CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 242
Discussione:

Htc Magic: Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juza Visualizza il messaggio
    Preso 15 ore fa, aperto e messo una scheda wind, ho saltato il wizard di configurazione perchè non avevo ancora attivato un abbonamento internet.
    Immediatamente ho fatto un paio di chiamate: audio buono. Subito buona confidenza con il touch screen (sono un ex possesore di un ipod touch). I tasti mi sembrano un po' piccolini.
    Arrivato a casa verso le 24 mi connetto al sito wind e richiedo WIND 1500 mega.
    Stamattina alle 7 accendo il gioiello e mi arrivano subito i messaggi di attivazione della connessione, nell'APN inserisco internet.wind e alle 7.30 sono online.
    In un minuto sincronizzo il mio google account. quindi esco di casa salgo sul bus e nel viaggio (25 min) scambio sms - chatto su gtalk - leggo la posta - navigo su internet (ovviamente su androidiani.com, dopo aver letto una notifiche via mail del forum).

    E' il mio primo smartphone, che dire... la sensazione d'uso è quella di ALWAYS CONNECTED, una facilità d'uso eccellente e un immediatezza di esecuzione dei comandi impressionante, tanto che sembra normalissimo fare una foto e con 3 tocchi averla già inviata ad un amico che sta in Africa....


    porca miseria e io sbavo ancora di piu, spero di averlo entro oggi...cmq anche io sono ex possessore di ipod touch 2g facendo uno stupido confronto fra i due touch chi e in cosa ti sembra migliore ?

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astros Visualizza il messaggio
    ..cmq anche io sono ex possessore di ipod touch 2g facendo uno stupido confronto fra i due touch chi e in cosa ti sembra migliore ?
    1) è più piccolo e più leggero
    2) non ho dovuto PER FORZA attaccarmi ad un pc con quel *@§§#%@ ITUNES per accenderlo

    • esteticamente: equamente belli
    • all'uso di Android: esteticamente un pelo meno cool di Phone OS, ma nettamente + funzionale. esempio: (come ho detto prima) mentre fecevo una cosa ricevevo le notifiche di altro (esempio: mentre guardavo androidiani.com mi è venuta la notifica di un messaggio su gtalk).L' ipod mi sembra + "statico"


    nei prossimi giorni se riesco ti farò un confronto + dettagliato, ora mi si è scaricato e mi attendono 8-9 ore di prima ricarica lol


    un piccolo consiglio per chi ancora non può comprarlo: controllare di avere i contatti su GMAIL in ordine = meno perdite di tempo dopo l'acquisto


    Quote Originariamente inviato da Astros Visualizza il messaggio
    porca miseria e io sbavo ancora di piu, spero di averlo entro oggi.
    ehehehe

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astros Visualizza il messaggio
    porca miseria e io sbavo ancora di piu, spero di averlo entro oggi...cmq anche io sono ex possessore di ipod touch 2g facendo uno stupido confronto fra i due touch chi e in cosa ti sembra migliore ?
    uhuhu l'ho trovato, oggi ritiro anche il mioooooo!


    manca solo a te

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    uhuhu l'ho trovato, oggi ritiro anche il mioooooo!


    manca solo a te



    ahahaha ma che diamine è da lunedi mattina che avrei dovuto averlo a detta del negoziante e oggi mi ha detto che il corriere ha avuto problemi col camion e che gli sarebbe arrivato o oggi pomeriggio o domani mattina sta volta al 100 %, due sono le cose, o è una cazzata e mi ha detto cosi per andarlo a prendere da lui dato che non gli è ancora arrivato o perchè lo stronzo se lo sta giocattolando lui stesso prima di vendermelo domani (dato che mi aveva detto lui stesso che aspettava sto telefono perchè era una bomba)...se poi domani mi bidona ancora lo mando a fare in culo in diretta telefonica tramite il mio schifosissimo nokia 1200 e vedo di prenderlo altrove...giuro l attesa è atroce non ce la faccio piu, incentivata dal fatto che tutti l hanno preso e stanno commentando il telefono positivamente invece io sono l unico stronzo rimasto...

