Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eug89
funziona anche youtube? i video si vedono bene o no? crasha quando si entra nelle impostazione di ricerca?
-
sono molto tentato da provare una rom con eclair sul mio 32b!!
la proverei peró solo se é abbastanza funzionante..
qual'é la migliore al momento?
supporta l'italiano?
che funzioni ancora non supporta?? fotocamera??
-
forse conviene aspettare...eclair ufficiale dovrebbe uscire a breve...secondo un articolo di 2-3 giorni fa
-
Quote:
monossido
forse conviene aspettare...eclair ufficiale dovrebbe uscire a breve...secondo un articolo di 2-3 giorni fa
Davvero? Ci stavo perdendo la speranza :)
-
Quote:
eug89
si puo avere una mini guida in italiano x installarla??? Ma bisogna cambiare spl???
-
Quote:
babybrustenberg
si puo avere una mini guida in italiano x installarla??? Ma bisogna cambiare spl???
non devi cambiare spl.. basta che metti il file zip nella sd, lo flashi da recovery mode e rebooti..se hai un magic tim applica anche il porting x 32a
-
Quote:
LucaMagicG2
non devi cambiare spl.. basta che metti il file zip nella sd, lo flashi da recovery mode e rebooti..se hai un magic tim applica anche il porting x 32a
Perfetto!!!! Me la consigliate??? Io avevo la ultimate della aosp, carina, ma nn funzionava ne accelerometro ne fotocamera....
-
Quote:
babybrustenberg
Perfetto!!!! Me la consigliate??? Io avevo la ultimate della aosp, carina, ma nn funzionava ne accelerometro ne fotocamera....
io ti consiglio di fare un backup e poi flasha questa..cosi se non ti trovi, ripristini il backup e ritorni con la rom di prima
-
Quote:
LucaMagicG2
io ti consiglio di fare un backup e poi flasha questa..cosi se non ti trovi, ripristini il backup e ritorni con la rom di prima
Backup con astro o nandroid? Il secondo nn riesco a ripristinarlo...
-
Quote:
babybrustenberg
Backup con astro o nandroid? Il secondo nn riesco a ripristinarlo...
con nandroid..per ripristinarlo basta che entri in recovery mode, vai su backup/restore, poi scegli nand restore ( io parlo della RA-sapphire-v1.5.2H)
-
Mi da errore e mi dice qualcosa del tipo d connettrlo al pc...
-
Quote:
babybrustenberg
Mi da errore e mi dice qualcosa del tipo d connettrlo al pc...
?? 1- che recovery hai?
2- nella sd hai una cartella chiamata nandroid?
-
Quote:
LucaMagicG2
?? 1- che recovery hai?
2- nella sd hai una cartella chiamata nandroid?
Ehm.... amon ra xo nn so ke numero, nn mi ricordo... nn ho guardato se ho quella cartella ma da quello ke ho letto posso fare il backup anke con astro...
-
Quote:
babybrustenberg
Ehm.... amon ra xo nn so ke numero, nn mi ricordo... nn ho guardato se ho quella cartella ma da quello ke ho letto posso fare il backup anke con astro...
con astro puoi fare il backup delle applicazioni ..ed è molto comodo.. comunque te la consiglio questa rom! la sto provando e mi piace molto! è veloce!
-
Quote:
LucaMagicG2
con astro puoi fare il backup delle applicazioni ..ed è molto comodo.. comunque te la consiglio questa rom! la sto provando e mi piace molto! è veloce!
ora la installo e vi dico!!!!!!
-
Quote:
LucaMagicG2
...... ma la otocamera??? funziona??
-
mi dareste qualche consiglio su quale installare sul mio magic tim???
per provare, grazie
-
Quote:
maggots
mi dareste qualche consiglio su quale installare sul mio magic tim???
per provare, grazie
Questa è la migliore: [Rom] [32A] Android 2.0 Updated "Droid0.8B" [Couple Of Days For Dev to Start] - xda-developers
-
Quote:
TheMorpheus
ma si deve cambiare l'spl??? o si flasha normalmente come le altre??
-
Quote:
maggots
ma si deve cambiare l'spl??? o si flasha normalmente come le altre??
Non devi cambiare nulla :)
-
Quote:
TheMorpheus
Non devi cambiare nulla :)
bene dopo la flasho.....grazie
-
Quote:
eug89
Ho visto che sono arrivati alle v1.3, dove trovo la patch per i 32A?
