CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi con Fring

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con Fring

    Ciao a tutti!
    Ieri, dopo i due articoli letti sulla home di Androidiani.com, ho deciso di installare Fring!
    Ho creato un account, anzi tre, xchè nn si capiva se lo aveva creato o meno.
    Comunque dopo aver ricevuto la relativa e-mail, ho fatto l'accesso su internet ed ho modificato i miei dati personali, ho controllato insomma se il mio account esisteva.
    Ho praovato cosi ad avviare e connettermi con fring sul mio cell e una volta inseriti nome utente e pass sono riuscito ad entare ed aggiungere anche i contatti msn.
    Ho chiuso e disconnesso ed ora ogni volta che provo a fare il login non c'è niente da fare si ferma il prog su quella schermata, la faccina di fring in alto diventa grigia con la 'x' rossa e sotto nome utente e pass c'è scritto 'login...please wait'.
    Da li non mi resta altro che uscire, e quindi fare il logout nel menu settings.
    Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Sapete darmi una soluzione?
    Grazie in anticipo!
    Saluti e notte a tutti vista l'ora!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ieri, dopo i due articoli letti sulla home di Androidiani.com, ho deciso di installare Fring!
    Ho creato un account, anzi tre, xchè nn si capiva se lo aveva creato o meno.
    Comunque dopo aver ricevuto la relativa e-mail, ho fatto l'accesso su internet ed ho modificato i miei dati personali, ho controllato insomma se il mio account esisteva.
    Ho praovato cosi ad avviare e connettermi con fring sul mio cell e una volta inseriti nome utente e pass sono riuscito ad entare ed aggiungere anche i contatti msn.
    Ho chiuso e disconnesso ed ora ogni volta che provo a fare il login non c'è niente da fare si ferma il prog su quella schermata, la faccina di fring in alto diventa grigia con la 'x' rossa e sotto nome utente e pass c'è scritto 'login...please wait'.
    Da li non mi resta altro che uscire, e quindi fare il logout nel menu settings.
    Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Sapete darmi una soluzione?
    Grazie in anticipo!
    Saluti e notte a tutti vista l'ora!
    Con vodafone e hero succede anche a me ogni tanto, quando sono in wifi funziona.
    Con tim e dream è lento ad avviarsi ma funziona sempre.
    Non ho un account msn ma skype.
    Secondo me è un problema di connessione, pare infatti che vodafone inibisca il voip in modo selettivo a seconda dell'occupazione di banda in quel momento (ci credo poco, però pare plausibile).

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apus Visualizza il messaggio
    Con vodafone e hero succede anche a me ogni tanto, quando sono in wifi funziona.
    Con tim e dream è lento ad avviarsi ma funziona sempre.
    Non ho un account msn ma skype.
    Secondo me è un problema di connessione, pare infatti che vodafone inibisca il voip in modo selettivo a seconda dell'occupazione di banda in quel momento (ci credo poco, però pare plausibile).
    concordo, la prima volta ho bestemmiato per riuscire a loggarmi e ad aggiungere skype. ci vuole copertura max perchè funzioni tutto

    in ogni caso, ora ogni volta che lo apro si collega subito senza problemi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamattina ho provato per curiosità ad attaccarmi tramite wifi di casa e tutto funziona alla grande. Quindi il problema sta nel collegamento in 3g, quindi nel mio caso con vodafone.
    Ora, ho letto anche io che vodafone limità il traffico p2p e voip, ma mi sembra impossibile che il programma si blocchi per questo fatto xchè nn credo che già al momento del collegamento faccia traffico voip cossicchè mi viene bloccato da vodafone e nn riesco a loggarmi!
    L'unica soluzione plausibile credo sia come dice nk02 che bisogna avere copertura max!
    Cosa intendi per copertura max??
    Xchè ho appena fatto una verifica e avendo tutte le tacche e connessione 3g attiva nn si collega!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ieri, dopo i due articoli letti sulla home di Androidiani.com, ho deciso di installare Fring!
    Ho creato un account, anzi tre, xchè nn si capiva se lo aveva creato o meno.
    Comunque dopo aver ricevuto la relativa e-mail, ho fatto l'accesso su internet ed ho modificato i miei dati personali, ho controllato insomma se il mio account esisteva.
    Ho praovato cosi ad avviare e connettermi con fring sul mio cell e una volta inseriti nome utente e pass sono riuscito ad entare ed aggiungere anche i contatti msn.
    Ho chiuso e disconnesso ed ora ogni volta che provo a fare il login non c'è niente da fare si ferma il prog su quella schermata, la faccina di fring in alto diventa grigia con la 'x' rossa e sotto nome utente e pass c'è scritto 'login...please wait'.
    Da li non mi resta altro che uscire, e quindi fare il logout nel menu settings.
    Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Sapete darmi una soluzione?
    Grazie in anticipo!
    Saluti e notte a tutti vista l'ora!
    Stesso problema con sim vodafone, ma con un telefono Nokia N70...quindi credo sia un problema di vodafone

    https://www.androidiani.com/forum/an...-vodafone.html
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    riporto alla luce questo topic.
    Ho installato Fring ma proprio non riesco a loggarmi a skype (su msn senza problemi, c'ha messo pochissimo nonostante abbia centinaia di contatti!). Qualche suggerimento?
    Ho un HTC magic Tim con sim vodafone, mi collego sempre e solo via wifi.

    Edit: ok, ce l'ho fatta. C'ha messo parecchi minuti ma alla fine si è loggato. Ma -giusto per sicurezza- non c'è nessun costo, vero?
    Ultima modifica di peppeuz; 11-04-10 alle 14:45

Discussioni simili

  1. Fring!
    Da ganassa nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 12-03-13, 14:51
  2. Fring per android ?
    Da panzamaranza nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17-12-09, 17:56
  3. [APK] Fring Alpha 1.0.0.29
    Da Yoshi83 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 30-11-09, 17:48
  4. Fring cercasi in .apk
    Da Takeopen nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-11-09, 10:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy