no purtroppo il changelog ancora nn è disponibile..bug io nn ne ho riscontrati.E devo dire che della rom ne faccio un uso intenso con internet ecc..
Visualizzazione stampabile
no purtroppo il changelog ancora nn è disponibile..bug io nn ne ho riscontrati.E devo dire che della rom ne faccio un uso intenso con internet ecc..
FastTest v2.2.8.1 with fixes is out!
http://bit.ly/a3gJrW
FastTest v2.2.9
http://bit.ly/dgikYV
Cavoli che frequenza di aggiornamenti!
Ma HtcClay non ha un cavolo da fare nella vita? roftlroftlroftl
FastTest v2.2.9.1 con multitoutch maps and blk market fix
http://bit.ly/cNBCVc
Sto provando anche io la 1.8, decisamente interessante...
Una domanda riguardo il primo post: il widget della batteria che c'è nella versione nera come si chiama?
E' bellissimo e non mi pare sia stato scritto nei vari post, ma probabilmente me lo sono perso.. o_O
ragazzi ma il porting per 32A, per la nuova versione 1.8 va bene quello linkato all inizio cioe per la 1.7?
si dovrebbe andar bene quello..l'ha provato un altro utente
1 curiosita....
va fleshato, prima o dopo la rom?
--> "v2.2.9.1 ,le caratteristiche sono: tab trasparente,versione Black e altre piccole chicche..necessita full wipe
http://bit.ly/cNBCV" ?
grazie
dopo la rom..
quello che hai incollato è una rom creata dal primo sviluppatore della super D..ed ha la stessa velocità con qualche chicca visiva..
si infatti, il link che avevo incollato chiedevo cosa era, quindi è meglio della rom super d1.8? o è appunto una roma vera e propria che va fleshata con tanto di porting?
grazie
è una vera è propria rom a parte...io la trovo migliore alla 1.8..stessa velocità,se nn qualcosa in piu, e comunque completa..per il porting,non avendo il 32a so che ci sn dei programmi che lo fanno in automatico..ma nn sò se qualcuno abbia testato su 32A visto che questa Rom nn ha un suo thread ufficiale da nessuna parte.
Lo sviluppatore rilascia le sue relase direttamente su twitter
borjus, fammi capire..
se il FastTest è proprio una rom a parte, devo al solito necessariamente wipare?? Come passare da una rom ad un altra completamente diversa...Pensavo andasse flashato SOPRA la SuperD...
Un'altra cosa.. Conviene dunque partizionare la sd per questa rom? Se si, quali sono le dimensioni ottimali per le partizioni? E soprattutto, la mia microsd è quella che mi ha dato la vodafone, 8 gb classe 2.. La butto e mi procuro una classe 6 o vale la pena patrizionare anche questa?
Mi sa che se ho tempo oggi pomeriggio la metto.. La SuperD 1.7 ormai mi ricarica la home praticamente ogni volta che esco da una applicazione... Galleria, Maps e Browser in primis.. Il bello è che non ho capito perche'... prima era una scheggia.. Dovrei andare a ritroso a disinstallare roba.. Meglio un wipe..
questa rom nn necessita di swap, è una rom a parte quindi se passi dalla super D ti consiglio il wipe..
Le micro sd classe 6 servono sulle Rom che utilizzano lo swap..di solito le rom hero..per il resto nn servono a mio parere.
Lo swap serve nelle rom hero ad implementare la ram che manca al terminale (32b) ma essendo la microsd piu lenta della ram,lo swap ovviamente ne rallenta le prestazioni..
L'unica Rom che sembra giovarne sia quella spagnola.sinceramente però nn l'ho provata.
cmq il fatto che una rom con il ramhack ricarichi la home è parecchio strano..a me nn succede mai
Eh, nemmeno a me, salvo casi eccezionali, fino a qualche giorno fa...
Strano si.. Ieri sera in particolare, praticamente non potevo entrare nella galleria.. Telefono lentissimo e home ricaricata ogni santa volta che uscivo..
L'ultima modifica è stata l'installazione di Maps con navigatore e multitouch.. che sia stato quello a sballare tutto? Ma mi pare strano comunque..
Oggi, in ogni caso, sembra che sia tornato tutto nella norma.. c'e' solo un po' di delay nel touchscreen quando torno in home, diciamo che appena rientrato il comando lo devo dare due volte, che alla prima non lo sente...
boh, io intanto backuppo e provo sto FastTest..
ma hai provato a vedere con un taskkiller se è un problema di qualche app in memoria?
Beh, adesso non ha senso.. pare che va..
Ieri ero impegnato con partita, chiacchiere e bicchieri per andare a controllare!!roftl
EDIT: e infatti se vado a vedere da Astro non ho niente di anormale..
app attive: Telefono, Touch Imput, Sistema Android, Browser, OverclockWidget, Astro, NewsAndWeather, per un totale di 133 Mb
Per me migliore della RAV e della Cyanogen...terrò questa per ora 1.8 Nexus Black
Bene, ho capito perche' il FastTest ha "Fast" nel nome..:)
Mi piace, mi piace..
anche se il laucher trasparente non mi fa impazzire, ed è sparito anche il nome opertatore dalla barra delle notifiche.. (e vabbe', de quello proprio...)
adesso se il market si degna di reinstallare Astro, vediamo di stressarlo un po' e decido se tenerlo..
Ma qualcuno ha provato se il Lock Screen della SuperD va bene anche qui??
penso di no infatti lo sviluppatore lo voleva mettere nativamente...poi ci ha ripensato,quindi nn penso che vada altrimenti avrebbe detto a chi lo volesse,di flasharlo
peccato, era simpatico quel lock...
ah, guardando moooolto attentamente ( ci ho messo un po', sono ciecato..) ho notato che in realtà il nome operatore sulla barra c'e'... solo è grigio scuro su sfondo grigio un po' meno scuro.. roftl
pero' bella rom, e con la frequenza di aggiornamento che da' lo sviluppatore credo possa solo migliorare.. sperando che non bisogni wipare ogni volta..
Io ho appena installato la fasttest 2.2.9.1. ma non doveva avere maps col multitouch? ho sbagliato qualcosa?
altra domanda: la tastiera htc trasparente del primo post e' solo x la superD oppure posso installarla anche sulla fasttest?
Niente multitouch nel maps, credo dipenda dal fatto che è scaricabile il 3.4 direttamente da market, che dovrebbe averlo...dico "dovrebbe" dato che io ho risolto rimettendo quello linkato nella categoria "applicazioni per android" (che ha anche il navigatore...ehehe...:cool:)
Il tastierino htc funziona alla grande, vai tranquillo..
Noto purtroppo che anche con questo FastTest ho impuntamenti nella home all'uscita della Galleria.. Non si è mai ricaricata, non ancora perlomeno, ma rallenta esattamente come faceva la SuperD 1.7, e una volta mi è comparso il popup del processo che non rispondeva.. Attendi, e tutto normale..
A questo punto reputo responsabile la Microsd, troppo piena (non è vero), troppo poco veloce (probabile), o con cartelle un po' troppo sparse, che il telefono fatica a indicizzare in poco tempo, non so..
Oggi sono passato dalla (ottima) super D 1.8 alla fasttest 2.2.9.1., per fare una prova, sbaglio o la batteria dura molto di più l'ho installata verso le cinque di oggi con il 59 per cento, più di due ore di smanettamento vario e telefonate( ho scaricato una trentina di appl.) adesso la batteria è al cinquanta per cento, cazzarola........... promette molto bene;);)
Ciao ciao
ho installato il tastierino con t9 e maps navigator tutto ok.
Per quanto riguarda il maps, lo sviluppatore in questa ultima relase lo ha imputato responsabile del cambio icona del market da nera (nuova versione android 2.0) a bianca (versione 3d android 1.6)..nn trovando però riscontro positivo. p.s. A voi succede questa cosa?? perchè io sto cercando di capire insieme allo sviluppatore da cosa può essere dipeso..
Cmq sia siccome nn è quello il problema dalla prox versione sarà implementato il maps multitouch di "serie"
Il gmaps scaricabile dal market infatti, è multitouch solo per le versioni Android 2.0 o 2.1..
Per quanto riguarda la galleria io nn ho mai avuto problemi, uso una microsd classe 6 piena di immagini..(ho 500 sfondi e altre foto personali)..Quindi a questo punto nn sò.
ormai sarà una settimana che uso questa rom (1.8) e ho notato una grande stabilità ed una ottima velocità.... volevo chiedervi a cosa serve il ramhack che ho notato inserito di default su questa rom?!? Serve per caricare la home nella ram??? e poi volevo sapere se queste FASTTEST sono stabili e comunque sono sempre basate su donut?!?
il ramhack è un procedimento che "ruba" 10 mb di ram alla gpu..
Come pro: Piu ram in piu per il magic 32b che migliora la velocità generale ed evita di far ricaricare sempre la home..:-(
Contro:i giochi 3d andranno a scatti.
La FastTest come piu volte detto è una rom a tutti gli effetti stabile, ed è creata dal primo sviluppatore della superD..
Cosa consigli tra le due?? sono più i pregi o i difetti se si passa dalla super d alla fast test?
Ho letto che stai collaborando con chi sviluppa queste rom e sai se sono interessati a sviluppare qualcosa su base eclair??
Tra la 1.8 e la fasttest di sicuro la fasttest :D
io ho provato la 1.6 un pò di tempo fa. Non funzionavano andava la registrazione video e la riproduzione dei video. il bluetoth e ancora qualcosa.... ah si alcuni programmi tipo comingsoon. come siamo con questa versione?
Strano...io con la 1.6 non ho mai avuto problemi....prova l'ultimo fasttest...una bomba ;)
ho visto che è uscito il FastTest 2.3...bisogna fare un wipe prima di installarla?
si.. è raccomandato il wipe
sulla fasttest sono applicabili i temi adatti per superD1.8?
siccome ne ho uno bellissimo con la superD (Darkstar), me lo vorrei portare dietro:)
alla fine proverò, al limite si pianta tutto;) ma se qualcuno intanto sa dirmi se son applicabili...
qualcuno mi spiega perchè con la Super D 1.8 nn funzionano l'invio e la ricezione degli MMS :(