Non lo trovo nemmeno io, caspita qualche giorno fa l'ho comprato ed installato sulla originale...
Credo che il market con questa rom sia mutilato, mancano anche altri programmi che avevo installato con la cyano...
Non lo trovo nemmeno io, caspita qualche giorno fa l'ho comprato ed installato sulla originale...
Credo che il market con questa rom sia mutilato, mancano anche altri programmi che avevo installato con la cyano...
prova a mettere market enable
vedi se va!!! ho notato che anche la hofo lo ha![]()
fammi sapere notizie
dal tuo terminale apri questo link: http://tinyurl.com/marketenabler
Ultima modifica di capo; 05-12-09 alle 17:23
Market enabler è gia installato...Cmq non l'ho trovato ne con tim ne come us-Tmobile...
Che palle
Cmq bella l'interfaccia sense ma una volta abituato alla velocità della cyano... il resto è noia. Vedo se riesco a tenerla almeno una settimana, magari mi ci abituo...
Manu se vuoi ti passo apk di bluex e mi dici se va ,sal momento che hai gia flashato
passa passa
Il bletooth nn dovrebbe andare se nn sbaglio perché sn rom derivate dall'hero che ha un kernel leggermente diverso e sicuramente mancherá qualche modulo relativo proprio per io bluetooth.
Comunque peccato per il bt... ho anche flashato la rom con la cyano e sinceramente tutta questa differenza di velocità non l'ho proprio notata... però il bt con la cyano almeno funziona. Direi che se funzionasse il bt con la rom in oggetto sarebbe perfetto!!!
In effetti continuando ad utilizzarla devo un po ricredermi sulla velocità.
Comunque sense è davvero pesante, ad esempio giocando con abduction (giochino stupendo della mucca che salta) mi ritrovo che in vari momenti scatta, oppure nell'album, scorrendo gli album degli amici di facebook scatta un sacco.
La qualità dei video guardati con il flash player è scarsa
Il browser è da migliorare, più lento e scattoso di cyano...
Buono invece che se lanci e poi chiudi varie applicazioni in successione non si imbanana + di tanto.
Forse le mie sono piu critiche a sense che alla rom di per sé, che in vari punti mi sembra più veloce di hofo...
Dopo 2 giorni di utilizzo intenso devo dire che anche questa rom soffre di rallentamenti, la batteria ha una durata molto inferiore rispetto alle rom 2.0!
Penso che ormai le rom basate su 1.5 siano definitivamente superate (non penso di provarle mai più) per gli amanti di SenseUI, me compreso, si dovrà aspettare rom un po più stabili basate su 2.1 (non manca tanto ormai)