    EDIT: grazie juza per i chiarimenti, attendo un tuo confronto dettagliato anche se spero di farlo io stesso entro domani

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astros Visualizza il messaggio
    ahahaha ma che diamine è da lunedi mattina che avrei dovuto averlo a detta del negoziante e oggi mi ha detto che il corriere ha avuto problemi col camion e che gli sarebbe arrivato o oggi pomeriggio o domani mattina sta volta al 100 %, due sono le cose, o è una cazzata e mi ha detto cosi per andarlo a prendere da lui dato che non gli è ancora arrivato o perchè lo stronzo se lo sta giocattolando lui stesso prima di vendermelo domani (dato che mi aveva detto lui stesso che aspettava sto telefono perchè era una bomba)...se poi domani mi bidona ancora lo mando a fare in culo in diretta telefonica tramite il mio schifosissimo nokia 1200 e vedo di prenderlo altrove...giuro l attesa è atroce non ce la faccio piu, incentivata dal fatto che tutti l hanno preso e stanno commentando il telefono positivamente invece io sono l unico stronzo rimasto...

    EDIT: grazie juza per i chiarimenti, attendo un tuo confronto dettagliato anche se spero di farlo io stesso entro domani
    ahah ma no dai, se anche lui è appassionato, non credo stia facendo apposta.. dai dai che tra oggi e domani ce l'hai anche tu. e poi ricorda che l'attesa aumenta il desiderio ahahha

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda a qualcuno che ne capisce più di me di ste cose:

    Comprare il magic a 149+ stile libero (abbonamento senza vincoli), dopo 2 mesi dare la disdetta dell'abbonamento, in questo caso pagherei:
    149+
    5,16€x2 di tassa governativa
    +9*24 di rate del cellulare
    =375€

    non ci dovrebbero essere penali o altre clausole vero?

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Comprato pure io! *_*

    Per le persone di Torino e dintorni, l'ho trovato solo in due negozi: Cellularmagia in pieno centro (Via XX settembre n°54, ma lo trovate anche tramite il sito internet) e da Unieuro di Collegno (dove l'ho comprato ), in Via Torino Pianezza, 148!

    Ora non mi resta che provarlo un pò ;o

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda a qualcuno che ne capisce più di me di ste cose:

    Comprare il magic a 149+ stile libero (abbonamento senza vincoli), dopo 2 mesi dare la disdetta dell'abbonamento, in questo caso pagherei:
    149+
    5,16€x2 di tassa governativa
    +9*24 di rate del cellulare
    =375€

    non ci dovrebbero essere penali o altre clausole vero?
    Paghi altre 100 € di penale

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau003 Visualizza il messaggio
    Comprato pure io! *_*

    Per le persone di Torino e dintorni, l'ho trovato solo in due negozi: Cellularmagia in pieno centro (Via XX settembre n°54, ma lo trovate anche tramite il sito internet) e da Unieuro di Collegno (dove l'ho comprato ), in Via Torino Pianezza, 148!

    Ora non mi resta che provarlo un pò ;o
    Ciao, anche io vorrei acquistare il Magic.
    Voglio controllare se è disponibile presso Mediaworld - C.so Giulio Cesare e presso Barale - Vodafone One.
    Vi farò sapere.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domanda forse stupida e banale, ma stò cell si potrà aggiornare alla versione DONUT? oppure ci si dovrà comprare un device nuovo?

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Prime impressioni 2.0.1
    Da pellizzo nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 14:04
  2. HERO <- Galaxy prime impressioni
    Da NoCarrier nel forum HTC Hero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13-12-09, 16:46
  3. prime domande su Mileston
    Da Baronix nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09-12-09, 05:17
  4. Hofo 2.2.2- Impressioni e come installare
    Da lorenzothemax nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-10-09, 23:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy