L'E8 è fatto di policarbonato, non ha la Duo Camera e il sensore IR
L'E8 è fatto di policarbonato, non ha la Duo Camera e il sensore IR
Salve a tutti, ho appena acquistato questo fantastico smartphone ma volevo sapere se è normale che foto e video ( raccolte in varie cartelle ) della microsd esterna sono racchiuse tutte in un unica cartella chiamata "scatti fotocamera"... e se è così, esiste un modo per far visualizzare direttamente ogni singola cartella all'interno della microsd nella galleria originale? grazie
Ciao, io ho il tuo stesso problema, quindi non penso dipenda dalla SD (a meno che non siano entrambe malfunzionanti). Io sono riuscito a mettere miracolosamente alcuni file musicali tramite PC, ma da ieri qualsiasi cosa scriva sulla scheda scompare poco dopo. Foto scattate dal cellulare scomparse, file inviati da PC idem (anche se avevo letto che inserendo i file da PC il problema non si sarebbe presentato), solo i file musicali e le cartelle "resistono". Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Idee per risolverlo?
Grazie
Io penso che sia del tutto improbabile che sia la schedina, per il semplice fatto che non può riscriversi da sola. È più probabile che sia un'app che riscrive su di essa. Dopo il reset avete ripristinato da backup? Se sì allora avete rimesso anche l'app che crea il problema. Il mio consiglio è di rifare il reset e di ripristinare solo i contatti, poi una alla volta rimettete dal play store le app che vi servono. Ogni app che installate verificate che il problema non sia riapparso. In questo modo dovreste individuare l'app che dà fastidio e magari la riportate anche a noi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Provate la Sd sul computer probabilmente c'è il file system danneggiato ed ogni volta che viene rimossa si reimposta allo stato precedente. Forse sarebbe il caso di fare una formattazione a basso livello.
Si è così, puoi cmq creare tu delle cartelle distinte direttamente nell'app galleria e spostare le varie foto nelle rispettive cartelle.
da ora in poi le immagini che scaricherai dai vari social, che riceverai da whatsapp, gli screenshot o i selfie.....verranno salvate nelle rispettive cartelle create automaticamente all'interno dell'app galleria
Xiaomi Mi 9
ranellux (21-02-15)
Ciao a tutti. Ho acquistato da qualche giorno un m8. Ho eseguito tutti gli aggiornamenti fino a Lollipop. Adesso mi sembra di avere un problema. Mi capita spesso al momento della'apertura di una app o quando utilizzo la tastiera di percepire uno sfarfallio dello schermo. Capita anche a qualcuno di voi? Pensate possa essere un problema hardware o software? Grazie a tutti.
Si capita anche a me, da quando ho aggiornato a Lollipop, quanti problemi co sto Lollipop, io non trovo oppure è stata tolta nelle impostazioni Accesso facilitato l'opzione lente dingrandimento nella riga di testo quando si tiene premuto a voi c'è?
Quindi è un problema software? Pensavo di portarlo in assistenza. Ma da quanto mi dici tu allora è solo un problema software. Purtroppo ho eseguito tutti gli aggiornamenti prima di iniziare ad usarlo e quindi non ho avuto modo di confrontare con la versione precedente. È possibile eseguire il downgrade?
Penso proprio sia software, cmq appena si nota si spera nel 5.1 risolvano tutti i problemi di Lollipop, con kitkat questo telefono era una bomba, riguardo l'opzione che ho detto a te compare o è stata tolta completamente.