Mmmh... altre versioni dell'icona...
Tu mostri 2 versaioni della stessa icona (una "2d" e una "3d", per intenderci) ma appena installata la fasttest era proprio nera.
Visualizzazione stampabile
la fasttest e la super d sono la stessa rom..diciamo che la fasttest è un tema basato sulla super D..quindi i problemi sono uguali,hanno lo stesso kernel
Ciao ragazzi, ho installato anch'io sul mio DREAM questa ROM; dopo aver partizionato ext2 la SD con la recovery 1.5.2; infine ho installato tuttle le applicazioni che mi interessano e ho personalizzato la home con collegamenti e widgets.
A questo punto Vi chiedo:
Come e con quale software mi consigliate di effettuare un backup completo delle applicazioni e personalizzazioni fino ad ora effettuate per poterlo ripristinare in caso di problemi o aggiornamento rom?
Grazie 1000!
Ti consiglio titanium.lo trovi nel market
si è gratis..con il donate..ti permette di ripristinare con un click senza dover far nulla..ma costa 5 euro il donate...:-(
era una metafora,per la stessa rom intendevo stesso kernel..quindi stessa velocità..poi è modificata nell'estetica e probabilmente ottimizzata.
ciao a tutti.Io ho installato la super D ed è veramente super :) ..adesso vedo che c'è questa fast test però non capisco bene cosa cambia dalla super D?ne vale la pena montarla nel telefono?grazie a tutti
l'ultima nn ha il multitouch..quindi ti consiglio di aspettare..cmq c'è un thread specifico per la fast. Puoi leggere un pò di opinioni li
SuperD 1.9 è qui :D
Super D 1.9 "Donut on Crack" - AndroidSPIN Forums
o qui se preferite
[ROM]Super D 1.9 "Donut on Crack" - xda-developers
Che voi sappiate questa superD ha app2sd? Io ho un Dream ed è una necessità.
Features:
-Full Swap and Compcache Control via Spare Parts
-Reboot Option
-Eclair Browser
-Eclair Alarm Clock
-Eclair Calculator
-Eclair Music App
-Eclair DeskClock
-Apps2sd Ext2 ,Ext3, Ext4
-Merged cyanogens framwork, libs , bin and etc into Super D's... existing
-New boot screen
-Colored Notifications
-All apps are Zipaligned and Opt'd
-10 MB Ram Hack
-Internet Tethering
-other stuff
sarebbe da provare...credo che anche questa 1.9 sia fatta per Dream
Quali sono le migliorie? si sono risolti i problei precedenti?
CHANGELOG
v1.9.1
-------------
*Fixed Voice Dialer Widget FC
KNOWN ISSUES : DATA SYNC MENU FROM SETTINGS NOT AVAIL- SYNC WORKS FINE THO
v1.9
-------------
*Full Swap and Compcache Control from Spare Parts
*Spare Parts now accessible from Launcher menu
*New Launcher.apk
*New Boot Screen
*Internet Tethering from Settings
*Wireless and WiredTether Removed
*Whole new build/apps/frameworks
*Black Versions have black lockscreen
*Visual Enhancements
*Probably more that I forgot
- All Graphics Done by Eliot Stocker
- Had lots of help with the CC/SWAP control from ctso and WesGarner
diceche ha bisogno di una danger spl...secondo voi??? si puo flashare normalmente???
qualcuno può mettere deigli screen per vedere la differenza tra la versione bianca e quella nera?
Ragazzi ha il framework della cyanogen e secondo me questo porterà migliorie dal punto di vista dei consumi, ora spero solo in porting per i nuovi spl e radio... speriamo bene.... per ora mi accontento della 1.8|
Aggiornato il primo post
swap w comcache li tenete attivi?
A me csmobile e youtube andavano regolarmente con la 1.8!! La fotocamera e video registrati non so.
Ma se problemi con i giochi 3d intendi che andavano a scatti beh quello non è un problema. Semplicemente le rom che fanno uso del ramhack rubano quei 10 mb solitamente destinati al 3d della gpu e lì dà alle applicazioni. Quindi vengono a mancare quei 10 mb alla gpu ed i giochi 3d scattano.
Se vuoi una rom che fa andare fluidi i titoli 3d,devi andare sulla Cyanogen o chessò la Rav. Le varie super d, fast test, dwang,ecc. hanno tutti il ramhack.
Help!!!!! Ho provato questa rom e la reputo ottima e migliore della cyano.
purtroppo ho un problema: Uso molto il magic per leggere ebook tramite Aldiko e con questa rom non funziona il regola-luminosità scorrendo sul lato sx dello schermo...come posso risolvere???
Edit: Con la nuova versione 1.9.1 non c'è + questo problema!!!!
uhm a me con la 1.9 non arrivano le email da gmail:(
qualcun'altro con questo problema?
mi sa che anche se nel changelog ci sta scritto il contrario, il sync mica funziona a dovere
KNOWN ISSUES : DATA SYNC MENU FROM SETTINGS NOT AVAIL- SYNC WORKS FINE THO
edit:rettifico, sto usando la 1.9.1
edit: con la 1.92. il problema è stato fixato! Velocissimi, ottimo:)
è uscita la 1.9.1,.. e uscirà la 1.9.2 per risolvere alcuni bug...quindi aspettiamo
Quali sno le migliorie più evidenti? Sono indeciso se flashare o meno!!! E' necessario il wipe (ho la 1.8 ora)???
scusami l'off topic, ma dove posso trovare l'orologio e l'indicatore di batteria? sono molto belli :)
tornando alla rom, appena installata... ormai le ho provate tutte, e credo di aver trovato una sostituta alla mia preferita RAv..peccato che su qualsiasi rom il browser è molto più lento di quello di default...
l'orologio è il weather widget
la batteria è Battery status..entrmbi a pagamento.
ragazzi è uscita la 1.9.2... ma cosa si intende per *New Launcher.apk? quello del nexus? cavolo se fosse senza ramhack sarebbe più allettante....
il ramhack non si può disabilitare? avendo un magic tim non mi occorre!
solitamente nella versione 32a non c'è mai il ramhack ;)
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
[QUOTE=sigmar;82886]solitamente nella versione 32a non c'è mai il ramhack ;)
perciò quanto installo il porting per il 32a il ramhack viene cancellato
dovrebbe essere esattamente così!
allora...com'e questa nuova superD?