In realtà dovrebbe essere meno, ma imho è accettabile
Visualizzazione stampabile
In realtà dovrebbe essere meno, ma imho è accettabile
Qualcosa secondo me ancora influisce...quando formatto è faccio il primo avvio e metto la mail il play store mi scarica tutte le impostaazioni che avevo sul precedente telefono comprese le app...come faccio a fare un installazione completamente manuale?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Sicuramente si può limare ancora. Comunque quando imposti il telefono alla prima accensione basta non attivare il backup. E non ripristina niente.
Ok perfetto
In cosa liberisti? O meglio...dove posso limare?
questa è la mia prima vera e propria ricarica , utilizzato dalle 6 di stamattina da che era acceso dalle 4 , usato all'uni fra 3g e wifi e facendo vari speedtest
Allegato 123269
Che ne pensate? rispetto al mio ex iphone 5s è tutta un altra cosa
Manca la foto :)
è sotto o.o non la vedete?
http://i60.tinypic.com/2yxqk5x.jpg
Ora si! Buonino direi..io alla fine ho risolto..ricaricato ieri notte e sono al 50%
Penso che appena farò qualche ciclo di carica e scaria durerà anche di più , per ora la sua giornata se la è coperta però anche se è la prima carica
Ragazzi consiglio. Pienamente soddisfatto da telefono e batteria, noto anche in relazione ai vostri screen un eccessivo consumo da parte delle app. In particolare in generale da parte delle due principali di sistema e kernel; oltre che ore di wakelock assurde anche se in percentuale non sembrano inficiare moltissimo. Vi allego questi due scree come esempio (app Vodafone usata 1 minuto O.o). Consigli?!?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zeHLO.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eqkWO.jpg
Mio stesso problema. Erano le troppe sync attive
Risolto come? Dalle impostazioni>sincronizzazione ho solo Facebook, whatsapp, google e posta... Nulla da togliere!
Io la sincronizazzione la attivo una volta al giorno e basta rotfl
Ho scoperto che un grosso consumo è dovuto alla rete dati...stasera non ero in Wi-Fi e ha "succhiato "il 30% in 3 ore...ora tolgo il 4g e vedo come va...eppure Cagliari è coperta ma molte volte switcha in hsdpa
beh è normale per tutti i telefoni è cosi :) perchè si deve collegare ad una antenna più lontana
Ma è normale che il telefono usi un 5% di batteria all'ora? :eek::eek:
Si ok...ma dove c'è copertura non può mangiarsi la batteria in quel modo...tanto vale toglierlo il 4g..o forse è la radio del telefono da rivedere per questa zona...sto a Cagliari..
bEH se lo usi tanto è normale , lo snapdragon consuma è se lo usi :p
No io parlo di un 30 a telefono i stand-by...usandolo ci sta!
Ok allora è strano :/
E Son praticamente sicuro sia il fatto che passi da 4g a 3g...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5f7041c4ad.jpg
Che ne dite? Oggi stando male e quasi tutto il giorno a letto l'ho usato molto più del solito...
Ragazzi sto telefono è incredibile , è tutto il giorno che va be sono malato ma però non lo sto usando come un forsennato però consumare il 34% in 10 ore con l'iphone non me lo sarei mai sognato , come minimo arrivo a oltre domani , W ANDROID E W L'OTTIMIZZAZZIONE HTC rotfl
A me fa girare le scatole il fatto di aver dovuto togliere il 4g...c'è un widget per attivarlo all'occorrenza?
ragazzi ma caricarlo da acceso o spento è uguale?
Se avete qualche dubbio fra rimanere stock e montare la Viper....
Spoiler:
Impostazioni in firma ;)
*** mod edit: opperbacco ***:/
Ragazzi, tra 2 giorni mi arriva l'M8, come mi conviene comportarmi per il primo ciclo? Grazie :)
P.S. sperando di non aver sbagliato sezione
Ragazzi cosa determina wakelock oltre alle sincronizzazioni? Perché ho provato a disattivarle ma il consumo spropositato in percentuale di kernel e sistema e wakelock di 5/6 ore rimangono!!!
Le sincronizzazioni non incidono più di tanto quello che incide sono le app in background che fruttano la posizione, oppure le app che generano notifiche come Facebook, instagram, etc etc. Le mail anche se hai attivato le notifiche push non aggiornano di continuo 24/24 ma ad intervalli regolari molto ravvicinati fra di loro.
Prova ad usare GSam e oltre a vedere la durata vedi il numero di wake che generano.
Prova a fare un ciclo completo e posta gli screen, vedo se posso darti una mano.
come vedo il numero di wake? A me non lo fa vedere...
C è l opzione in GSam "vedi numero wake usati"[/QUOTE]
Devo avere il root vero?
Ahhahahhaa devo informarmi bene allora perché sono 2 anni che non faccio un root e non ho capito del il tool presente in sezione mooding mi permette di fare tutto con pochi rischi nel caso..