CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 192 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io in personalizza - schermata home - ho la voce modo facile. Non so se cerchi questo.

2.  
    Androidiano L'avatar di xwolverine

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5, Htc One M8

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

No, quella ce l'ho anch'io, lente d' ingrandimento in accesso facilitato quando si scrive qlc è si tappa sul testo prima usciva la lente come sui Samsung e Sony LG, ora forse avendo aggiunto le freccette sotto la tastiera ci muove con quelle.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Da quando ho aggiornato le app non mi si aggiornano più in automatico ho sia la spunta in impostazioni del play store che nelle info software di HTC.

Androidiano L'avatar di mykee92

Smartphone
    One m8,galaxy tab2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xwolverine Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato le app non mi si aggiornano più in automatico ho sia la spunta in impostazioni del play store che nelle info software di HTC.
    Anche a me ... Basta riavviare e partono tutti gli update se sei in wifi

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Riavviare oppure spegnere e riaccendere

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io non ho la spunta su aggiorna in automatico,però quando ci sono app da aggiornare mi esce l'icona in alto.Cmq Lollipop non è male,premetto che la batteria mi si è stabilizzata dopo un hard reset e fino ad ora poco nulla di problemi.😉 Ciao ragazzi

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezekiel5it Visualizza il messaggio
    Io penso che sia del tutto improbabile che sia la schedina, per il semplice fatto che non può riscriversi da sola. È più probabile che sia un'app che riscrive su di essa. Dopo il reset avete ripristinato da backup? Se sì allora avete rimesso anche l'app che crea il problema. Il mio consiglio è di rifare il reset e di ripristinare solo i contatti, poi una alla volta rimettete dal play store le app che vi servono. Ogni app che installate verificate che il problema non sia riapparso. In questo modo dovreste individuare l'app che dà fastidio e magari la riportate anche a noi.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Purtroppo non credo sia un problema di App. Ho resettato il telefono, ed ho reinstallato tutte le applicazioni (vorrei evitare di fare la procedura che hai indicato). In un primo momento i dati scritti sulla SD rimangono intatti, ma successivamente spegnendo e riaccendendo il telefono scompaiono. Ancora una volta, gli unici intatti sono i dati inseriti direttamente da PC (la scheda SD inserita direttamente nello slot del PC). Io penso che sia un problema di Lollipop, il cambio di politica rispetto a KitKat potrebbe avere ancora qualche bug.
    EDIT: pare che il problema dipendesse dalla scheda SD, ho provato con altre 2 schede diverse e funzionavano perfettamente... Procedo con una formattazione a basso livello per provare a recuperare quella malfunzionante
    Ultima modifica di gigi7591; 05-03-15 alle 20:40 - Motivo: Problema risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, da quando l' m8 è stato aggiornato a Lollipop, purtroppo, il browser è diventato quasi inutilizzabile anche disinstallando gli aggiornamenti e riportandolo alla versione stock. Conoscete un sistema per avere Lollipop più il browser web di 4.4.4 stock ? Non vorrei rootare il telefono... Qualora dovessi farlo, quale rom lo ha ? Grazie in anticipo !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: ieri ho collegato il mio HTC One M8 allo stereo della macchina tramite cavo aux ma come se non lo leggesse, cioè la musica continua a sentirsi dalla casse del telefono. Questo problema non si presenta con altri telefoni tipo Iphone o Samsung. Come posso risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bobnz4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: ieri ho collegato il mio HTC One M8 allo stereo della macchina tramite cavo aux ma come se non lo leggesse, cioè la musica continua a sentirsi dalla casse del telefono. Questo problema non si presenta con altri telefoni tipo Iphone o Samsung. Come posso risolvere?
    Hai lo stesso problema con gli auricolari? Probabilmente dipende dal cavo audio che stai utilizzando lato telefono.

Pagina 172 di 192 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio