Per i file via bluethoot si può ovviare con qualche applicazione free? Mi pare esistesse qualcosa sul market...
E altro piccolo dubbio... per i video in flash tipo su youtube non si può far niente??
Per i file via bluethoot si può ovviare con qualche applicazione free? Mi pare esistesse qualcosa sul market...
E altro piccolo dubbio... per i video in flash tipo su youtube non si può far niente??
Ultima modifica di Deadstar1202; 02-01-10 alle 11:53
Ah si?
Bo a me su youtube versione desktop quando clicco un video mi esce un bel divieto grosso grosso..
Per il bluethoot niente eh?
é uscita la 1.5 qualcuno l'ha provata?
Aggiornato il primo topic con l'ultima versione
4shared.com - online file sharing and storage - download MLIGN-MagicV1.5-32A.zip
Io non l'ho provata, mi sono ripromesso di non tornare mai più ad Android 1.5
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
No, non è un discorso di compatibilità di applicazioni, è che dopo aver usato Donut ed Eclair con i vari progressi che hanno portato ad Android mi sembra "stupido" tornare indietro ed installare una rom basata su un sistema ormai obsoleto.
Poi, dopo essere stato un forte sostenitore del SenseUI, adesso non ne sento la mancanza!