Visualizzazione stampabile
-
ho qualche problema a capire come funziona il sync di facebook e dei contatti :)
il sync riguarda solo "l'aggiunta" delle informazioni dal profilo facebook e del link al profilo? (che non funziona...mi rimanda al mio wall)
non sincronizza la foto?
ora mi ritrovo per ogni contatto "trovato" anche su facebook 2 diverse entries "Facebook profile" come mai? non sono informazioni salvate fisicamente sul contatto perchè da gmail non le vedo (a meno che abbia difficoltà a sincronizzare da android a gmail)
non so come toglierle...
[EDIT]eliminato e riaggiunto l'account facebook e mi è tornata 1 sola entries! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
monossido
ho qualche problema a capire come funziona il sync di facebook e dei contatti :)
il sync riguarda solo "l'aggiunta" delle informazioni dal profilo facebook e del link al profilo? (che non funziona...mi rimanda al mio wall)
non sincronizza la foto?
ora mi ritrovo per ogni contatto "trovato" anche su facebook 2 diverse entries "Facebook profile" come mai? non sono informazioni salvate fisicamente sul contatto perchè da gmail non le vedo (a meno che abbia difficoltà a sincronizzare da android a gmail)
non so come toglierle...
[EDIT]eliminato e riaggiunto l'account facebook e mi è tornata 1 sola entries! ;)
ho il tuo stesso problema..ed anche io ho eliminato e riaggiunto l'account facebook..cmq non mi inserisce la foto e mi rimanda al mio wall quando schiaccio sull'icona facebook..quindi penso sia un problema di questa applicazione che a quanto ho capito è un dump dello sholes..
PS: ma il market ha il problema delle applicazioni a pagamento?
-
Quote:
borjus86
PS: ma il market ha il problema delle applicazioni a pagamento?
non solo quelle a pagamento, purtroppo.. ad esempio non visualizzo nemmeno Sipdroid.. sigh, peccato! comunque è decisamente più interessante, non vedo l'ora di avere una versione completamente funzionante!
-
Ragazzi sembra anche a voi che la batteria duri molto di più rispetto a Donut??
-
Quote:
TheMorpheus
Ragazzi sembra anche a voi che la batteria duri molto di più rispetto a Donut??
Uffff voglio eclaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaair!
-
mm ripristinato il mio backup cyanogen. gtalk si comporta in modo troppo assurdo, e non lo sopporto.. poi la sync va come vuole (la sync di facebook praticamente funziona a metà.. con la scusa che la sync di ste rom ha pezzi di donut).
aspetto il motorola milestone / rom ufficiale ion/adp1 per eclair eheha
-
-
Quote:
TheMorpheus
chi le ha provate un pò sa dire quale sembra la migliore??
-
stanotte Jean-Baptiste Queru (aka google :D ) ha aggiornato i git: c'è il nuovo libsensors sapphire/dream (ramo master). sono appena arrivato a casa, compilo e testo :) dovrebbe funzionare l'accelerometro ora.
EDIT: si ora i sensori funzionano, lo schermo ruota in automatico
-
Quote:
nk02
stanotte Jean-Baptiste Queru (aka google :D ) ha aggiornato i git: c'è il nuovo libsensors sapphire/dream (ramo master). sono appena arrivato a casa, compilo e testo :) dovrebbe funzionare l'accelerometro ora.
EDIT: si ora i sensori funzionano, lo schermo ruota in automatico
grande notizia :)
ulteriori fix?
-
Quote:
borjus86
chi le ha provate un pò sa dire quale sembra la migliore??
Ne ho provate 3 e mi sembrano tutte molto simili tranne per la versione di eugene373 (l'ultima postata) che è più "farcita" rispetto alle altre.
-
Quote:
borjus86
grande notizia :)
ulteriori fix?
hanno aggiornato solo quello :D
penso nei prossimi giorni ci sarà un nuovo update.
in ogni caso dobbiamo aspettare la rom adp1/ion ufficiale per le app google 2.0 funzionanti e per i driver della fotocamera htc !
-
Quote:
nk02
hanno aggiornato solo quello :D
penso nei prossimi giorni ci sarà un nuovo update.
in ogni caso dobbiamo aspettare la rom adp1/ion ufficiale per le app google 2.0 funzionanti e per i driver della fotocamera htc !
Speriamo che si sbrighino a rilasaciare le ultime cose che ancora nn vanno xchè ormai non riesco più a fare a meno delle novità di Eclair!! ;);)
-
@nk02: e per quando arriveranno le ion??
-
io la cyano 4.2.5 con apps2sd attivo quindi se installo la rom di eugene non dovrei perdere nessun programma vero?
-
eugene373 link ha rilasciato una nuova versione della sua rom risolvendo in parte il problema della sincronizzazione!
Praticamente ha eliminato il sync del calendario riuscendo così a lasciare i Contatti e Gmail liberi di connettersi senza problemi!
Per me il calendario è essenziale quindi è una rom che non posso utilizzare :'(
-
Quote:
TheMorpheus
eugene373 link ha rilasciato una nuova versione della sua rom risolvendo in parte il problema della sincronizzazione!
Praticamente ha eliminato il sync del calendario riuscendo così a lasciare i Contatti e Gmail liberi di connettersi senza problemi!
Per me il calendario è essenziale quindi è una rom che non posso utilizzare :'(
e la sync con facebook funziona?
-
Quote:
borjus86
e la sync con facebook funziona?
L'ho installata e facebook non sembra andare.
Comunque sono passato alla versione di eugene373 perchè è aggiornata di continuo e presto, secondo quanto afferma nel suo Twitter, avremo anche la fotocamera funzionante!!
