Questa volta la Vodafone è stata di parola.
L'ho ordinato sul sito venerdì, ieri l'hanno spedito e oggi pomeriggio il pacco regalo rosso vodafone era a casa mia, con 5 foglietti proteggi schermo omaggio inclusi (per i primi 200 clienti).
L'ho acceso solo per attivare la promozione Mobile internet dedicata chiamando il 42046 e ora è in carica... stasera farò la prima sincronizzazione in wi-fi.
Non vedo l'ora di usare NetCounter, applicazione che ho tradotto in italiano da più di due mesi, senza nemmeno avere un telefono android da usare
P.S. - Consiglio "ovvio" per chi lo sta aspettando: consiglio di ingannare l'attesa sistemandosi i contatti nell'account gmail che useranno, così almeno all'arrivo del Magic troverete già tutto pronto.
Ultima modifica di Fesob; 12-05-09 alle 19:12
si può bloccare solo su rete 3g anche con l'uso di un prg specifico in caso?![]()
preso stò pomeriggio! arrivati stamattina e nemmeno messi in vetrina. per fortuna che sono passato a chiedere se era in arrivo, e ora eccolo tra le mie mani. e BELLISSIMO!!!! c stò smanettando dalle 18:00. sempre connesso col wifi, già scaricato diversi programmi e và che una meraviglia. ho attivato l'opzione dedicata, qualcuno m sà dire in quanto tempo arriva il msg di conferma dell'attivazione? che apn si deve inserire? con l'opizione dedicata si naviga su web o wap? nn sono riuscito ancora a capirlo
. ringrazio chiunque m dia risposta
. ciao boys
Crhis78 (20-05-14)
Siete tutti dei bastardi io l'ho ordinato venerdì ancora non è arrivato!
Spero che arrivi domani!