Si!!! Fatto, grazie...ma non al primo tentativo, però l'importante è che ci sono riuscito.
Grazie ancora,
D.
Visualizzazione stampabile
Si!!! Fatto, grazie...ma non al primo tentativo, però l'importante è che ci sono riuscito.
Grazie ancora,
D.
per i tasti ad alcuni giochi se ne vanno da soli, come cut the rope 2 e altri aggiornati per altri, se hai root con xposed gravity box per abilitare lo schermo intero dal tasto di accensione e disabilitarlo anche da li, io lo faccio sempre, e prima di uscire dal gioco disabilito la funzione e torno alla home :D
Avendo l'M8 da 48h aspetto almeno qualche mese prima di fare il root ;)
l'unica cosa è che non riesco ad acquisire i permessi di root guardando su internet ho notato una guida su come "sbloccare" il dispositivo tramite un tool AIO TOOL KIT per M8. ma niente. qualcuno riuscirebbe a darmi un alternativa ?? grazie ancora per l'aiuto
Ciao a tutti.
Perchè se apro un contatto "importato" da gmail ha la foto "a punti", sembra quasi un effetto, mentre se la foto è stata caricata dal terminale è perfetta?
C'è modo di risolvere?
grazie
Grazie per la rapida risposta...
Salve ragazzi, ho 2 problemi:
1) Il primo, nonché più importante e fastidioso, consiste nel fatto che quando accendo la connessione dati, nonostante sia segnato "H" nella status bar, dopo un po' la lascio accesa è come se fossi disconnesso. Mi spiego meglio: avvio la connessione dati, uso le applicazioni che la richiedono ma ad un certo punto è come se non fossi più connesso perché non carica più le pagine nel browser, nel PlayStore, né Facebook, né WhatsApp nonostante ci sia comunque segnato H nella status bar (la freccia che indica il download non è accesa, è attiva solo quella che indica l'upload). Sono quindi costretto ad accendere e spegnere la connessione. Come mai?? Questo problema è fastidiosissimo soprattutto quando sto parlando in chat ma ancora di più quando uso Maps! :S
2) Premetto che ho lo sblocco con il segno e le Motion launch gestures attive. Quando sblocco il telefono, inserito il segno molto spesso prima di tornare alla home, visualizza una schermata completamente nera che non sparisce finché non premo il tasto "indietro": una volta premuto il tasto questa schermata nera è sparisce "swipando" verso destra tornando alla homescreen di default. Come mai?
Vi scrivo la mia configurazione:
ROM Stock 4.4.2 (non ho ancora aggiornato alla 4.4.3 perché ultimamente non ho molto tempo disponibile)
Root
S-ON
Recovery TWRP