Ahhhahha si, cmq i video in flash girano un Po scattosi... cmq per ora mi sto trovando bene con questa ROM....
ma a batteria come sta messa? uguale alla hofo o meglio?
Salve a tutti, l'altro ieri mi è arrivato l'HTC magic noverca (quindi 32A come TIM) e tramite le varie guide ho flashato la rom con questa. Devo dire che il sense è proprio spettacolare... ora però leggo di android 2.1 con sense... dove si può trovare e cosa ha android 2.1 (o cosa le manca) per essere considerata perfetta?
e troppo presto per considerarla perfetta
gli manca un po di tutto hehehehe
Ok grazie della risposta. Ho un altra domanda riguardante questa rom. Volevo far funzionare il bluetooth per lo scambio dati con un altro cel. Scarico dal market bluetooth file transfer (non so se fosse realmente necessario), avvio il bluetooth mi riconosce il cel con il quale posso scambiare i dati ma nel momento in cui clicco sul cel sul quale voglio trasferire dei dati mi da: Impossibile iniziare la ricerca del servizio "File transfer Profile" (OBEX FTP) ragione: return value is "false". Non so se è un problema comune ad altre rom o sono semplicemente io ad essere impedito
Più o meno...Come ho già detto è dura fare confronti, fate un backup con nandroid e provatela, è il miglior confronto possibile!!
Un esempio di android 2.1 + SenseUI si trova qui ma dire che è acerbo è poco!
quel programma da problemi anche a me!!! sinceramente nn so se su questa rom il bt vada perfettamente mi hanno detto di si , quindi ti consiglio bluex!! pero prima di acquistare ti consiglio di chiedere in giro se la funzionalita del bt e ttale![]()
Che strano... non trovo nessun bluex nel market, o è forse da qualche altra parte?
bluetooth fileshare -bluexcosi si chiama
Grazie capo ma niente da fare... non lo trovo proprio