No, io parlavo di questa rom:
[ROM] Eclair_2.0.1-v1.4r2 G1/MT3G 32B Getting Close! - xda-developers
da provare con questa patch:
11012010190622_EBI1_Eclair_2.0.1-v1.4r2_signed.zip
Visualizzazione stampabile
No, io parlavo di questa rom:
[ROM] Eclair_2.0.1-v1.4r2 G1/MT3G 32B Getting Close! - xda-developers
da provare con questa patch:
11012010190622_EBI1_Eclair_2.0.1-v1.4r2_signed.zip
io sto provando eclair 1.0 per 32a, ma mi sembra molto più lenta rispetto alla versione 0.8........è solo una mia sensazione??
nessuno ha provato la marsdroid??
[ROM] Eclair 2.0.1 MarsDroidv2.5 32A - xda-developers
mi vien voglia di provarla ma mi serve qualche feedback....
grazie
Aggiornato il primo topic con le prime 2 rom Eclair con camera funzionante!!!
Io ho installato questa [ROM] Eclair_2.1-v1.5 G1/MT3G 32B Camera Working!!! - xda-developers che ha anche livewallpaper :cool:
Funziona benissimo, il live wallpaper è un po' una cagata (un cubo che ruota) e comunque se non lo usi non perdi nulla;)
forza raga piu feedback !!! coem va sta rom? si puo flashare o ha ancora broblemi? datele impressioni siamo curiosi ;)
Bellissimooooo... domani la provo!!!!
Cavolo speriamo che ne facciano presto una per 32A :D
Davvero??? Dove?
Sono passato da poco al 32A e non sono ancora molto pratico di questi passaggi :)
Aggiunta anche l'ultima rom che mancava all'appello:
[ROM] [xROM Eclair-v1.0] [AOSP/CMSource] [JAC-Kernel] [Fast] [Stable] 1/14/2010 - xda-developers
Addirittura justanothercrowd ha abbandontato la dicitura BETA in favore di STABLE v 1.0
Ho su la Eclair_2.1-v1.5 da sta notte, funziona praticamente tutto (manca solo la registrazione video) ed è abbastanza veloce; per quanto riguarda i livewallpaper ho allegato una raccolta nel primo topic, sono belli da vedere e niente di più! Sul Magic rallentano il sistema, ma se avessi il Nexus One (:p) non penso che li userei comunque!!
passerai alla versione steble ora roftl
bene bene vedo progressi immensi e veloci ultimamente
ma.. ma.. quindi mi state dicendo che va la fotocamera??????? il bt???? il wifi???? e tutto tutto il resto?????? (registarzione video a parte)....... potrei pianegere....:D
l'avete provata???? com'è????
per metterla sul tim, al di là della patch (a proposito va bene una qualunque?) bisogna comunque cambiare radio e spl?
provata...migliorato qualcosa a livello di velocità..però i soliti impuntamenti nello scroll (per esempio nelle impostazioni)..e i soliti rallentamenti..l'unico LW che funza è il cubo che è una vera cagata..
Gli altri 2 scaricabili dal market,sono allo stesso livello,se non peggio..
Tornato alla mia Super D
Vorrei però fare un appunto. Dai video del nexus one che vedo strenuamente su internet :-) ho notato che lo swipe tra le pagine della home è macchinoso..cioè nn è fluido come nelle rom 1.6..
Poi mettendo questa 2.0 o 2.1..noto che fa lo stesso...è molto macchinoso e nn fluido il passaggio tra una schermata della home all'altra,Al principio un mesetto fà quando uscirono le prime,pensavo fosse perchè erano ancora acerbe..poi ho messo ieri questa,ed è uguale,quindi credo sia una questione software...vorrei capire come mai quest'involuzione.
Sto flashando ora la xRom, vediamo se è più veloce!
EDIT
Non so se dipende dal porting fatto grazie al tool web ma la rom è inusabile per via della lentezza!
Sono tornato alla Eclair_2.1-v1.5
Scusa ma la 1.5 da dove l'hai scaricata ??? Trovo solo il link alla 1.4r2. Grazie ciao
Grazie!!!! Trovato, ciao.
Sembra che il problema sia dovuto alla mancata abilitazione dell'accelerazione hardware da parte della GPU; in questo modo tutta la gestione gafica se la deve smazzare la CPU, col risultato che tutto risulta più "lento" e poco fluido...
Direttamente da Xda, si parla proprio di quello che hai chiesto tu: :)
Quick question, does the android os use gpu acceleration at all ? i mean the os, i know some of the games do but wht about the os ?
GPU acceleration isn't just 3D but 2D too. Without GPU acceleration, general usage of Android is slower due to all the 2D graphics being driven by the CPU instead, taking up valuable clock cycles.
For instance, have you noticed the lagginess in swiping in the standard Eclair launcher?
Quindi è un problema hardware, software o di driver?
Ho installato quest'oggi sul G2 vodafone la Eclair_2.1-v1.5 e per il momento ne sono contentissimo.
Esteticamente molto bella ed è pure abbastanza veloce (di certo non come la rav1.6.3).
Mah, vediamo quanto dura... in attesa di aggiornamenti :-)
kenshin
io sto cercando si installare la 2.1-v1.5 sul mio Magic Voda...ma è fermo al boot del nexus da 6 minuti xD
Io sto usando la Xrom, è basata sui sorgenti di cyanogen e quindi sui sorgenti che abbiamo a disposizione
mi sembra anche abbastanza veloce!
Unica cosa non include Facebook e quello del market non va bene per la sincronizzazione...bisogna usare Facebook.apk delle altre rom
la 2.1 è una figata :)
due nei:
1) il dizionario italiano non è presente, si scrive in italiano ma non ci sono suggerimenti
2) facebook non fa il sync
Mi interessava il sync (soprattutto della fotina) tra facebook e contatti...
come posso implementarlo ???
Per il resto questa 2.1 è davvero ottima (veloce, stabile e ormai molto completa) !!! :)
Per i suggerimenti devi usare la tastiera HTC:
tieni premuto su un campo di inserimento -> metodo di inserimento -> touch input
In questo modo imposti la tastiera HTC, per metterla in italiano Impostazioni -> lingua -> selezioni inglese -> selezioni italiano ed ecco tastiera con suggerimenti, per renderla più veloce disattiva la vibrazione
i live wallpaper anche quelli sul market sn alquanto deludenti..
cmq per il sync delle foto di facebook ormai io uso Syncmypix..programmino interessante che si sta man mano facendo conoscere..consigliato fin quando nn funzionerà facebook di suo.