Visualizzazione stampabile
-
niente. sono rimasto a piedi ergo ho preferito disattivare la mobile internet sulla mia vecchia sim (sulla nuova nn sono mai riuscito ad attivarla, mi dice che è incompatibile...ho la vodafone più carica e basta, devono spiegarmi cosa c'è di incompatibile).
andrò avanti di wifi a casa e nei posti dove c'è...sperando che diventi il più possibile diffuso...
-
Ciao,novità in riguardo al pakketto vodafone da 3 euro a settimana x internet?? io è 1 mese che ho sto magic e nn riescoa farlo connettere con quel pakketto...è + inutile di un normale cellulare ora :'(
-
Mah ragazzi, anche a me adesso dopo mille tentativi mi da errore di incopatibilità con le opzioni presenti sul cel,cmq dopo aver chiamato ancora una volta al 190 una operatrice valida e onesta, (almeno cosi mi è sembrato) mi ha detto che al momento è un problema di vodafone... e che non ci resta che aspettare, quanto non si sa... cmq se la storia continua io mi sa che cambio operatore e tanti saluti vodafone!
-
vabè,ma se cambi operatore il problema nn è sempre lo stesso? cn un altro gestore ci si puo connettere ad internet??
-
Quote:
Originariamente inviato da
torsida
vabè,ma se cambi operatore il problema nn è sempre lo stesso? cn un altro gestore ci si puo connettere ad internet??
certo, perchè no? si passa a tim ad esempio e si fa un pacchetto dati internet per il cell... il problema è solo delle opzioni di vodafone e di vodafone in generale che è completamente in palla in questo periodo...speriamo risolvano presto... ...speriamo...
-
Ragazzi! È incredibile, dopo milioni di chiamate e tentativi di attivazione, questa mattina senza fare niente mi si è attivata di nuovo la mobile internet phone... mah assurdo -.-'' cmq funzia tutto ok, (vi sto scrivendo proprio dal cel!).. che storia...
-
Quote:
badguitar
Ragazzi! È incredibile, dopo milioni di chiamate e tentativi di attivazione, questa mattina senza fare niente mi si è attivata di nuovo la mobile internet phone... mah assurdo -.-'' cmq funzia tutto ok, (vi sto scrivendo proprio dal cel!).. che storia...
azz!! dimmi passo passo cosa hai fatto e quale numero hai chiamato =)
-
Quote:
torsida
azz!! dimmi passo passo cosa hai fatto e quale numero hai chiamato =)
diciamo che ho stra rotto i maroni a quelli del 190, ma in teoria adesso chiamando il 42046 si dovrebbe riuscire ad attivare la promo credo... altrimenti bisogna chiamare e richiamare il 190 fino a quando non si trova qualcuno di veramente competente che ti spiega veramente come stanno le cose... e ti aiuta realmente, cmq il problema in teoria era di vodafone, se hanno risolto si dovrebbe riuscire senza grandi problemi almeno credo...
-
ok...allora riproverò x l'ennesima volta a chiamare il numero che hai detto tu,ma ho quasi perso le speranze.. :(
-
roftl
RAGAZZI,CI SONO RIUSCITO...AL PRIMO TENTATIVO DI CHIAMATA ALLA VODAFONE..SARA' *ULO? :D
HO CHIAMATO DICENDO CHE IL MOBILE INTERNET CHE MI è STATO ATTIVATO NON MI FA FUNZIONARE LA CONNESSIONE,NN COMPARENDOMI LICONA 3G IN ALTO A DESTRA.
LA SIGNORINA (CHE ALL'INIZIO L'AVEVO PRESA PER CINESINA.. :D) MI HA DETTO CHE PER QUESTO CELLULARE SBAGLIANO TUTTI A FARE L'OPZIONE MOBILE INTERNET,QUELLA CHE SI DEVE FARE è QUELLA PER L'IPHONE,CHE SI CHIAMA "G MOBILE INTERNET" O QUALCOSA DEL GENERE.NON è POSSIBILE FARLA DA INTERNET,SI DEVE SOLO CHAIMARE AL 190 E PARLARE DIRETTAMENTE CON UN OPERATORE,SENZA FARE LE COSE CHE DICE LA VOCINA ROBOTIZZATA.. ^_^