CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

...connettermi a internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora era incompatibile!!!! maledetti alla 190..

    mi hanno da sempre ripetuto che la zero limits nn interferiva assolutamente col funzionamento del mobile internet del magic...

    fino a 1 mese fa io avevo la zero limits, così come lei. probabilmente ci è rimasta qualche traccia della zero limits e le nostre sim si sono fottute tranquillamente...in fondo solo per il fatto che per disattivare la zero limits bisogna chiamare il 190 ti sorge il dubbio...

    esco direttamente a comprarmi una nuova sim, per 10€ posso anche provare...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    piccola domanda.

    se compro una sim nuova e faccio l'attivazione, l'apn deve essere attivato nelle 4 ore successive all'attivazione oppure l'attivazione dell'apn si riferiva solo al cellulare?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrik91x Visualizza il messaggio
    piccola domanda.

    se compro una sim nuova e faccio l'attivazione, l'apn deve essere attivato nelle 4 ore successive all'attivazione oppure l'attivazione dell'apn si riferiva solo al cellulare?
    non ho mai sentito questa cosa dell'obbligo di attivare l'apn entro 4 ore, intendi metterlo nel telefono? non so dirti, forse è meglio se chiedi in vodafone, sperando di trovare qualcuno competente, ogni tanto qualcuno c'è, ma non spesso
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dell'apn lo sapevo perchè mi avevano proprio detto così alla vodafone. ma cmq nn è un problema, io l'attivo e poi aspetto xD

    la sim appena la compro è attiva o devo aspettare un tot di tempo? perchè la mia sim attuale è di 7 anni fa xD

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrik91x Visualizza il messaggio
    dell'apn lo sapevo perchè mi avevano proprio detto così alla vodafone. ma cmq nn è un problema, io l'attivo e poi aspetto xD

    la sim appena la compro è attiva o devo aspettare un tot di tempo? perchè la mia sim attuale è di 7 anni fa xD
    la sim intestata e attivata nel momento in cui l'acquisti, se non ricordo male, è attiva da poche ore dopo ad un massimo di 24 ore.
    Ti conviene richiedere al momento dell'acquisto anche l'attivazione della mobile internet phone per htc magic

    fai sapere com'è andata
    ciao
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora..piccolo aggiornamento. ho fatto tutto, ho acquistato la sim oggi pomeriggio verso le 5. tornato a casa, dopo cena, alle 9 ho provato a attivare la mobile internet phone per htc magic dal numero. mi dice che è già attivata sul mio dispositivo. presumo sia perchè con l'altra sim era attiva...in ogni caso ho chiamato il 190 ma il traffico era così intenso che nn mi rispondevano. poi riprovo. spero che riescano a attivarmela e che funzioni...

    solo che mi torna poco il fatto che mi dice che è già attivato...nn vorrei che ora anche questa sim sia da buttare per un qualche errore di sistema dopo quella prova di attivazione...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrik91x Visualizza il messaggio
    allora..piccolo aggiornamento. ho fatto tutto, ho acquistato la sim oggi pomeriggio verso le 5. tornato a casa, dopo cena, alle 9 ho provato a attivare la mobile internet phone per htc magic dal numero. mi dice che è già attivata sul mio dispositivo. presumo sia perchè con l'altra sim era attiva...in ogni caso ho chiamato il 190 ma il traffico era così intenso che nn mi rispondevano. poi riprovo. spero che riescano a attivarmela e che funzioni...

    solo che mi torna poco il fatto che mi dice che è già attivato...nn vorrei che ora anche questa sim sia da buttare per un qualche errore di sistema dopo quella prova di attivazione...
    ma scusa non hai mica tenuto lo stesso numero no?
    è una sim diversa con numero diverso, giusto?
    è probabile che il messaggio preregistrato sia semplicemente sbagliato, telefona al 190 e parla con un operatore
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nono, sim nuova con numero nuovo!

    ho parlato con una operatrice un po' incompetente che l'unica cosa che ha saputo fare è di attivarmi manualmente la promozione. se nn funzia anche così ha detto che probabilmente allora è un problema del cellulare (ma va????) e che possono o sbloccarmelo da lì (mi chiedo come, visto che nn mi ha saputo rispondere quando gliel'ho chiesto) o mandarmelo in assistenza alla htc (ergo un anno senza vederlo)...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrik91x Visualizza il messaggio
    nono, sim nuova con numero nuovo!

    ho parlato con una operatrice un po' incompetente che l'unica cosa che ha saputo fare è di attivarmi manualmente la promozione. se nn funzia anche così ha detto che probabilmente allora è un problema del cellulare (ma va????) e che possono o sbloccarmelo da lì (mi chiedo come, visto che nn mi ha saputo rispondere quando gliel'ho chiesto) o mandarmelo in assistenza alla htc (ergo un anno senza vederlo)...
    news???????
    Nexus One: finalmente! cm6 rc2
    Magic Vodafone 32b: Donut con RH


  11. #30
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Nel caso della seconda sim acquistato può darsi che ti hanno sbagliato ad attivare la promozione.

    A me avevano attivata quella dell'IPhone che nemmeno funzionava, chiamato l'operatore fatta cambiare manualmente in quella per Magic, dopo un ora mi arriva il messaggio. Spengo e riaccendo e finalmente avevo questa benedetta connessione dati.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Non riesco a connettermi con il tattoo HELP!!
    Da dennis nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-11-09, 19:42
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 05-11-09, 09:25
  3. Non riesco a connettermi ad un router wifi...
    Da 1024k nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-09-09, 14:28
  4. Non riesco a connettermi ad internet col wifi
    Da Zullino nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 12:22
  5. connettermi
    Da ermoro nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-05-09, 02:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy