Io in personalizza - schermata home - ho la voce modo facile. Non so se cerchi questo.
Io in personalizza - schermata home - ho la voce modo facile. Non so se cerchi questo.
No, quella ce l'ho anch'io, lente d' ingrandimento in accesso facilitato quando si scrive qlc è si tappa sul testo prima usciva la lente come sui Samsung e Sony LG, ora forse avendo aggiunto le freccette sotto la tastiera ci muove con quelle.
Da quando ho aggiornato le app non mi si aggiornano più in automatico ho sia la spunta in impostazioni del play store che nelle info software di HTC.
Anche a me ... Basta riavviare e partono tutti gli update se sei in wifi
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Riavviare oppure spegnere e riaccendere
Io non ho la spunta su aggiorna in automatico,però quando ci sono app da aggiornare mi esce l'icona in alto.Cmq Lollipop non è male,premetto che la batteria mi si è stabilizzata dopo un hard reset e fino ad ora poco nulla di problemi.😉 Ciao ragazzi
Purtroppo non credo sia un problema di App. Ho resettato il telefono, ed ho reinstallato tutte le applicazioni (vorrei evitare di fare la procedura che hai indicato). In un primo momento i dati scritti sulla SD rimangono intatti, ma successivamente spegnendo e riaccendendo il telefono scompaiono. Ancora una volta, gli unici intatti sono i dati inseriti direttamente da PC (la scheda SD inserita direttamente nello slot del PC). Io penso che sia un problema di Lollipop, il cambio di politica rispetto a KitKat potrebbe avere ancora qualche bug.
EDIT: pare che il problema dipendesse dalla scheda SD, ho provato con altre 2 schede diverse e funzionavano perfettamente... Procedo con una formattazione a basso livello per provare a recuperare quella malfunzionante
Ultima modifica di gigi7591; 05-03-15 alle 20:40 - Motivo: Problema risolto
Salve ragazzi, da quando l' m8 è stato aggiornato a Lollipop, purtroppo, il browser è diventato quasi inutilizzabile anche disinstallando gli aggiornamenti e riportandolo alla versione stock. Conoscete un sistema per avere Lollipop più il browser web di 4.4.4 stock ? Non vorrei rootare il telefono... Qualora dovessi farlo, quale rom lo ha ? Grazie in anticipo !
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: ieri ho collegato il mio HTC One M8 allo stereo della macchina tramite cavo aux ma come se non lo leggesse, cioè la musica continua a sentirsi dalla casse del telefono. Questo problema non si presenta con altri telefoni tipo Iphone o Samsung. Come posso risolvere?