Visualizzazione stampabile
-
si per eclair intendevo le beta di questo post... se hai un pò di tempo potresti entrare nella chatbox??
-
Che figata Eclair!!! grabde eugene!!!!
-
-
Raga non capisco...se volessi flashare questa rom devo partizionare l'sd e devo cambiare spl?ho magic tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaMagicG2
Raga non capisco...se volessi flashare questa rom devo partizionare l'sd e devo cambiare spl?ho magic tim
No ad entrambe le domande.. fai un backup e flasha la rom dopo aver wipato ;)
l'SPL DEI MAGIC NON DEVE ESSERE TOCCATO, PENA RISCHIO BRICK.
-
Quote:
mau003
No ad entrambe le domande.. fai un backup e flasha la rom dopo aver wipato ;)
l'SPL DEI MAGIC NON DEVE ESSERE TOCCATO, PENA RISCHIO BRICK.
ok hai confermato ciò che pensavo.grazie!
-
Salve a tutti, ho letto un pò tutto il topic ma non ho ancora capito bene cosa ha che ancora non va questa rom. Vale la pena installarla oppure meglio aspettare?
-
Quote:
mauro78
Salve a tutti, ho letto un pò tutto il topic ma non ho ancora capito bene cosa ha che ancora non va questa rom. Vale la pena installarla oppure meglio aspettare?
Non va il sync e la fotocamera, per il resto funziona tutto...e anche bene!!
-
Ok grazie... per installarla basta fare un wipe, flashare con la rom nel primo post e poi flashare le 2 patch giusto? (ho un magic 32A)
Spero che sync e camera vengano sistema subito.... sopratutto il sync... aaaa ma quindi va anche il bluetooth?
-
Quote:
mauro78
Ok grazie... per installarla basta fare un wipe, flashare con la rom nel primo post e poi flashare le 2 patch giusto? (ho un magic 32A)
Spero che sync e camera vengano sistema subito.... sopratutto il sync... aaaa ma quindi va anche il bluetooth?
Scarica questa che è già per 32A:4shared.com - online file sharing and storage - download Droid0.4_signed.zip
Il sync funziona solo che si è costretti a disattivarlo (ricordati di farlo) perchè il calendario si sincronizza di continuo generando traffico e scaricandoti la batteria del cel!
Il BT funziona alla grande!
-
Quote:
TheMorpheus
Quindi questa non ha bisogno di nessuna patch x 32a?
-
Quote:
LucaMagicG2
Quindi questa non ha bisogno di nessuna patch x 32a?
No, è già per 32A!!
-
L'ho provata mezzora perchè ho rimosso la mlign e gia che facevo il restore ho voluto provare eclair, non so se in mezzora stesse ancora scansionando la sd, ma era tutto un po lento, inoltre erano liberi 60 mb di ram, a telefono appena acceso, molto meno di una rom con sense, non so se sia perchè è ancora allo stato embrionale, ma era un po lentina, anche il browser tutto scattoso...
-
Aggiornato il topic con l'ultimo lavoro di eugene373 AOSP21 e il porting di ahmgsk [Rom] [32A] Android 2.0 Updated [DEC 13th] - xda-developers
Ho flashato la rom, è tutto funzionante (led, BT, sync) tranne la fotocamera che, se ho capito bene, vedremo presto funzionare :cool:
-
Bene, ma come ti sembra rispetto alla cyanogen?
-
Quote:
manu87
Bene, ma come ti sembra rispetto alla cyanogen?
Non te lo so dire, è un po che non provo i lavori di Cyanogen
-
provato aosp 21 di eugen e tornato a cyanogen dopo 15 min...cmq come rom non è male gli impuntamenti sono pochi ma le mancanze che ha: non va la fotocamera, non va youtube, non puoi vedere video nemmeno offline e non puoi usare nessuna applcazione 3d,
secondo me ancora troppo immatura...
-
Quote:
francescopozzi
provato aosp 21 di eugen e tornato a cyanogen dopo 15 min...cmq come rom non è male gli impuntamenti sono pochi ma le mancanze che ha: non va la fotocamera, non va youtube, non puoi vedere video nemmeno offline e non puoi usare nessuna applcazione 3d,
secondo me ancora troppo immatura...
In quanto a velocità e reattività?
-
Quote:
TheMorpheus
Non te lo so dire, è un po che non provo i lavori di Cyanogen
Morpheus montavi la Hofo qualche tempo fà o sbaglio? Rspetto ad Eclair cosa potresti dire?
-
Quote:
manu87
In quanto a velocità e reattività?
dunque nei vari menù è buona ma nella home standard a cambiare pagina scatta tantissimo.. ma se invece si mette un home replacement la velocità ne guadagna molto.
-
Grazie, quando avrò tempo la proverò...
-
Quote:
asterikus
Morpheus montavi la Hofo qualche tempo fà o sbaglio? Rspetto ad Eclair cosa potresti dire?
Dico che di miglioramenti in questo nuovo Eclair ce ne sono eccome (durata batteria, gestione contatti con relatica integrazione facebook) ma queste rom sono più paragonabili alla Cyanogen o alla RAv.
La HoFo la puoi paragonare alle rom Eclair Hero ed anche in quel caso (se non fosse per alcune cose che ancora non vanno come fotocamera e BT) le rom basate sul nuovo 2.0 sono molto meglio del ormai obsoleto 1.5
-
Ho temporaneamente tolto la Malign per testare la [Rom] [32A] Android 2.0 Updated [DEC 14th] Droid0.5
Apppena finito di flashare vi do qualche feedback.
Mi chiedevo una cosa: ma per quanto riguarda la reinstallazione di tutte le appz dal market, perché non esiste una funzione per reinstallare tutte le mie appz, senza che ci clicchi sopra una per una?
-
Quote:
Tuzz
Ho temporaneamente tolto la Malign per testare la
[Rom] [32A] Android 2.0 Updated [DEC 14th] Droid0.5
Apppena finito di flashare vi do qualche feedback.
Mi chiedevo una cosa: ma per quanto riguarda la reinstallazione di tutte le appz dal market, perché non esiste una funzione per reinstallare tutte le mie appz, senza che ci clicchi sopra una per una?
se le hai backuppate con astro ti basta un bel
adb remount
adb cp -r /sdcard/backups/apps/* /data/app
altrimenti cambiare il percorso /sdcard/backups/apps con quello giusto dove hai copiato gli apk
e dovrebbero tornarti pure nel market per gli aggiornamenti!
-
Grazie per la info!
Cmq non capisco perché nel market non c'é la possibilità di installare tutti i 'my downloads' nel caso uno non se li backuppi..
Del resto la rom pare molto figa, funziona tutto eccetto:
- il widget del calendario !?
- la fotocamera
- non synca più di un calendario google
Francamente dato che tutto il resto funziona (compreso sync, BT e WiFi) , direi che é già più che usabile.
-
Quote:
Tuzz
Grazie per la info!
Cmq non capisco perché nel market ... é già più che usabile.
Come è in fatto di reattività e velocità?
Paragonata alle rom 1.6 tipo cyanogen e rav?
-
Il bt funziona anche per il trasferimento file?
-
Quote:
manu87
Come è in fatto di reattività e velocità?
Paragonata alle rom 1.6 tipo cyanogen e rav?
Più o meno.. non la vedo molto più veloce.. direi che siamo in linea..
e tra l'altro come velocità siamo sempre in linea anche con la Malign (che per me era molto simile alla RAV come velocità).
La cyanogen non l'ho mai testata invece.
-
Quote:
mauro78
Non lo so, non l'ho provato
Lo uso solo come vivavoce nell'auto
-
Quote:
mauro78
Ho provato con il pc ma non sono riuscito (ho windows 7) mentre con un Nokia N70 sono riuscito ad inviare ma non a ricevere :( (usando il programma Bluetooth File Transfer)
-
Comunque ripensandoci a me pare lentuccia.. non é affatto quella scheggia che si dice in giro..
-
Quote:
Tuzz
Comunque ripensandoci a me pare lentuccia.. non é affatto quella scheggia che si dice in giro..
E' abbastanza veloce ma sopratutto a me piace per la durata della batteria, riesco a fare mezza giornata in più rispetto alle rom 1.5/1.6
-
Quote:
TheMorpheus
E' abbastanza veloce ma sopratutto a me piace per la durata della batteria, riesco a fare mezza giornata in più rispetto alle rom 1.5/1.6
Anche tu hai il problema per cui se hai più di un calendario in google calendar, vedi solo il principale?
-
C'è qualche novita x i driver della fotocamera? Qualche data?
-
Ciao ragazzi,
qualcuno può confermarmi che l'AOSP 2.2 di eugene373 funziona sul Magic 32B senza cambiare l'SPL?
Non credo sia necessario, ma vorrei stare tranquillo :)
-
Quote:
marfai
Ciao ragazzi,
qualcuno può confermarmi che l'AOSP 2.2 di eugene373 funziona sul Magic 32B senza cambiare l'SPL?
Non credo sia necessario, ma vorrei stare tranquillo :)
Si si tranquillo sui 32B (ma vale anche per i 32A) non serve cambiare SPL
-
Vi segnalo quella che secondo me è la miglior rom basata su eclair
[ROM] Eclair_2.0.1-v1.1 G1/MT3G 32B Nexus Bootanimation! - xda-developers
È Eclair 2.0.1 è abbastanza veloce e funzionano tutte le google app (sync compreso)
Per chi vuole provarla su un 32A questa è la patch da applicare dopo aver flashato la rom
Eclair_2.0.1-v1.1r2.32A-signed.zip
-
Quote:
eug89
Si si tranquillo sui 32B (ma vale anche per i 32A) non serve cambiare SPL
Grazie ^_^
-
non funziona la sincronizzazione di facebook
-
Quote:
Mettiuz88
non funziona la sincronizzazione di facebook
Prova ad installare una versione più vecchia dell'applicazione. Ho letto in giro che l'ultima non funziona.