si..basta questo se nn hai partizioni :-) aggiornato il primo post con il link per nuova versione
si..basta questo se nn hai partizioni :-) aggiornato il primo post con il link per nuova versione
Galaxy S
Cyanogen 7
a questo punto non capisco a cosa serva l'updater
se per aggiornare è raccomandato il wipe....
aggiornato senza wipe non ho avuto problemi
per chi usa l'orologio e il meteo stile htc
va aggiornato altrimenti tappando l'ora
non mostra la nuova sveglia
Ultima modifica di linux33it; 01-02-10 alle 14:35
mi stupisce sempre di più questa superD...mi trovavo benissimo con la 1.6, poi ho visto in sequenza 1.65,1.66 (che ho saltato) e 1.7. Quando ho deciso di passare alla 1.7 è uscita la 1.8...devo dire WOW...incredibile
Spero per una superE degna del suo predecessore D![]()
Nexus 7 2013 32gb
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold
Cavolo appena esco dall'ufficio la provo assolutamente!! =)
si la nuova versione è interessante,infatti inserisce il dock-sveglia della eclair e l'applicazione musica sempre dell'eclair..
Devo però fare un appunto..sembra che i 2 sviluppatori stiano lavorando quasi separatamente..
Benbaucher fa uscire relase ufficiali della SuperD
htc clay fà uscire sempre questi FastTest..che però sono differenti dalla super D ufficiale e che cmq sono stabilissimi.. ora è up il 2.2.5 e tra poche ore uscirà il 2.2.6..
Ho chiesto ad HTC clay..se ci sn attinenze ancora con la super D..o queste rom, sono rom a parte..
vedremo un pò
Galaxy S
Cyanogen 7
Ma non ho capito se questi fasttest sono proprio delle rom oppure delle implementazioni alle superD...aumentano solo la velocità?
Nexus 7 2013 32gb
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold
Ma io non ho capito benissimo ... sia la superD che ad esempio l'Eclair 2.1 sono entrambe basate su android 2.1 o solo l'Eclair 2.1??
Galaxy S
Cyanogen 7