Grazie comunque
Visualizzazione stampabile
Grazie comunque
Buonasera,
ho da qualche settimana acquistato il one m8 e ora mi chiedevo se era possibile cambiare il colore del led di notifica come è possibile fare ad esempio sull's3?
No ... non credo si possa fare , è un limite hardware !
Salve a tutti, ho acquistato da due giorni un Htc One M8. In attesa di procurarmi la nano sim ho iniziato a prendere confidenza con il nuovo telefono (vengo da un Galaxy S3).
Mi sono accorto che non vi è un widget per le email ad esclusione di quello per Gmail. Vorrei avere da voi qualche consiglio per risolvere il problema se di problema si tratta. Premetto che mi sono davvero limitato esclusivamente ad impostare wi-fi ed account google sul nuovo telefono, non ho eliminato, modificato nulla. Thanks in anticipo.
Ciao a tutti ho appena acquistato htc m8.... Tutto ok un solo dubbi e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.....
La fotocamera fa delle foto orrende ve ne posto qui una, sono tutte alonate ho provato a pulite le fotocamera pensando che siamo sporche ma niente
Avevo m7 e non ricordo foto così alonate http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5e49b8b4ae.jpg
Grazie ultimo..... Si era alonate e unta ma non ci avevo fatto caso.... Cmq lo preso di seconda mano ma ancora in garanzia
Ho acquistato da poco l'htconem8 come prima esperienza Android, devo dire che mi trovo alla grande ma ho un problema con la rubrica, cioè quando addo nuovi contatti me li fa salvare ma non me li trova quando li cerco, se però digito il numero e chiamo mi esce il nome che ho salvato.