Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=linux33it;74707]ma cosa hai messo per aver esaurito la memoria?
sei sicuro?
comunque la memoria esterna non viene vista da questa rom
se è insatallata sul magic
la memoria esterna funziona solo per il dream
ne son certa... avevo liberi 195 mb su 295 e x prova ho disinstall un applicazione e ora son liberi 200 mb su 195 quindi è stata disinstall dalla memoria del telefono....
uff e quindi come posso fare?
qualche applicazione?
o devo cambiare rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
ne son certa... avevo liberi 195 mb su 295 e x prova ho disinstall un applicazione e ora son liberi 200 mb su 195 quindi è stata disinstall dalla memoria del telefono....
uff e quindi come posso fare?
qualche applicazione?
o devo cambiare rom?
guarda che il magic ha 512(518)MB di memoria interna(storage)
forse leggi male o hai un utility che sbaglia...
usa system monitor dal marcket(il secondo,gratuito,icona verde)
installa e leggi sotto storage
http://img4.imageshack.us/img4/247/screenshotmw.png
in questo modo puoi anche controllare se la partizione esterna viene vista oppure no
-
Questa è senz'altro la migliore rom che abbia installato da 6 mesi a questa parte!!!! :D
-
Vorrei sapere un paio di cose:
1 funziona il Bluetooth?
2 il Multitouch su magic Tim funziona?
3 il Market è completo?
4 Funzionano tutte le applicazioni?
5 si vedono i video fatti?
6 funziona la registrazione video?
7 i giochi in 3d come vanno?
-
Salve,
ho su la 1.66 beta, posso mettere la 1.7 sopra senza wipe? ovviamente facendo prima un BK da recovery :)
-
Quote:
psmaniaco
Salve,
ho su la 1.66 beta, posso mettere la 1.7 sopra senza wipe? ovviamente facendo prima un BK da recovery :)
Si, il wipe solo se arrivi da qualche altra rom
-
Quote:
ceciacd
Vorrei sapere un paio di cose:
1 funziona il Bluetooth?
2 il Multitouch su magic Tim funziona?
3 il Market è completo?
4 Funzionano tutte le applicazioni?
5 si vedono i video fatti?
6 funziona la registrazione video?
7 i giochi in 3d come vanno?
8 Il Wi-FI funziona?
-
sul mio magic vodafone funziona tutto, anche i giochi 3d.
ciao ciao
-
Non c'è speranza per un App2sd con questa rom sul Magic? :(
-
Anche sul mio magic funziona tutto, qualche buon gioco 3d su cui testare questa rom?
-
ricordate che la rom ha il ramhack..quindi nn sò come facciano ad andare bene i giochi 3d
-
Susate ma non riesco a far funzionare la htc_ime con il t9 italiano. Ho installato l'apk che c'è sul op e ho flashato la patch per mettere la lingua italiana, le suonerie ecc.. Però se su impostazioni, seleziono lingua e poi italiano il t9 rimane cmq in inglese, qualche idea?
-
Quote:
ringogelso
sul mio magic vodafone funziona tutto, anche i giochi 3d.
ciao ciao
purtroppo non è cosi dipende cosa intendi per 3D
prova speed Forge demo dal marcket e vedrai che delusione.....
-
Quote:
sigmar
Susate ma non riesco a far funzionare la htc_ime con il t9 italiano. Ho installato l'apk che c'è sul op e ho flashato la patch per mettere la lingua italiana, le suonerie ecc.. Però se su impostazioni, seleziono lingua e poi italiano il t9 rimane cmq in inglese, qualche idea?
ciao, allora hai risolto..
devi prima selezionare il tastierino poi tornare alla schermata precedente e selezionare la lingua
se non va prova a reinstallare anche a me non è andata alla prima....
-
Quote:
linux33it
ciao, allora hai risolto..
devi prima selezionare il tastierino poi tornare alla schermata precedente e selezionare la lingua
se non va prova a reinstallare anche a me non è andata alla prima....
Si si sono riuscito a cambaire rom:D
Ma devo reistallare la tastiera o anche la patch?
EDIT: reinstallata e fatto un reboot, ora funziona, Grazie :D
-
Quote:
fritzZz
Anche sul mio magic funziona tutto, qualche buon gioco 3d su cui testare questa rom?
prova "rancing thunder"
-
cosa sarebbe l'SD UPDATER BETA 2.0 :(
-
come il cyanogen updater è il programmino che serve a scaricare e flashare direttamente dal telefono,le nuove versioni della rom
-
Quote:
borjus86
ricordate che la rom ha il ramhack..quindi nn sò come facciano ad andare bene i giochi 3d
Infatti non vanno bene. Testato adesso Ranging Thunder e Buka. :) Scattano. Quando senza ramhack vanno solitamente fluidi. :)
I giochi 2d invece sono ok.
-
se volete provare il nuovo fastTest dello sviluppatore..con il Tab del launcher " scomparso " questo è il link
http://bit.ly/92jYSV
-
Quote:
borjus86
se volete provare il nuovo fastTest dello sviluppatore..con il Tab del launcher " scomparso " questo è il link
http://bit.ly/92jYSV
In cosa consiste?o_O
-
Quote:
Crocodile
In cosa consiste?o_O
sono test che fà lo sviluppatore..apporta delle modifiche al kernel o lo cambia completamente..diciamo che sono delle beta, ma a tutti gli effetti sono stabili.
In questa versione ha fatto scomparire il tab del launcher..che è diventato completamente trasparente..
io la sto testando
-
come si fa ad avere l'orologio e il meteo stile htc sense su questa rom?
grassie ^_^
-
Quote:
bryliant
come si fa ad avere l'orologio e il meteo stile htc sense su questa rom?
grassie ^_^
questa è una versione rinnovata:
Rinnovata
questa la standard.
Standard
-
-
Quote:
1991frank1991
è uscita la v 1.8!!!!
dove si puo' scarciare????
-
-
scusate ragaa ma per mettere la 1.8 bisogna fare un full wipe , o si puo installare l'update tranquillamente
-
Quote:
giobbe06
scusate ragaa ma per mettere la 1.8 bisogna fare un full wipe , o si puo installare l'update tranquillamente
Lo sviluppatore dice di fare un FULL wipe anche la partizione ext
v1.8
-------------
Do a FULL WIPE including EXT
*Compcache and Linux Swap fully working now
*New Eclair Apps, Music and DeskClock - Thanks to Cyanogen
*Multitouch improvements and Browser improvements - Thanks to Cyanogen
* SD updater beta 2 added graphics done by eliot stocker
*New Wallpapers -done by eliot stocker
-
scusa ma io ho la sd formattata in maniera normale, dunque basta che faccio un full wipe e installo successivamente?
-
si..basta questo se nn hai partizioni :-) aggiornato il primo post con il link per nuova versione
-
a questo punto non capisco a cosa serva l'updater
se per aggiornare è raccomandato il wipe....
aggiornato senza wipe non ho avuto problemi
per chi usa l'orologio e il meteo stile htc
va aggiornato altrimenti tappando l'ora
non mostra la nuova sveglia
-
mi stupisce sempre di più questa superD...mi trovavo benissimo con la 1.6, poi ho visto in sequenza 1.65,1.66 (che ho saltato) e 1.7. Quando ho deciso di passare alla 1.7 è uscita la 1.8...devo dire WOW...incredibile roftl
Spero per una superE degna del suo predecessore D :)
-
Cavolo appena esco dall'ufficio la provo assolutamente!! =)
-
si la nuova versione è interessante,infatti inserisce il dock-sveglia della eclair e l'applicazione musica sempre dell'eclair..
Devo però fare un appunto..sembra che i 2 sviluppatori stiano lavorando quasi separatamente..
Benbaucher fa uscire relase ufficiali della SuperD
htc clay fà uscire sempre questi FastTest..che però sono differenti dalla super D ufficiale e che cmq sono stabilissimi.. ora è up il 2.2.5 e tra poche ore uscirà il 2.2.6..
Ho chiesto ad HTC clay..se ci sn attinenze ancora con la super D..o queste rom, sono rom a parte..
vedremo un pò
-
Ma non ho capito se questi fasttest sono proprio delle rom oppure delle implementazioni alle superD...aumentano solo la velocità?
-
Ma io non ho capito benissimo ... sia la superD che ad esempio l'Eclair 2.1 sono entrambe basate su android 2.1 o solo l'Eclair 2.1??
-
Quote:
antodemeter
Ma io non ho capito benissimo ... sia la superD che ad esempio l'Eclair 2.1 sono entrambe basate su android 2.1 o solo l'Eclair 2.1??
Sinceramente nn ho capito molto di quello che hai detto...Eclair..ovvio che sia basata su eclair..lo dice anche il nome.
la superd è basata su donut (quindi 1.6) ma implementa qualcosa della eclair..(browser,tastierino numerico,sveglia,lettore musicale,ecc..)
-
Quote:
ansart83
Ma non ho capito se questi fasttest sono proprio delle rom oppure delle implementazioni alle superD...aumentano solo la velocità?
i fasttest sono vere e proprie rom..lo sviluppatore cambia la grafica e i kernel..però ripeto attendo la sua risp per capire se è un progetto a parte
-
Quote:
antodemeter
se non ho tradotto male...
...la superD è basata su 1.6 con alcune parti della 2.1, la 2.1 è basata su se stessa :p