Luke, a me la batteria dura, a schermo acceso, meno di 5 ore... puoi spiegare approfonditamente quali accorgimenti adotti?
Cioè ciò che attivi o no, i Tweaks, ecc...
Visualizzazione stampabile
Ulteriore aggiornamento: in funzione da circa 10 ore, batteria 64%.
Riepilogando:
- telefono brandizzato Vodafone al 4° ciclo di carica;
- connessione dati sempre attiva, push mail, aggiornamento ogni ora di RSS e tweets, utilizzo abbastanza intenso di Whatsapp, poche chiamate e di durata contenuta;
- disattivati la connessione 4G, quasi sempre copertura H+ e qualche volta EDGE, tramite gestione applicazioni Google+ e FB più altre cianfrusaglie di utilità pari allo zero, mediante Greenify ibernato tutto quello che non viene utilizzato.
http://i57.tinypic.com/2lntnwl.png
non riesco a capire perché il mio htc a schermo inattivo consumata tanta batteria, c'è qualche app che mi fa vedere delle statistiche
Ragazzi, ho un problema che avevo anche nell'One M7 e che speravo di non avere più con l'M8: quando accoppio via bluetooth M8 con la mia autoradio Kenwood DNX 9210 BT, tutto fila liscio nel senso che mi copia la rubrica e mi permette di telefonare in viva voce, ma….se provo a chiamare un nome in rubrica col vivavoce il display di M8 così come avveniva sull'M7, diventa nero con la scritta INIZIALIZZAZIONE e da li non smuove e non permettendomi di chiamare il numero della persona richiesta. Spero di essere stato chiaro e soprattutto di riuscire a risolvere il problema, tenete presente che con un S4 Samsung di un amico tutto fila liscio, mah? aspetto lumi, grazie
Intanto grazie per la sollecita risposta, lo scarico dallo store? ma fammi capire come funziona questo bluetooth launch, sono proprio negato per tutte queste novità, comunque ancora grazie redvil
https://play.google.com/store/apps/d...h_launch&hl=it
Questo..
Ps:c'è anche il tasto per ringraziarmi :)
redvil, ho installato l'app, la apro e… mi compaiono sulla sinistra delle scritte talmente piccole che a stento si riesce a capire cosa c'è scritto e compare per un attimo la scritta loading apps, please wait, e poi non succede niente, bohhh, spiegami dove sbaglio ti prego
iDa questo momento, tutto quello che riguarda il modding (dai permessi di root in poi) va discusso qui :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5898545
Non estraggo i post da questo thread per non frammentare troppo le ultime pagine, però da ora manteniamo le cose separate :D
Per continuare ad aiutare hiramborme posso scrivere qua o altrove?
Ti rispondo con un esempio per farti capire prima..io faccio così per far partire col bluetooth google now e utilizzarlo per chiamare visto che in questi telefoni top gamma manca un diavolo di assistente funzionante ..visto che se volessi farlo normalmente dal auricolare bluetooth parte la schermata grigia inizializzazione e si blocca liSpoiler:
Spoiler:
Viper One 1.8.0
ElementalX 0.19
Uv -50
Luminosità: auto
3g+wifi
Sync: auto
Risparmiare energetico: OFF
Ragazzi come si fà a togliere Google+?? Penso che sia questo il problema della mia batteria anche perché ogni volta mi trovo in galleria foto di Facebook.. Non é normale fare a mala pena 4 ore su 17 sempre in WiFi con tutto disattivato...
Spoiler:
Quasi tutto il tempo in WiFi con tutto disattivato e con il risparmio energetico, dove sta il problema??
Salve a tutti!!
Io non riesco a capire una cosa o_O...
Ho una sim Wind 4g, e fin qui tutto bene... il telefono si sposta dal 3g al 4g in maniera autonoma e rapida, in quanto impostato su "modalità rete 2g/3g/4g auto".
Però nel momento in cui passo la rete a "Solo 3g", la connessione mi scompare ed il telefono risulta disconneso dalla rete.
Mi sapreste dire come mai e se è normale?
Grazie!!
Ho anche io la Sim Wind 4g... Il 4g funziona bene dove prende, ma ho notato anche io questi rapidi cambi, dipende dalla zona.
Inoltre ho ricezione anche settando "solo wcdma" che "gsm/wcdma auto"..
Riesci a provare la sim in altri cellulari? Forse il problema è proprio lì.
Ps, perché hai scritto nel thread della batteria? :) dopo sposto
Intanto grazie per la risposta!
Ho scritto qui perchè il passaggio dal 4g al 3g l'ho provato nell'ambito del discorso del risparmio della batteria.
Comunque ora provo a vedere se su iphone 5 va in 3g la sim.
Vi farò sapere.
Provato ma... su iPhone 5 la sim wind va in 3g.
Non credo però sia un problema del mio M8: fino all'altra settimana ero sempre in 3g con la vodafone, visto che il 4g con Vodafone si paga a parte. Sinceramente, non riesco a capire...
Forse devo settare qualche altra impostazione?
Nessuno che mi sappia dare indicazioni?? :(
E' plausibile che questo aggiornamento (4.4.3) sistemi la problematica di cui ho accennato sopra?
Qualcuno che ha aggiornato sa dare informazioni?
Grazie!!
Comunque ho risolto... Era una impostazione del Bearer all'interno dei parametri per la navigazione (Apn): era impostata su LTE e non su NIN DEFINITA. Magari può essere utile a qualcun altro... Ciaoooo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
ragazzi avrei due domande specifiche da porvi visto che sto valutando l'acquisto:
- con browsing web via wifi quanto vi raggiunge di schermo attivo?
- nella giornata, con 3G sempre attivo e utilizzo medio/intenso (whatsup, mail, 2-3 chiamate, 2 ore di web browsing) si arriva a sera e nel caso con quanta percentuale residua?
ps: nei due casi se potete specificate la percentuale di luminosità che tenevate.
io ho dovuto usare il terminale per due giorni senza wi-fi quindi in 3g dalle 10:00 del mattino arrivavo alle 02:00 di notte con il 25% con varie mail, una 30 di foto, 20 whatsapp e 30 minuti di gioco e 1 ora di radio 8 ( che utilizza banda ) tutto queste ore con 3g attivo quindi sempre online . di batteria è ok per me. non mi ha mai abbandonato :D
p.s:
ho root, android revolution hd, s-off, unlocked, e greenify con xposed
luminosità del telefono è automatica con la barra verde che finisce sotto la "à" di luminosità :D
20 whatsapp, cioè 20 messaggi inviati tramite whatsapp e pochi minuti di telefonata, tipo 10. in navigazione poco, giusto caricare foto su facebook e vedere qualche notizia però aggiornavo blinkfeed spesso.
Quindi con m8 si riesce a fare massimo di schermo acceso 3 ore e mezza?
Rileggiti un po' le pagine si questo threed e fatti un idea :) .. Parlando di dati rilevati personalmente questo è il mio ultimo test
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5887351
Direi che puoi moltiplicare tranquillamente il 3h 30m * 2 = 7h
Infatti ai disinstallato delle applicazioni che do usano
A ecco nessuno applicazione in push allora è normale. Io ho email in push Twitter Facebook rsdionamberwan GPS attivo