-
Io non riesco a installare la rom di eugene, dopo il flash il telefono si ferma alla schermata di boot e non più avanti (ho aspettato più di venti minuti...), ho provato anche a flashare di nuovo ma niente.
-
Quote:
TheMorpheus
Comunque sono passato alla versione di eugene373 perchè è aggiornata di continuo e presto, secondo quanto afferma nel suo Twitter, avremo anche la fotocamera funzionante!!
tu hai un magic tim, vero?
quale patch usi per far girare la ROM di eugene373?
:)
-
Quote:
cippalippa00
Io non riesco a installare la rom di eugene, dopo il flash il telefono si ferma alla schermata di boot e non più avanti (ho aspettato più di venti minuti...), ho provato anche a flashare di nuovo ma niente.
devi formattare la partizione ext3
-
Quote:
borjus86
devi formattare la partizione ext3
Ah ok, provo e ti faccio sapere. Grazie!
-
Quote:
TheMorpheus
qualcuno ha provato l'ultima aosp17? realmente la camera funziona?
-
Quote:
cippalippa00
Ah ok, provo e ti faccio sapere. Grazie!
Ce l'ho fatta! :)
-
Quote:
cippalippa00
Ce l'ho fatta! :)
te l'ho detto :-)
cmq nn si fà in tempo ad installare una versione che subito ne esce un altra haha..eugene si sta dando veramente da fare.
-
Grazie a un trucchetto adesso funziona completamente anche la sincoronizzazione di mail, calendario e contatti!
Ecco la guida (tradotta dal topic ufficiale di eugene373 AllDroid.org - View topic - ROM 32B Eclair 2.0 w/ Kernel by CM & Ramdisk edit by Me & Tw)
Quote:
Creare un account exchange ed inserire il tuo indirizzo e password gmail e selezionare next.
Sulla voce "dominio/nome utente" inserire \username@gmail.com, la password dovrebbe essere già compilata in precedenza.
Il "Server Exchange" deve essere m.google.com e spuntare entrambe le voci successive.
Selezionare la "frequenza" Automatico (push) e la quantità da sincronizzare. Selezionare le opzioni che si vogliono ed inserire il nome e il nome che verrà visualizzato.
Adesso se aprite il calendario aziendale si sincronizzerà così come i contatti e le email!
Sto installando ora la AOSP17, purtroppo c'è bisogno di fare un wipe :'(
-
La stai provando su 32A?? Se si che patch stai usando??
-
Quote:
Scorpionredblack
La stai provando su 32A?? Se si che patch stai usando??
Si ho un 32A, ho usato la patch x3ROM_1.0-32Apatch che trovi nel primo post oppure questa aosp16-32a_signed.zip senza notare differenze!!
-
Mi sembra che la fotocamera ancora non funziona,anzi non funziona proprio,appena ho cercato di avviarla si e' riavviato il telefono! Una cosa che non centra nulla con la rom in questione,ma sono 2 giorni che ho difficolta nella navigazione almeno nella parte google talk market,e nella prima parte di configurazione di google,la connessione ce l'ho e' attiva,solo che pare come se i server google non rispondono alla richiesta!!
-
Quote:
Scorpionredblack
Mi sembra che la fotocamera ancora non funziona,anzi non funziona proprio,appena ho cercato di avviarla si e' riavviato il telefono! Una cosa che non centra nulla con la rom in questione,ma sono 2 giorni che ho difficolta nella navigazione almeno nella parte google talk market,e nella prima parte di configurazione di google,la connessione ce l'ho e' attiva,solo che pare come se i server google non rispondono alla richiesta!!
Confermo il problema della connessione :'(
-
mboh, io sono andato a letto circa alle 5 con 82% di batteria, e mi son svegliato a mezzogiorno col telefono spento!!
avevo disabilitato il sync dell'account google, lasciando quello di exchange..e la cpu a 528 non spiega poche ore di autonomia in stand by o.O
in più ero tra quelli a cui youtube non funzionava, quindi ho a malincuore (ma non troppo eh :D) fatto un nandroid restore..
dai dai dai HTC rilascia una rom funzionante suuuuuuu!!
-
-
-
La volevo provare ma sto aspettando la patch per 32A di eugene373 che aveva già rilasciato ma non funziona.
Comunque questa rom mi sembra più lenta rispetto alla X3Rom anche se è molto completa!
-
Themorpheus ti ho aggiunto su gtalk!!
-
Hanno fatto un porting per 32A per la rom di eugene373 (in attesa del rilascio da parte sua di una versione 32A) 32A Android 2.0 wait is over - xda-developers
Fino adesso ho provato tutte le sue rom utilizzando la patch per la X3Rom e non credo che con questa patch cambi molto!
-
appena visto...una delucidazione veloce...serve assolutamente quell SPL sul 32A?
E le partizioni sulla SD?
-
Quote:
foxrobi
appena visto...una delucidazione veloce...serve assolutamente quell SPL sul 32A?
E le partizioni sulla SD?
No, non serve nulla...Io non ho mai partizionato l'SD
-
e l' SPL??? ho guardato il mio ed è diverso da quello descritto su xda...chi ha messo una eclair su un 32A può fare una miniguida di quello che ha fatto? vorrei provarla ma leggendo qua e là non ci capisco piu niente..
-
Quote:
foxrobi
e l' SPL??? ho guardato il mio ed è diverso da quello descritto su xda...chi ha messo una eclair su un 32A può fare una miniguida di quello che ha fatto? vorrei provarla ma leggendo qua e là non ci capisco piu niente..
Chi ha messo Eclair? o_O
Le ho provate tutte e si installano come una qualsiasi rom...Niente di speciale!!