Grazie. Vorrei sapere però come si fa ad installarla e, una volta fatto posso aggiornare semplicemente tramite OTA nonostante il root?
Visualizzazione stampabile
C'è ancora qualche forma di vita qui?
Ciao Ragazzi,
ho un problemino con il mio M8 preso da una settimana..
premesso che ho aggiornato all'ultima versione sw, ed è tutto originale..
mi è arrivata una cover dot view (non originale ma identica tranne per i loghi).
insomma la dot view non funziona.. o meglio attiva/disattiva lo schermo, se striscio verso il basso partono i comandi vocali ma divedere i DOT proprio non se ne parla..
ho già provato a disinstallare l'app.., reinstallarla ecc ecc ma nulla da fare..
suggerimenti?
Secondo me hai comprato un bel pacco di cover 😃😃
mi sembra molto strano visto che la dot è attivata solo dalla calamita al centro a sx..
è una invent case.. boh.. a me sembra un problema di sw.. perchè non parte proprio a visualizzare i dot..
Nessuno ha ancora acquistato questo telefono? 😯
ieri ho aggiornato il mio htc ad android 4.4.3 (cid htc_405), putroppo quella fastiodosa animazione all'accensione della wind non è scomparsa, come posso fare per eliminarla?
Galleria e libreria musicale info.
Salve a tutti non riesco a selezionare le cartelle utilizzate per la galleria e e per il lettore musicale, quindi mi succede che per esempio nella galleria ci sono tutte le foto che ricevo via whatsup o nelle email. Sul Samsung avevo un menù da cui potevo slezionare le cartelle che contenevano i file che volevo importare rappresentare ma su questo non lo trovo ( o non c'è?)
A me era successo con un galaxy s2...l'ho aperto e asciugato e poi rimosso ossidazioni con il riattivante elettrico, ma il One ad aprirlo son cavoli
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Cover difettosa me ne mandano un'altra... meglio così