Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zanzibar89
Guarda a causa della mia ignoranza mi trovi impreparato....ma se mi dici dove cercare le informazioni che ti servono mi attivo e te le cerco subito.....sl una cs cm faccio a capire se è garanzia italia o se mi hanno rifilita uno import?
cerca in Impostazioni > Informazioni > Informazioni Software > Versione ROM
-
Quote:
REZIEL69
Salve possessori del gioiello,ho un quesito.Dato che ho 13Gb di memoria ormai occupati mi sono fornito di Sd esterna da 32Gb classe 10,nessun problema a spostare App o a caricare foto e video fatti col telefono.I problemi nascono se voglio spostare musica o foto già esistenti,mi da sempre errore,bisogna usare un gestore di file specifico,io uso Es file,grazie per l'attenzione.
non ho capito la domanda.. non riesci a spostare i file? che errore ti da?
-
Esatto,mi dice semplicemente IMPOSSIBILE SPOSTARE QUESTO FILE è che non capisco perché,ho pensato fosse la Sd,ma tutte le altre operazioni funzionano
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
-
Eddai basta scendere che già a 559 era difficile resistere..
-
Quote:
REZIEL69
Esatto,mi dice semplicemente IMPOSSIBILE SPOSTARE QUESTO FILE è che non capisco perché,ho pensato fosse la Sd,ma tutte le altre operazioni funzionano
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
solo con determinati file o con tutte le canzoni? prova un altro file manager oppure prova a spostarli da pc e vedi cosa succede
-
Ho provato un paio di file manager ma falliscono,col computer si riesce,ho provato ora,però non riuscirci direttamente dal telefono mi pare molto strano
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
paolob79
Eddai basta scendere che già a 559 era difficile resistere..
Ne riparliamo tra 10 giorni quando lo troveremo a 499€? E sarà in quel momento che salirà la mia scimmia :)
-
Mi sto trattenendo per vedere il G3 comunque anche io penso si stazionera a 499..
-
Quote:
-Luke-
Ne riparliamo tra 10 giorni quando lo troveremo a 499€? E sarà in quel momento che salirà la mia scimmia :)
Perché dici al mondo le diritte che ti do in privato?!?! Roft roft roft