ottima, veloce, reattiva, funzionante in tutto :)
Visualizzazione stampabile
ripeto voi tenete attive compcache e swap?
ma no ragazzi nn usate ne uno ne l'altra..perchè dovreste usarle vorrei capire
Io la sto provando con un port per 32A nuova radio fatto per la 1.8... perlomeno parte il telefono...mo nn sono sicuro se funzioni tutto bene o meno... aspetto il port di ahmsgk che ha detto di aver problemi con la rete da ieri e nn riesce a fare l'upload della sua rom.
ma se aggiorno direttamente con l'updater mi scarica la versione per 32A oppure per la B? il link in prima pagina per il 32A mi pare punti al porting della super D 1.7...
penso ti metta la 32b :) cmq ho aggiornato il primo post per il porting
se non erro con magic 32b
non devo cambiare spl o altro, ma solo fare wipe e poi flash.
questa rom è donut a differenza di questa ?
https://www.androidiani.com/forum/ht...peneclair.html
c'è modo di avere il lockscreen di eclair su questa rom?
perchè preferisco donut che è ben collaudata e funzionano anche i video.
quella è la open eclair..la SUperD è donut..
per avere il lock screen esiste un programma chiamato lockbot a pagamento
non devi cambiare nessun spl
Con la 1.9.2, se ho il telefono in landscape e premo il tasto 'back' per uscire dalla sezione messaggi mi crasha l'applicazione e crasha anche il recupero della home (sempre in landscape)...in portrait invece va tutto bene! Solo a me? :o
ragazzi scusatemi, qualcuno di voi saprebbe dirmi se la versione della super d 1.9.2 porting 1.2 con nexus launcher è fleshabile su magic 32A con nuove radio e spl?
grazie
c'è scritto che il port è per la "old Radio" sul thread di xda..e ho visto che anche li hai fatto la domanda :-)
hanno risposto questo
work in progress... trying to collect all the info to build a kernel from scratch for new radio
b patiet pls
indi bisogna aspettare un pò
scusate ragazzi, a me non funziona il multitouch! mi sono perso qualcosa per strada? avevo una rav1.6.3 fatto il wipe e flashato direttamente la rom della 1.9.2..mi sono perso per strada qualcosa?
ragazzi scusate se rifaccio la stessa domanda di qualche giorno fa, nn voglio fare spam... ma questa 1.9.2 ha il launcher2 ossia quello del nexus?
no..sulle 1.6 nn và
sembra che ci sia la possibilita' di avere anche la SuperD senza ramhach...?
non-ram hack kernel for Super D - xda-developers
Semplicemente perfetto.........
perfetto aggiornato il primo post.
Per chi volesse c'è la superD con kernel WG...SENZA RAMHACK!! Ufficiale..x le modifiche e il download della rom questo è il link di xda.
[ROM] SuperD 1.9.2 with WG-kernel !!! - xda-developers
brutte notizie.. la patch per togliere ramhack fa sballare il wifi..
sapete come si torna indietro?Quote:
Eh yeah on 1.9.2 the wifi breaks. I am sad.
EDIT:
c'è la patch, ma non mi funziona.. ho installato l'update che si trova nel 3d.. nello specifico
xda-developers
hai usato la patch?? perchè è disponibile la rom con il kernel di wg senza ramhack,quindi la rom completa
ho letto ma se ho capito bene non è del tutto funzionante.. ho interpretato male io?
non funziona la compcache..e poi sono state eliminate varie app
*REMOVED APPS*
-LatinImeTutorial
-FieldTest
-CarDock
-DeskClock
-Calculator (many much better free ones on the market)
-Email (Pop3 / IMAP client, gmail still included and working just fine)
-Mail (Exchange "Work Mail" program)
-Possibly a couple others, don't remember all of them
solo la mail è importante..
in realtà continua a non funzionarmi il wifi.. non si riesce a connettere! dovrò mica fare un wipe? a voi succede uguale?
wlan fix
tested and working
*** IL FILE ALLEGATO NN è UNo ZIP,Rinominatelo in wlan.ko
- Download il file
- Rinomina in wlan.ko
- Copialo nella sd
- Boot into recovery mode (OPPURE USA IL TERMINAL EMULATOR)
- Go into Console (questo passaggio nn c'è ovviamente se usi il terminal emulator)
- mount -a
- mv /sdcard/wlan.ko /system/lib/modules
- reboot
Si potrebbe fare tutto con adb anche..
questo è il link al file
xda-developers
prova un pò così
questa rom e fantastica! batteria va moooooolto meglio della rav,di parecchio anche,a pari velocità e forse un bel pelo in più di stabilità!
poi il tema e le icone sono fantastiche! :)
tra una e l'altra sono passato ad una cyano ultima versione! lo tenuta un giorno e gia avevo il nervoso da tutti i bug che uscivano fuori!
una sola cosa volevo chiedervi:io ho installato la 1.9.2 con il port per 32A! non ho il ram hack vero! perche la patch oltre a installare il kernel apposito per 32A toglie il ram hack dalla rom se ho capito bene?
su xda ci sono 2000 sezioni per questa rom e non si capisce una mazza!
grazie in anticipo a tutti!
dovrebbe toglierlo..però prova a vedere con un gioco 3d così ti togli ogni dubbio
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
ho provato il cubo di rubik e gira a meraviglia!Quote:
dovrebbe toglierlo..però prova a vedere con un gioco 3d così ti togli ogni dubbio
spettacolo!questo gioiellino mi da delle belle soddisfazioni ogni giorno! altra piccola cosa e il market che ogni tanto si incarta e non scarica! adesso provo ad escluderlo dal taskiller e vediamo che succede!sulla rav andava anche killandolo piu volte al giorno,ma se questo e un piccolo problem risolvibile con l'esclusione e fatta,la rom definitiva e arrivata!
e poi la batteria! :D
per il market prova a cancellargli la cache..
Quando la installo e la avvio mi rimane la schermata nera, come se non caricasse la Home... idee? Ah magari aiuta, in tutte le rom mi si impalla il wizard del tel alla prima accensione. Ho un 32b
E' successa la stessa identica cosa anche a me ma ho un 32a o_O
Credevo fosse un problema di porting ma se tu hai un 32b e riscontri lo stesso problema allora c'è qualche cosa che non va :'(
Purtroppo al momento, per me, la migliore è la 1.8...funzionava tutto (solo il gps spesso fatica ad agganciarsi)...qui hanno tolto pure i tethering wifi e usb o_O
è uscita la versione 1.9.3 [ROM]Super D 1.9.3 2/25 Now with NoRamHack Option - xda-developers
Possibilità di scelta..no ramhack..o con ramhack
Changelog
v1.9.3
-------------
*New Google Talk.apk and framework
*New Audio Files
*New kernel
----CPU scaling now at 128mhz min and 528mhz max
----New Yaffs 2 from .32 kernel thanks to Wesgarner
*No Ram Hack Version
*Reverted build.prop- hopefully this will improve 3g leme know.
Qualcuno sa come far funzionare il tethering usb con questa rom!!! Ho provato l'applicazione di default della rom ma non mi permette lo scambio dati... nella wiki ho trovato una vecchia guida per utenti non root ma neanche quella mi funzione.... non riesco ad installare su windows xp l'htc sync x hero.... sapete aiutarmi c'è qualcuno che lo usa con questa rom???
Altra domanda: ma l'Sd updater non funziona più???
hai provato prima a selezionare nelle opzioni wireless il tether usb? c'è una checkbox da spuntare
Una domanda...ma il ram hack influisce solo sui giochi 3D o comporta anche qualcosa a livello consumo batteria?
no solo sui giochi 3d..