-
Quote:
flamenjo
Ho visto che sono arrivati alle v1.3, dove trovo la patch per i 32A?
https://www.androidiani.com/forum/ht...agic-port.html
x la patch segui quanto scritto nel post linkato
-
Quote:
TheMorpheus
ottima, sia in velocità che grafica ecc.....l'unico neo è la fotocamera e mancano le suonerie sapete dove posso reperirle e come installarle??
-
Quote:
LucaMagicG2
grazie mille.
Ultima domanda, serve fare cose turche sulla SD, come ext1-2-3 e roba del genere?
-
Quote:
flamenjo
grazie mille.
Ultima domanda, serve fare cose turche sulla SD, come ext1-2-3 e roba del genere?
no no, basta solamente flasharla
-
Scusate ragazzi, non mi è molto chiara una cosa....
per questa ROM devo installare Radio o SPL diversi, oppure posso seguire tranquillamente la solita procedura e flasharla così comè?
Grazie a tutti e auguriiiii
-
Quote:
capitano83
Scusate ragazzi, non mi è molto chiara una cosa....
per questa ROM devo installare Radio o SPL diversi, oppure posso seguire tranquillamente la solita procedura e flasharla così comè?
Grazie a tutti e auguriiiii
Avevo gia risposto nella pag peecedente, cmq no, si flasha senza cambiare ne spl ne radio
-
Qualcuno ha provato la 1.4 di manup?
-
Quote:
LucaMagicG2
arrivati alla versione 1.4, ma non ho capito come si fa il porting,
io ora ho la rom Ra1.6.2 e kernel 2.6.29-rav1.6.2, che devo mettere su kernel e base????
-
Quote:
flamenjo
arrivati alla versione 1.4, ma non ho capito come si fa il porting,
io ora ho la rom Ra1.6.2 e kernel 2.6.29-rav1.6.2, che devo mettere su kernel e base????
x il porting basta che scarichi la rom 2.0, estrai il boot.img e fai l'upload sul sito del link, metti un nome, una descrizione, selezioni il kernel che vuoi e poi clicchi su ok e la scarichi.poi flashi la rom 2.0 sul cell e senza wipe flashi il porting
-
ma quando cavolono arrivano i driveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer :@
-
Quote:
pol18
ma quando cavolono arrivano i driveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer :@
Ho letto che alcune persone sono in possesso dei driver (tra queste pure una fonte di Cyanogen) ma non possono rilasciarli per non aver problemi con HTC (probabilmente sono dei dipendenti)
-
Quote:
LucaMagicG2
x il porting basta che scarichi la rom 2.0, estrai il boot.img e fai l'upload sul sito del link, metti un nome, una descrizione, selezioni il kernel che vuoi e poi clicchi su ok e la scarichi.poi flashi la rom 2.0 sul cell e senza wipe flashi il porting
grazie Luca.
Che kernel e base mi consigliate di mettere? O è indifferente?
-
Quote:
flamenjo
grazie Luca.
Che kernel e base mi consigliate di mettere? O è indifferente?
io ho sempre utilizzato come kernel il primo, e come base minimal..non ho mai avuto problemi, quindi dovrebbe essere giusto xD
-
Quote:
TheMorpheus
Ho letto che alcune persone sono in possesso dei driver (tra queste pure una fonte di Cyanogen) ma non possono rilasciarli per non aver problemi con HTC (probabilmente sono dei dipendenti)
ah ok...l'importante è che ci siano...se ci sono prima o poi arrivano!!!
-
Aggiornamento rom Eclair:
32A [Rom] [32A] Android 2.0 Updated "Eclair1.0A" [BETA]
32B
[ROM] Eclair_2.0.1-v1.4r2 G1/MT3G 32B Getting Close!
[ROM] [xROM Eclair/AOSP] [2.01] [JAC-Kernel] [CMSource] [Fast] Beta3 1/3/2010
Patch per 32A 04012010023658_EBI1_xROM-Eclair-Betav3_signed.zip
Ho provato Eclair1.0A ma dopo aver ripristinato il backup con MyBackup mi andava in crash e sono stato costretto a togliere la batteria.
Adesso ho su la xROM con la patch che ho creato con questo tool e va molto bene...Consigliata!!
EDIT
Aggiunto la rom Eclair_2.0.1-v1.4r2 G1/MT3G 32B
-
ho messo su Eclair 1.0.. senza nessun ripristino con MyBackup e devo dire che tra le beta eclair provate è quella che fino ad ora mi ha impressionato di piu
-
Dopo un giorno di utilizzo devo dire che ormai a queste rom manca sono la fotocamera... Si muovessero a rilasciare sti maledetti driver!!!
-
messo ieri pomerigigo la xrom, per il momento ok, ha crashato solo una volta per il resto tutto ok.