Quoto in pieno. Per quello chiedevo sopra...
Immagino che nel passaggio a Donut ci siano stati miglioramenti strutturali, ma per l'uso che ne faccio non riesco a coglierli.
Ciao
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Perdonami ma non sono d'accordo con le tue motivazioni (per altro anche molto povere a mio giudizio).
Mi spiego:
Obsoleta? Lo è pure la 1.6...(visto che esiste già la 2.1). Buttiamo quindi il cellulare(anche quello obsoleto)?(l'ultima era solo una battuta) .
Che vantaggi si ha ad avere una ROM 1.6? Goggles? Il market con le immagini? Poche cose a mio avviso a cospetto della completezza delle rom con sense...
Avrebbero dovuto fare di più nella 1.6!
P.s.
Attualmente uso la 1.6 e ONESTAMENTE tutta questa reattività incredibile di cui si parla nemmeno la vedo (faccio un paragone rispetto alla mlign).
ti quoto per tutto perchè è quello che penso anhe io. le uniche 1.6 che ho provato stanno via via diventando sempre meno stabili x diversi moivi, e quindi sono passato alla mlign che non mi ha mai dato un force close e poi io AMO sense..ne ho fatto a meno x 5 settimane ma adesso ho ceduto al suo fascino![]()
Magic 32A
CursorSense 1.1.1
Radio 6.35.08.29
spl 1.76.2007
recovery Ra-Hero-v1.52
Ciao
Sono passato recentemente dalla cyanogen a questa Malign.
Molto bella, ma ho un problema veramente assurdo:
I contatti nel telefono non vengono visualizzati dal dialer interno (visualizza solo i contatti nella SIM e quelli sincronizzati su gmail)
Sono costretto ad usare un gestore dei contatti alternativo preso dal market che invece legge perfettamente i contatti sul telefono inclusivi di immagini.
Vorrei ardentemente usare il gestore dei contatti interno alla rom, ma come cxxxo faccio? Non è che per caso devo fare un wipe completo anche della scheda SD?
Cos'è che sbaglio? n
Premetto che ho fatto un wipe completo prima di installare