CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 192 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per togliere la fotocamera rapida con i tasti del volume? Che ogni volta che ascolto la musica mi ritrovo con le foto della mia tasca.

  2.  
  3. #1212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho un problema insolito con il mio m8: selezionando come modalità di rete preferita GSM / WCDMA / LTE auto a volte appare il messaggio di errore "scheda sim non rivelata, ecc.". Selezionando invece GSM / WCDMA non ci sono problemi. Ho notato inoltre che facendo pressione (neanche troppa) sullo slot della sim appare lo stesso messaggio di sim non rivelata
    Qualcuno può verificare sul suo device se è solamente un mio problema? Grazie a tutti

  4. #1213
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montellandrea Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema insolito con il mio m8: selezionando come modalità di rete preferita GSM / WCDMA / LTE auto a volte appare il messaggio di errore "scheda sim non rivelata, ecc.". Selezionando invece GSM / WCDMA non ci sono problemi. Ho notato inoltre che facendo pressione (neanche troppa) sullo slot della sim appare lo stesso messaggio di sim non rivelata
    Qualcuno può verificare sul suo device se è solamente un mio problema? Grazie a tutti
    La sim e' nuova o ritagliata?

  5. #1214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La sim è nuova, operatore Noverca

  6. #1215
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montellandrea Visualizza il messaggio
    La sim è nuova, operatore Noverca
    prova ea estrarla e reinserirla nel caso fose magari non perfettamente alloggiata, se lo fa quando cambi l' opzione penso ad un problema di linea, ma se te lo fa quando premi contro l' alloggiamento penso ad un problema fisico dell' alloggio o hw addirittura

  7. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    prova ea estrarla e reinserirla nel caso fose magari non perfettamente alloggiata, se lo fa quando cambi l' opzione penso ad un problema di linea, ma se te lo fa quando premi contro l' alloggiamento penso ad un problema fisico dell' alloggio o hw addirittura
    Già provato ad estrarla e reinserirla, non cambia nulla. Secondo te si riesce a trovare uno slot in vendita da qualche parte? Vorrei evitare di mandarlo in assistenza.. posso provare anche a farmi sostituire la sim, ma temo che non cambierà nulla

  8. #1217
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    è possibile settare la trasparenza della navbar anche nelle applicazioni, come è già impostata nella home? so che scompare però preferirei eliminare quello sfondo nero.

  9. #1218
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Mi sa di no purtroppo
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  10. #1219
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Vedendo le caratteristiche di questo M8, ho letto che è presente anche un barometro.
    Qualcuno di voi mi potrebbe spiegare in che modo il software sfrutta questo sensore?
    Voglio dire: l'app meteo della Sense lo sfrutta oppure devo utilizzare applicazioni di terze parti?

    Inoltre, sempre parlando di meteo della Sense, posso impostare di default la visualizzazione del meteo per le prossime ore o giorni nel widget? Perché siccome per fortuna non vivo in un bunker, se devo vedere che tempo fa in questo momento o comunque tra qualche ora guardo fuori dalla finestra, non ho mai capito il senso dei widget che mi dicono il meteo attuale...
    Oppure il barometro è usato unicamente per "perfezionare" il segnale GPS?

    Grazie mille
    Ultima modifica di FreeWolF; 02-10-14 alle 11:16

  11. #1220
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Per il barometro non so dirti ma se vuoi un widget con le previsioni dei prossimi giorni e non quella attuale che non ha senso scaricati android weather https://play.google.com/store/apps/d...expert.weather
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

Pagina 122 di 192 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy