CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Help market non funziona!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Help market non funziona!!

    Ciao a tutti!
    Purtroppo da un paio di settimane non mi funziona più il market, ogni volta che entro mi esce il messaggio di errore "interruzione imprevista dell'applicazione Market (processcom.android.vending). Riprova." ed il pulsante termina.
    Non so più cosa fare, mi arrivano le notifiche con tutti i vari aggiornamenti disponibili, ma anche se provo a scaricare qualcosa mi rimane li fermo, senza mostrare che il download sta effettivamente avanzando e dopo un attimo esce il solito messaggio di errore!!
    Premetto che il resto funziona perfettamente, posso navigare in tutti i siti ho installato l'antivirus (anche se non ho mai capito se funziona effettivamente!), e ho già provato diverse volte a spegnerlo e togliere la batteria, ma senza notare cambiamenti!
    Ah dimenticavo, a parte applicazioni scaricate dal market (pandahome, phonebook ecc...) non ho fatto niente, per cui di apk e varie non ci capisco niente e non ho mai toccato niente
    Già in passato mi sono rivolto a voi per delle richieste e siete stati in grado di aiutarmi, spero tanto che qualcuno mi possa dare un consiglio!
    Grazie a tutti!!
    Adri

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Hai per caso una Cyanogen? Sei sicuro di averla installata nel modo corretto? Perchè mi sembra il tipico errore che accadeva se si installava in un certo modo la rom. Infatti dalla 4.2.11 in poi se ricordo bisognava proprio fare un altra cosa(tipo mettere prima la 4.2.8.1..configurare il primo avvio e poi tornare in recovery e rimettere l'ultima versione), altrimenti si avevano di questi errori.

    In ogni caso io ti consiglierei proprio di fare un bel wipe e mettere direttamente chessò una Super D 1.8 o una FastTest che hanno anche le gapps incluse, quindi non serve fare 3mila flash di rom. Ma Wipe e poi Update della rom.

    p.s. l'antivirus lascialo stare...a parte che non esistono virus su Android, certe applicazioni meglio lasciarle stare.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Hai per caso una Cyanogen? Sei sicuro di averla installata nel modo corretto? Perchè mi sembra il tipico errore che accadeva se si installava in un certo modo la rom. Infatti dalla 4.2.11 in poi se ricordo bisognava proprio fare un altra cosa(tipo mettere prima la 4.2.8.1..configurare il primo avvio e poi tornare in recovery e rimettere l'ultima versione), altrimenti si avevano di questi errori.

    In ogni caso io ti consiglierei proprio di fare un bel wipe e mettere direttamente chessò una Super D 1.8 o una FastTest che hanno anche le gapps incluse, quindi non serve fare 3mila flash di rom. Ma Wipe e poi Update della rom.

    p.s. l'antivirus lascialo stare...a parte che non esistono virus su Android, certe applicazioni meglio lasciarle stare.
    Ciao, grazie x la tua velocissima risposta, ma purtroppo quello che mi stai chiedendo é praticamente arabo per me!
    come detto prima io ho semplicemente scaricato app dal market, e non ho la minima idea di come sia un wipe, rom, Cyanogen, ecc...
    quello che ho capito é il fatto dell'antivirus e lo disinstallo subito
    se mi riesci a spiegare un attimo come si spiegherebbe a un 80enne al suo primo telefono ci provo a fare quello che mi hai chiesto, ma purtroppo mi disp quello che hai scritto x me é incomprensibile una volta che ho tempo vorrei mettermi dietro a strusare bene dietro al telefono, ma fra lavoro, scuola, donna non ho mai tempo x niente!! cmq grazie ancora x la risposta!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ah da come parli presumo tu abbia la rom originale allora

    beh, se non hai dati importanti dentro, fai uno wipe (non preoccuparti per rubrica e calendario, quelli sono su google ), puoi farlo anche andando su impostazioni>schedaSD>ripristino dati di fabbrica

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ah da come parli presumo tu abbia la rom originale allora

    beh, se non hai dati importanti dentro, fai uno wipe (non preoccuparti per rubrica e calendario, quelli sono su google ), puoi farlo anche andando su impostazioni>schedaSD>ripristino dati di fabbrica
    Eheh esatto, sono un verginello in questo campo!!
    Ma se faccio questa operazione allora perdo tutti i , cioè applicazioni, sms e foto salvate??

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sms e applicazioni si, foto salvate no, puoi fare un backup, ma se non hai dati importanti conviene wipare e reinstallare le applicazioni a mano.
    Cmq intanto hai provato a disinstallare l'antivirus?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    sms e applicazioni si, foto salvate no, puoi fare un backup, ma se non hai dati importanti conviene wipare e reinstallare le applicazioni a mano.
    Cmq intanto hai provato a disinstallare l'antivirus?
    Si ho provato ma non cambia niente... azz mi dispiaceva perdere tutti gli sms e le app che ho dovuto pagare x avere...vabbé se però poi tutto torna come prima allora tento sta carta!!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    forse c'è, anzi credo proprio che ci sia un programma per backuppare gli sms.
    Le applicazioni che hai pagato rimangono pagate, dopo le potrai installare senza spendere + niente.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    forse c'è, anzi credo proprio che ci sia un programma per backuppare gli sms.
    Le applicazioni che hai pagato rimangono pagate, dopo le potrai installare senza spendere + niente.
    Grazie a tutti x i vostri suggerimenti, alla fine ho ripristinato tutto come mi ha detto nk02, e all'avvio ho visto che é andato tutto a posto!
    @manu87: si so che c'era il programma ma purtroppo non l'avevo mai scaricato, per cui ho perso gli sms, ma vabbé..cmq ora ho imparato e ho scaricato subito l'app x fare il back up degli sms!!
    Ancora grazie a tutti voi!!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come si chiama l'applicazione per il backup degli sms?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy