CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 204
Discussione:

[ROM] MLIGN-Magic 32A ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti gli utenti Mlign.
    Non riesco a condividere la connessione 3g tramite cavo usb: c'è qualche buonanima che mi conferma gentilmente che non ci sono problemi con questa funzione nella ns rom?
    Vorrei giusto evitare di diventare matto con le configurazioni di rete per nulla...
    Grazie e ciao!

2.  
    Androidiano L'avatar di LucaMagicG2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Peró il market mi nasconde molte applicazioni...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Dopo una settimana di utilizzo della MLIGN ho notato che è un po' lenta, o meglio non è fluida come dovrebbe, quando apre le finestre, partono le chiamate, etc. Una cosa che mi ha dato particolarmente fastidio è che se non si inseriva la combinazione lentamente del lock screen, si perdeva qualche pallino per strada (mi riferisco all'inserimento della combinazione per usare il telefono dopo lo stand-by, la protezione).
    Questo fatto è stato abbastanza snervante perchè un paio di volte che andavo di fretta non riusciva a rilevarmi bene la combinazione e ho dovuto riinserire i miei dati dell'account google..

Comunque c'è modo per renderla un po' più scattante? Considerando che è mia abitudine killare tutti i processi che non sto utilizzando o avere widget inutili nelle schermate della home...
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean

HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Non so... onestamente non ho trovato la MLIGN più lenta delle altre rom che ho provato. Alcuni piccolo e marginali lag ci sono... ma non mi sentirei di definire la rom lenta!
    Tra l'altro, utilizzando l'overclock widget ho anche una durata della batteria che spesso sfiora i 3 giorni...

Ciao
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Sì naturalmente non dico che è inutilizzabile :P
    Però ogni tanto ha qualche lag, a volte chiamo e ci mette 3-4 secondi prima di chiamare, oppure scatta o lagga un paio di secondi mentre passo da una schermata all'altra della rubrica ad esempio...
    E il fatto della combinazione del lock-screen che mi ha stranito parecchio.

Parlo di fluidità quindi, però nel complesso la rom è buona, mi ci sono trovato bene
    Per ora ho messo la rav, però se c'è un modo di velocizzare la mlign o se dovesse uscire una versione più scattante, ci faccio un pensierino a rimetterla sù...
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean

HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dico la mia sulla Mlign, dopo aver fatto un reset alla hofo a causa di un problema col gps che non ne voleva sapere più di funzionare,e dopo la RAV tenuta solo per 1 giorno perchè succhiava troppa batteria, ho provato questa MLIGN con interfaccia Sense che tanto non mi aveva dispiaciuto nella precedente hofo.Rispetto a quest'ultima la trovo meno pesante,sarà pure che ho soltanto 5 applicazioni installate contro le 30 che avevo sulla hofo,ma a prima vista la vedo più fluida.Per la batteria ho notato un notevole risparmio installando overclock widget e disabilitando la connessioni dati in situazioni di 'non uso' del telefono come durante la notte,riunioni di lavoro etc.Sarò uno dei pochi ad ammetterlo,ma sono sempre stato un utente pro Sense,la veste grafica dell'interfaccia dà un tocco di eleganza,professionalità e completezza al device,la velocità 'persa' rispetto alle pure RAV e Cyanogen è davvero ai minimi termini,nei primi 2 minuti configurati tutti i servizi da me più usati,ovvero gmail,facebook,flickr e soprattutto l'account microsoft exchange (owa) che per un uso con la RAV necessitava di un programma di terze parti.
    Che dire,penso che per il momento la Mlign sia la mia rom definitiva.
    Ultima modifica di asterikus; 28-01-10 alle 08:55

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Trovo la tua analisi molto lucida: condivido in pieno.
    Visto che nessuno mi ha aiutato (vedi richiesta ad inizio pagina), se hai un secondo mi confermi per favore che il tethering con cavo usb funziona?

Ciao
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"

Senior Droid L'avatar di kalos091

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

ragazzi scusate la mia infinita ignoranza, ma per flasharla basta copiaree sulla sd fare wipe e poi flash update image???

non ho mai flashato una rom sul magic e non so come si faccia. ho un pò paura

Senior Droid L'avatar di kalos091

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

preso di coraggio ho fatto da solo e tutto è riuscito perfettamente!!! fantastica rom!!!!

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Evviva!
    Adesso che hai visto la luce, attacchi il cell ad un pc con il cavo usb e mi dici se il tethering funziona?
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina