Visualizzazione stampabile
-
Ste Piston sono un acquisto clamorosamente riuscito. Poi son gusti. Ma da Dave Brubeck a Tom Waits dicono la loro egregiamente. Pompano un po' i bassi ma credo si possa gestire con la scelta più consona degli adattatori. Secondario ma non da disdegno, un packaging di tutto rispetto. Per me, molto meglio di quelle di serie che trovo già piuttosto buone. Se poi si fa un bilancio qualità /prezzo raramente ho trovato prodotti così equilibrati. Li consiglio senza riserve!
-
Ciao a tutti,ho notato che la batteria dal momento che si carica,facendo un uso normale del Cell,mi arriva al 90% in 10 min.ce qualcosa che non va o è normale?premetto che ho tutto stock e il Cell e no brand.
-
Strano a me in dieci minuti a volte non arriva nemmeno a 98
-
Infatti....il cell ha 4 mesi!!!!
-
Mi spiace non so che dirti. Prova a vedere quali sono i processi che consumano di più
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
UFOANDROID
Mi spiace non so che dirti. Prova a vedere quali sono i processi che consumano di più
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Ho installato gsam battery monitor ma non c'è niente di anomalo.
-
Nono vai a vedere proprio nelle impostazioni 🔧
-
Quote:
takeoff64
Ho installato gsam battery monitor ma non c'è niente di anomalo.
quando ti è arrivato il telefono lo hai messo subito sotto carica o lo hai accesso? parlo della prima apertura, può essere una cattiva calibrazione della batteria
-
L'ho usato fino a scaricalo
-
Veramente l ho preso usato,x il resto e una bomba!!!!!!!
-
Quote:
UFOANDROID
non va bene :S leggi il primo rigo di HTC One (M8) Assistenza - Caricare la batteria | HTC Svizzera
e poi comunque le batterie a litio non vanno scaricate del tutto,è sempre meglio tenerle al di sopra del 35% se si può per una resa maggiore nel tempo, ora dovresti ricalibrare la batteria, segui questa guida : https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Quote:
UFOANDROID
Strano a me in dieci minuti a volte non arriva nemmeno a 98
scusa ufoandroid, ho sbagliato quotazione rotfl i miei messaggi erano per @takeoff64
il tuo device è perfetto ;)
-
Quote:
takeoff64
Veramente l ho preso usato,x il resto e una bomba!!!!!!!
ti consiglio di leggere qui: non sarà calibrata la batteria https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Quote:
Egge11
Ok ci provo,thanke u
-
Ciao a tutti,ho questa bomba di dispositivo da due giorni, e mi sembra che il battery drain sia un po eccessivo, è nella media oppure c'è qualcosa di anomalo?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9e006be0d1.jpg
-
A me appena comprato era normale tipo 10% in un ora circa
-
Quote:
tintin099
A me appena comprato era normale tipo 10% in un ora circa
Hai consumato il 10% di batteria in un ora? Se l'hai usato molto ok, ma se non l'hai usato tanto è troppo
-
No vabbe era appena comprato eccome se l ho usato
-
Quote:
Egge11
Io dovrei comprare tra una settimana un M8, usato credo, e se mai dovessi sostituire la batteria con una nuova, facendo l'inizializzazione, quanto riesco a migliorare la batteria? Cioè una batteria configurata bene dura molto più o si può benissimo evitare?
Quote:
tintin099
No vabbe era appena comprato eccome se l ho usato
Ok ok, ovviamente quando il telefono è nuovo si usa molto, quindi mi sembra normale il consumo.
-
Quote:
RottenFlesh
Bumpo la mia domanda, ho appena ricaricato la mia batteria, e dopo un ora e 23 minuti,da 100 sto già a 84%,sospetto qualcosa visto che è il secondo giorno che ho questo dispositivo..
-
-
Quote:
RottenFlesh
Bumpo la mia domanda, ho appena ricaricato la mia batteria, e dopo un ora e 23 minuti,da 100 sto già a 84%,sospetto qualcosa visto che è il secondo giorno che ho questo dispositivo..
Tutto dipende da quanto lo usi... Se è rimasto in stanby è troppo, se hai giocato da asphalt è ottimo.
-
All inizio ci sono consumi eccessivi abbastanza normali... Dopo si stabilizza
-
Quote:
billyg
Tutto dipende da quanto lo usi... Se è rimasto in stanby è troppo, se hai giocato da asphalt è ottimo.
L'unico gioco che ho è CoC
Quote:
Linkinpark93
All inizio ci sono consumi eccessivi abbastanza normali... Dopo si stabilizza
Penso di si, anche perché ho fatto la procedura che "ripara" la mal inizializzazione del telefono,ora consuma meno
-
2 allegato(i)
ragazzi come vi sembrano questi consumi?
Allegato 122431
-
Quote:
xzibit88
Piccoli, non si vede nienteo_O
-
2 allegato(i)
-
Quote:
xzibit88
Direi ottimo
-
Ragazzi è una settimana che lo carico ogni 2 sere a quest'ora circa e sta solitamente al 15%
-
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mYv8O.jpg
Ho acquistato il terminale usato. Ok che sono i primi giorni e lo sto stressando ma il consumo non mi pare normale. A voi?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
No, c è qualcosa che non va...
Ma lo hai formattato quando lo hai preso?
Poi,dipende anche da come lo usi..
-
Lo sto stressando parecchio..però anche a mio giudizio è troppo...Cmq vedo un consumo esagerato di "media server" che cos'è? E cos'è il wake lock?
-
C'è qualcosa che impedisce di andare in deep sleep dl telefono. 3 ore di wakelock su neanche 8 di accensione sono troppi. Quante sincronizzazione hai attive e ogni quanto?
-
Ora è ho disattivate tutte per vedere come va..
-
Pare vada meglio senza sync attive..mi da quasi due ore di wakelock da ieri sera alle 11...prima l'app che consumava di più era media server...ora è il kernel Android..è normale?
-
Posta gli screen, comunque 2 ore di wakelock su 16 di attività sono già meglio
-
-
-
Si direi...continua che c'è la notte di mezzo in cui mi ha perso il 7-8% di carica da schermo spento...dovrebbe essere normale no?