CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 192 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    L'E8 è fatto di policarbonato, non ha la Duo Camera e il sensore IR

  2.  
  3. #1702
    Androidiano L'avatar di ranellux


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena acquistato questo fantastico smartphone ma volevo sapere se è normale che foto e video ( raccolte in varie cartelle ) della microsd esterna sono racchiuse tutte in un unica cartella chiamata "scatti fotocamera"... e se è così, esiste un modo per far visualizzare direttamente ogni singola cartella all'interno della microsd nella galleria originale? grazie

  4. #1703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonicnoir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un grosso problema con la scheda sd. So benissimo che le nuove policy di Google non prevedono scrittura su sd a meno che sia scritta da qualche app di sistema. Ma io non riesco neanche con le app di sistema a scrivere/cancellare. Esempio: Faccio una foto o un video con l'app fotocamera e le trovo in galleria ma non posso aprirle perché mi da errore. Dopo pochi secondi le rimuove da solo. Questo succede anche se collego il telefono al pc ed inserisco un mp3, un video o una foto. Apro la galleria e trovo i file danneggiati, dopo qualche secondo non ci sono più. La cosa più incredibile è che se formatto la sd sia da telefono, che da pc tramite cavo usb (cancellando quindi ogni singola cartella o file) dopo poco minuti me li ritrovo presenti sempre sulla sd! Anche dall'app "gestione file" se cancello qualunque cosa presente sulla sd dopo qualche secondo magicamente mi riappare. Questo problema c'è l'ho dell'aggiornamento a 4.4. Ora che ho installato la 5 speravo si risolvesse invece nulla. Ho anche fatto un ripristino da fabbrica ma ovviamente non è servito. Il tel è ancora non rootato quindi con la sia rom originale. Sospetto sia un problema di scheda sd, ma è strano mi ricrei i file. Sapete darmi consigli? Non posso più usare la sd se non in lettura e allo stato di qualche mese fa. Grazie
    Ciao, io ho il tuo stesso problema, quindi non penso dipenda dalla SD (a meno che non siano entrambe malfunzionanti). Io sono riuscito a mettere miracolosamente alcuni file musicali tramite PC, ma da ieri qualsiasi cosa scriva sulla scheda scompare poco dopo. Foto scattate dal cellulare scomparse, file inviati da PC idem (anche se avevo letto che inserendo i file da PC il problema non si sarebbe presentato), solo i file musicali e le cartelle "resistono". Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Idee per risolverlo?
    Grazie

  5. #1704
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io penso che sia del tutto improbabile che sia la schedina, per il semplice fatto che non può riscriversi da sola. È più probabile che sia un'app che riscrive su di essa. Dopo il reset avete ripristinato da backup? Se sì allora avete rimesso anche l'app che crea il problema. Il mio consiglio è di rifare il reset e di ripristinare solo i contatti, poi una alla volta rimettete dal play store le app che vi servono. Ogni app che installate verificate che il problema non sia riapparso. In questo modo dovreste individuare l'app che dà fastidio e magari la riportate anche a noi.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  6. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Provate la Sd sul computer probabilmente c'è il file system danneggiato ed ogni volta che viene rimossa si reimposta allo stato precedente. Forse sarebbe il caso di fare una formattazione a basso livello.

  7. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranellux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato questo fantastico smartphone ma volevo sapere se è normale che foto e video ( raccolte in varie cartelle ) della microsd esterna sono racchiuse tutte in un unica cartella chiamata "scatti fotocamera"... e se è così, esiste un modo per far visualizzare direttamente ogni singola cartella all'interno della microsd nella galleria originale? grazie
    Si è così, puoi cmq creare tu delle cartelle distinte direttamente nell'app galleria e spostare le varie foto nelle rispettive cartelle.
    da ora in poi le immagini che scaricherai dai vari social, che riceverai da whatsapp, gli screenshot o i selfie.....verranno salvate nelle rispettive cartelle create automaticamente all'interno dell'app galleria
    Xiaomi Mi 9

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    ranellux (21-02-15)

  9. #1707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho acquistato da qualche giorno un m8. Ho eseguito tutti gli aggiornamenti fino a Lollipop. Adesso mi sembra di avere un problema. Mi capita spesso al momento della'apertura di una app o quando utilizzo la tastiera di percepire uno sfarfallio dello schermo. Capita anche a qualcuno di voi? Pensate possa essere un problema hardware o software? Grazie a tutti.

  10. #1708
    Androidiano L'avatar di xwolverine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5, Htc One M8

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si capita anche a me, da quando ho aggiornato a Lollipop, quanti problemi co sto Lollipop, io non trovo oppure è stata tolta nelle impostazioni Accesso facilitato l'opzione lente dingrandimento nella riga di testo quando si tiene premuto a voi c'è?

  11. #1709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi è un problema software? Pensavo di portarlo in assistenza. Ma da quanto mi dici tu allora è solo un problema software. Purtroppo ho eseguito tutti gli aggiornamenti prima di iniziare ad usarlo e quindi non ho avuto modo di confrontare con la versione precedente. È possibile eseguire il downgrade?

  12. #1710
    Androidiano L'avatar di xwolverine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5, Htc One M8

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso proprio sia software, cmq appena si nota si spera nel 5.1 risolvano tutti i problemi di Lollipop, con kitkat questo telefono era una bomba, riguardo l'opzione che ho detto a te compare o è stata tolta completamente.

Pagina 171 di 192 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy