eh ma che palla impostare di nuovo tutto :D
Non ce una maniera per mantenere impostazioni e programmi?
Visualizzazione stampabile
ci sono programmi di backup come il titanium..provalo
purtroppo già fatto ma nn funziona mi dice sempre "scarica" clicchi e dopo 10 sec mess nn scaricato
la mia APN MMS
Name: vodafone wap
APN: mms.vodafone.it
Proxy: 10.128.201.76
Port: 80
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
MMS Proxy: 10.128.224.10
MMS Port: 80
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: not set
che voi sappiate è possible con sta rom attivare una partizione di swap?
come faccio?
Ma secondo voi come mai questa fasttest richiede sempre wipe?
Ho capito che esiste titanium backup e altri toolz per il ripristino, ma comunque sia è un sacco di tempo in più....
Considerando anche che HTCCLay rilascia 2 update al giorno il problema è serio...
Nessuno ha provato senza wipe?
Altra cosa: stavo seguendo un thread per installare maps 3.4 con MT e navigazione, in questa 2.3 è incluso?
ciao! volevo chiedere se qualcuno di voi usa il programma "magic wall" che serve a cambiare wallpaper ad intervalli regolari..ho il pesantissimo sospetto che possa causare crash continui su questa rom! ora che l'ho disinstallato pare che il sistema vada..
Quindi tu non hai mai fatto wipe tra una release e l'altra della stessa ROM.
Allora procedo con l'update!
Thanx.
E per quanto riguarda l'argomento maps?
che versione include questa fasttest 2.3?
3.4?
con MT o senza?
Navigazione ?
secondo me nel campo "apn type" devi mettere mms.
Magari non risolve, non saprei....
Un piccolo chiarimento: dalla tua firma sembra che tu abbia la superD. E' solo un problema di aggiornamento della firma o stiamo parlando di 2 rom differenti?
Quando ti chiedevo se era possibile upgradare da una release all'altra senza wipe mi riferivo alla fasttest.
Grazie mille!
allora upgrado.
Si puo fare senza wipe??
Sta FastTest mi garba, ma davvero, per stare dietro agli aggiornamenti di htcClay devo wipare 2 volte al giorno!!!
Non ho fatto in tempo a far scaricare la batteria del Magic, dall'ultima installata, e già c'e' la 2.3 a disposizione...roftl
Bah, io ci provo, senza wipe.. Male che va nandroid restore e via..
lo swap è attivo su queste rom insieme al compcache.
dovrebbero essere attivabili dal dev tools..per il compcache è sicuro..
per lo swap basta che sia partizionata la sd...poi ci sono anche programmi sul market come "swapper" e "droid Swap" che ti attivano la partizione.
Però ti posso dire che queste cose nn fanno che rallentare la rom..
In fin dei conti la rom ha già il ramhack..a meno che la tua rom nn ricarichi in continuazione la Home nn vedo perchè ti serva lo swap.
E quali sarebbero le rom che ricaricano la home in continuazione?
Flashato la 2.3 senza wipe.. tutto ok.. mi sembra migliorata la sensibilità del touch, soprattutto nello scorrere il launcher..
Pero' mi è sparita una app, PhotoSlide mi pare si chiamasse, che c'era con la precedente versione... non faceva altro che scorrere le ultime foto scattate, senza nemmeno possibilità di zoom..
per me molto utile, dati i problemi con la Galleria che vi dicevo (e che continuano, imperterriti...) per andare a pescare in un lampo le ultime foto scattate, tipo nel mio caso, la foto della nipotina appena nata, che sto facendo vedere a tutti, ma che se vado ad aprirla in Galleria me la ritrovo diciottenne...
Qualcuno sa dove andarla a reperire??
Scusate non so se ho capito bene. Per i 32A non bisogna cambiare l'spl giusto?
Basta flashare la roma e e la patch?
Grazie per la dritta avevo provato ad installare photoslide ma non me lo consentiva. C'é un sistema per chiudere il browser senza schiacciare 200 volte il tasto back? Sono abituato con dolphin che basta tenere schiacciato il tasto back. Ciao ;)
quando voglio uscire dal browser torno alla home
sinceramente non mi sono mai posto il problema di chiuderlo....
purtroppo nn si può chiudere..nn ho mai capito perchè nn hanno ancora implementato questa semplice funzione.
Vero!! Non ci avevo pensato.. Perfetto...thanks..
X il browser, se proprio lo devi chiudere, puoi anche fare menu - finestre, chiudi da' li' la finestra che dovresti altrimenti chiudere con 10.000 pressioni del tasto "back" e poi chiudi, premendo "back" solo una volta, la nuova finestra con la pagina iniziale che ti si aprirà...;)
Installata la fasttest 2.3, ho notato che l'icona del Market all'inizio è nera poi al primo collegamento diventa bianca (quella normale), boo!!!!!!!
Ogni tanto mi richide il pin della sim , succede anche a voi??
a me l'icona è rimasta nera, però confermo che ogni tanto chiede il pin anche a me, poi se a qualcuno interessa, pare compatibile il tema darkstar per la D1.8, ad ogni modo io non ho notato grandi differenze con la 1.8 anzi mi pare la fasttest2.3 un po' meno scattante:(
torno alla superD1.8
allora vediamo di risolvere questo arcano dell'icona del market..io sono uno di quelli a cui cambia..sto cercando insieme allo sviluppatore di capire il perchè a molti lo fà e ad altri no..
Io ho notato che la cambia come scarico la prima cosa dal market..a voi?
A me l'icona del market era cambiata appena installata la ROM (SuperD 1.8), però non era nera, era diversa ma non me la ricordo bene :D ...poi ho fatto l'accesso, scaricato un pò di apps e ripristinato un backup ed è tornata quella di prima...
avevo pensato di aprire il thread...ma ci sn ancora poche informazioni,nessun change log ecc..
cmq l'ho aperto qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...html#post79916
Son d'accordo di spostarci sul nuovo thread per la fasttest.
ci vediamo là!
PS: secondo me l'icona cambia per colpa dei ripristini dei backup.
Super D e FastTest a 780MHZ
[MOD] #carlospants 780MHz patches [SuperD,FastTest] - xda-developers
Qui ce nè un altra a 628...
Ben's SuperD 1.8--"TwEaKeD"-by KNK (whoa) - xda-developers
erano queste?
appena installata la 1.8 ( e il tema, ma non penso c'entri):
Allegato 361
e dopo aver usato il market:
Allegato 362
ma qualcuno ha dei temi per la super D 1.8? attraverso l'updater dopo aver installato i server in automatico me ne trova solo uno...
ci sono altri server che potrei aggiungere?
io non ho usato l'updater, ne ho provati alcuni che ho trovato su xda-dev a questo indirizzo:
Android Themes - xda-developers
qui tre link diretti a temi per la superD 1.8:
[Theme] Darkstar V1.0.5 - Multi-Rom The cake is a Lie 02-07-10 - xda-developers
[Theme] Community Hero Mix v4.0 for 4.2.14.1/SuperD18/Xrom Eclair/Open Eclair 2/3/10 - xda-developers
{THEME}OREO-SuperD 1.8 2/2/10 - xda-developers