Samsung Galaxy Nexus I9250
Jelly Bean
HTC Magic Black
32A Rooted
Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
RAv1.6.3H
CyanogenMod V5.0.8
Quando sei a posto con le personalizzazioni, toglimi una curiosità: riesci ad impostare un suono di notifica personalizzato per gli SMS? Io, con tutta la mia buona volontà, ho impostato senza problemi una suoneria personalizzata ma la notifica che vorrei mi funziona solo per le email entranti mentre gli SMS hanno il suono differente...
Grazie in anticipo!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Io ancora non comincio a personalizzare perchè sto aspettando che mi passano il link con le suonerie del magic...
Comunque nel caso non ci avessi fatto caso, la suoneria specifica per gli sms si sceglie premendo "menù ---> impostazioni" dalla finestra dei Messaggi, non da quella delle impostazioni del telefono
O ti riferivi ad altro?
Jelly Bean
HTC Magic Black
32A Rooted
RAv1.6.3H
CyanogenMod V5.0.8
Urca! Non si finisce mai di imparare!!!
Mi ero perso perché con le cyano settando dal menu impostazioni funzionava.
Davvero grazie per la dritta
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Sono indeciso se mettere questa versione o rimanere a Cyanogen; ho letto diverse opinioni a riguardo ma ho quotato questa risposta perché proprio non riesco a capire.
Maps è uno dei programmi più importanti ed si può anche dire che sia un servizio indispensabile per chi ha questo gioiellino, la funzione poi del trasferimento dati bluetooth, anch'essa si fa sentire se un tuo amico ha la suoneria figa e la vuoi anche tu, non potendola trasferire.
Siete davvero sicuri di poter fare a meno di queste cose?Apparte la grafica del market, che potrei farne benissimo a meno, avere questa MLING non credo mi giovi tanto, solo di estetica..come il market quindi.
Spe', non è che Maps non ce l'hai, ma semplicemente l'ultima versione è solo per Donut. La versione vecchia c'è e funziona benissimo. L'unica differenza della versione nuova (se escludi Navigation che non è facile da far funzionare) è la vista a livelli.
Lo scambio file via bluetooth sinceramente non l'ho provato, ho solo installato il programma Bluetooth File Transfer dal Market, ma l'auricolare funziona perfettamente.
Tra le altre cose io uso anche SCUMMvm e quello sulla Cyanogen non va.
Magic Tim 32A
Recovery: RA-v1.7.0H
ROM: CyanogenMod 6.1.0
Figurati
Io mi sto trovando abbastanza bene dal passaggio cyanogen --> mlign
Mi scazza un po' il fatto che sia ancora basato su android 1.5, ma magari uscirà un aggiornamento a 2.0, o anche 1.6 sarebbe accettabile :P
Ci sono rimasto malissimo che in questa non si può impostare lo sfondo nero per i messaggi
La tengo su qualche giorno e vediamo come và...
Jelly Bean
HTC Magic Black
32A Rooted
RAv1.6.3H
CyanogenMod V5.0.8