Originariamente inviato da
maxfkt
Ti rispondo io che ho avuto m7 e da maggio m8......li ho tenuti entrambi (m8 con scheda tlf provvisoria giusto per il 3g), e li ho testati a fondo per 4 mesi, confrontandosi su tutti i fronti. In particolare sul comparto audio ti posso dire con certezza che, per quanto riguarda l'audio in cuffia, l' m 7 con l'equalizzazione curata da Beats suona decisamente meglio, con un suono più pieno ed equilibrato, bassi profondi e ben distinguibili dalle altre frequenze. Un suono del genere non l'ho sentito in nessun device tolto l'altro mostro del suono in cuffia che é stato il mio Sensation xl, veramente mostruoso con le sue cuffie Beats in dotazione. Queste eccezionali cuffie le ho poi usate su m7 ed ora su m8, quindi a parità di cuffie posso proprio fare una classica attendibile. Tornando ad m8, non si può dire che suoni male, il suono nel complesso è sempre di alto livello, ma i bassi non sono assolutamente paragonabili ad m7. How trovato però la soluzione per rendere il suono praticamente identico ad m7 e Sensation xl, vale a dire usando un Player diverso da quello di default. Ho praticamente scaricato "Paweramp" che già avevo su m7, e giocando con l'equalizzazione sono riuscito ad avere lo stesso identico effetto che "risuonava" nella mia mente degli eccezionali device precedenti. Per quanto riguarda invece il suono dalle casse frontali, posso invece confermare che l'm8 ha un suono decisamente e piú alto e cristallino, anche se, bisogna riconoscerlo, mettendoli a pari volume (m7 al max e m8 a tre quarti) il suono di m7 nelle tonalità basse è comunque sempre migliore, e qui Beats lascia nuovamente il suo segno. Quindi suono più corposo é bassi più definiti. Comunque sia difficile trovare in giro qualcosa che suoni meglio. Se volete la prossima recensione la faccio sul comparto fotografico.....
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App