CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 192 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bottosac

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

Se l'aggiornamento firmware è fallito ti tocca riportarlo al centro assistenza perché lo rifacciano
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy W

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Almeno UMTS sulla seconda? Ho una TIM e una H3G... hai esperienza con gli HTC? A foto come siamo messi?

lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

Ragazzi due cose:

non riesco a togliere la vibrazione quando sblocco con il doppio tap, nelle impostazioni dove devo vedere?

ho eseguito l'aggiornamento che mi dava disponibile però mi rimane alla 4.4.2, come si avanza?
    Ultima modifica di lelemcmxc; 07-10-14 alle 21:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Domani sarà presentato il nuovo EYE.... un M8 migliorato . Sarà più avanzato "soltanto" per le foto ? Non sembra...dalle prime indiscrezioni che trapelano!

Ciò che mi sorprende è che forse costerà meno dell'attuale top di gamma... !!!!

Scusate se anticipo la discussione senza avere info precise...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

per quanto meno potrà costare almeno almeno lo venderanno a 600 euro.
    e per che cosa!? una fotocamera da 13mega e FORSE un processore leggermente superiore a quello dell'attuale m8....pensa se poi pure questo avrà il vizietto di fare le foto violacee

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soredgardo Visualizza il messaggio
    Domani sarà presentato il nuovo EYE.... un M8 migliorato . Sarà più avanzato "soltanto" per le foto ? Non sembra...dalle prime indiscrezioni che trapelano!

Ciò che mi sorprende è che forse costerà meno dell'attuale top di gamma... !!!!

Scusate se anticipo la discussione senza avere info precise...
    Che costerà meno dell'attuale M8 la vedo un pò difficile conoscendo HTC, altrimenti chi lo comprerebbe l'M8 'normale' ?

Quote Originariamente inviato da ovodda Visualizza il messaggio
    per quanto meno potrà costare almeno almeno lo venderanno a 600 euro.
    e per che cosa!? una fotocamera da 13mega e FORSE un processore leggermente superiore a quello dell'attuale m8....pensa se poi pure questo avrà il vizietto di fare le foto violacee
    Nemmeno l'M8 attuale fa le foto Viola.. tempi passati quelli dell'M7
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io possiedo la versione mono sim del M8 e detto sinceramente mi sto trovando alla grande.
    Le foto hanno una qualità veramente ottima e questo smartphone IMHO è il migliore in commercio.
    Sto pensando seriamente di passare alla versione dual sim perché viaggiando molto in giro per il mondo per motivi di lavoro, mi serve uno smartphone dial sim per gestire con un unico terminale sia le sim locali per le telefonate di lavoro/servizio, sia una sim intenazionale per le chiamate private (ho trovato una compagnia telefonica che mi permette di effettuare chiamate in quasi tutto il mondo a tariffa fissa e senza pagare per le chiamate in ingresso).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Che costerà meno dell'attuale M8 la vedo un pò difficile conoscendo HTC, altrimenti chi lo comprerebbe l'M8 'normale' ?

Nemmeno l'M8 attuale fa le foto Viola.. tempi passati quelli dell'M7

...dovrebbe costare meno perchè sembra che non sarà in alluminio ma in policarbonato...!
    .....a questo punto l'EMME OTTO subirà una diminuizione ulteriore dei prezzi altrimenti resterà sugli scaffali...ed io mi fionderò come un assetato avvoltoio

... a meno che non diverrà un articolo di nicchia per collezionisti ... in quel caso bisognerà svenarsi per comprarlo
    Ultima modifica di soredgardo; 08-10-14 alle 10:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

salve a tutti ragazzi ho comprato il mio htc one a luglio, recentemente ho avuto dei problemi col touch nel menù a tendina e nella gestione delle applicazioni,ammaccando la x per chiudere tutte anche non toccando le applicazioni in background mi apre un applicazione,nel menu a tendina invece avendo installato battery doctor ho una notifica sempre presente e volendo andare nel menu per accendere spegnere wifi anche se non tocco l'icona di battery doctor la amacca,insomma in alto a destra in questi due casi il touch mi da problemi in alto a destra.
    ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica ma nulla..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sono un possessore di HTC one M8 dal mese di agosto scorso. Il telefono è sempre funzionato perfettamente, e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
    Tuttavia da un paio di giorni il dispositivo in questione sta facendo scherzi strani: la tastiera (SWIFTKEY) è diventata lenta, sia utilizzando whatsapp che usando altre app, e sembrerebbe che il terminale swappi a tratti.
    Non era mai accaduto prima, tanto che la cosa che adoravo di più di questo dispositivo era il fatto che facesse qualsiasi cosa istantaneamente.
    Premetto che il telefono è come nuovo: Zero cadute o acqua, nessun mod, poche app istallate e soprattutto sono le stesse app installate inzialmente: nulla di nuovo se non i classici aggiornamenti.

A cosa può essere dovuta questa cosa? Quando il telefono inizia a "swappare" diventa anche lento passare da una app all'altra, o scorrere la rubrica. E' come se ci fosse qualcosa in background che interferisce col sistema. E la cosa la noto molto scrivendo.

Potete aiutarmi?
    Vi ringrazio molto

Pagina 124 di 192 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio