Per quanto mi riguarda poco amico,io non si vede ma ho superato le 5 ore di schermo attivo😉
Visualizzazione stampabile
Ma con navigazione in Internet in 3G/4G?
Mista un po' più di Wi-Fi,cmq per il mio uso la batteria è davvero una bomba,lo ricarico ogni 2 giorni.
Ho installato Gsam, ma non riesco ad avere statistiche attendibili, ogni volta che lo spengo poi non riparte mai dall'ultima ricarica anche se questa è attivata, mi da 21-36 ore di schermo, forse sono io che l'ho settato male ma non riesco a capire quanto dura la batteria con questa app.
Devi disabilitare il fastboot se è attivo.
salve a tutti,
sono un felice possessore di un htc one s da ormai quasi 2 anni e mezzo, ottimo cellulare in tutto anche se, chiaramente, è superato ormai da tempo a livello prestazionale oltre al fatto che la batteria non regge più come una volta, mi ci vogliono 2 cariche per arrivare a fine giornata.
Ad ogni modo vorrei rimanere in htc, gli altri top gamma di altre marche mi lasciano un po perplesso e visto che squadra che vince non si cambia l'unica è puntare all'm8.
Ora, credo come molti, rimango un po perplesso su 2 punti principalmente.
1)la fotocamera e il pinch to zoom, cioè quanto si riesce a zoomare su cellulare visti i soli 4mp, mi piacerebbe avere la possibità sempre su cellulare di poter vedere particolari lontani e zoomare parecchio
2)la batteria integrata, è vero che se è di buona fattura te ne scordi e cambi prima cellulare, ma se non dovesse durare neanche 1 anno, visto che ogni batteria è a se stante, sarebbe un vero giramento di balle.
Attendo un vostro commento sul pinch to zoom delle foto e magari, se avete tempo, qualche esempio di foto prima e dopo il pinch, grazie mille :)
1) La galleria di One si comporta esattamente come quella di One S: fa arrivare a un certo livello di zoom, non di più. Un pò di tempo fa un utente aveva postato delle foto scattate con il suo One X e con il One M8, per me non c'erano differenze visibili a parte la minor risoluzione. Diciamo che se cerchi di più dal comparto fotografico di One S e se sei amante dei pinch estremi non è lo smartphone che fa per te.
2) La batteria integrata è da 2600Mah quindi permette di arrivare tranquillamente a fine giornata, da quello che leggo non se ne lamenta nessuno.
Non prendere per esempio quella del tuo smartphone perchè oltre ad essere sottodimensionata ha ormai fatto il suo tempo dopo due anni e mezzo di ricariche (ho il One S da due anni e sono nella tua stessa situazione).
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un'informazione sul grafico della batteria. Il grafico da varie sezioni, come la rete dati, il wifi ed altro.
Ho notato che per indicare se una cosa è attiva la barra è verde mentre in alternativa il grafico resta bianco.
Ecco...è normale che sotto la sezione "attivo", quando il telefono è spento, la barra sia verde? non dovrebbe essere tutto vuoto in teoria?
Vi posto una foto per chiarire meglio, nel cerchio rosso è indicato il tempo in cui il telefono è stato spento :P
Grazie mille a tutti XD
Allegato 130705
Per quanto riguarda la batteria valuta te...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2f77f5243a.jpg
Kalel ma come fai a fare tutte ste ore di schermo?? Mi dici per favore che configurazione hai ?? Sia come kernel che tutto il resto ?? Grazie :)
Usi app tipo greenify per interrompere qualche processo ??
Salve a tutti! Secondo voi è nella norma?Allegato 131146
Ho L'm8 da due giorni, grande telefono, non riesco a capire però come togliere il widget dell'orologio dalla schermata di blocco, volevo sostituirlo con un altro (trasparent weater clock) ho visto alcune guide ma non ne sono venuto fuori...
Allegato 133433
6 ore di schermo !
Gsam a me riazzera ogni volta che lo spengo e ho il fast boot disattivo , comunque supero le 5 ore di schermo.
Salve a tutti sono da poco passato da note 4 a m8 e sono rimasto piacevolmente soddisfatto dalla durata della batteria penso che questo telefono sia veramente fantastico neanche con il note riuscivo ad avere questi risultati
Non lo metto in dubbio devo essere sincero non mi aspettavo fosse ottimizzato così bene htc ha fatto veramente un gran lavoro
BUONGIORNO, non so se sono fuori tema ma.. volevo domandare se e come mai ed eventualmente soluzioni all' app di google FIT , a me non conta bene i passi , possibile ?????? grazie a tutti
Ciao a tutti!
Io devo dire che complessivamente mi dura molto e riesco tranquillamente a fare la giornata anche con un uso sostenuto, solo che appena lo stacco dal caricatore la batteria scende velocemente fino all'80% nelle prime due ore anche completamente in standby, poi è molto lenta nel diminuire (dal 70 al 60% ci mette più che dal 100 all'80%). C'è un modo per fixarlo? E' veramente fastidioso. Il telefono ha quasi due settimane di vita!
Grazie :)
Prova a fare una calibrazione della batteria, magari si sistema.
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Se qualcuno ha news sulla durata della batteria con lollipop aggiorni grazie 😁
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Sinceramente io ho notato un peggioramento netto dell'autonomia oltre ad un surriscaldamento eccessivo. Non riesco a capire se gsam ha sballato qualche valore con l'aggiornamento, ma se non avesse sbagliato, consumare il 10% con 8 minuti di schermo in un'ora sarebbe inaccettabile. È una mia impressione o anche vostra? Avete dei consigli eventualmente?
io per ora la batteria tutto bene , ho fatto un ripristino e prima il backup ma ho perso un bel po di roba.. pensavo che il backup htc lavorasse meglio sinceramente
Anche a voi è sparito il fastboot? Impostazioni-alimentazione
Ragazzi a voi dopo l'aggiornamento a Lollipop come sembra la durata della batteria? A me sinceramente sembra inferiore...è passato dal 100% al 90% in 4 ore in standby. Qualcuno nella stessa situazione?
Anche secondo me dura meno la batteria di almeno un 10%
Da sole 48 ore ho lollipop,e noto che nell uso abituale del m8 che ho tutti i giorni (sembrerà strano ma ho un uso assolutamente metodico del cellulare,chiamate comprese) il consumo della batteria è aumentato di un 5 % fra le 7 e le 11 del mattino stante al monitor di gsam battery. E penserei che possa dipendere più dalla navigazione che dalle chiamate analizzando i monitor di consumi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Io spero che sia solo perché sono le prime release del nuovo software non vorrei rimpiangere kit kat......vedremo
Anche a me la batteria sembra peggiorata... Voi avete fatto un ripristino dopo l'aggiornamento? Pensate che possa servire in qualche modo?