CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 192 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi autorispondo.... hanno presentato un DESIRE EYE... quindi è diverso nella forma (oltre a non essere in alluminio !) ... così ho avuto la conferma di optare per l'attuale M8 .. me ne frego dei 13 MP ,non devo stampare poster... inoltre mi sembra di aver capito che i 4 ULTRAPIXEL attuali non valgono come 4 megapixel e consentono di avere dei "fermi immagine" di qualità superiore in particolare la sera o in ambienti con poca luce... scusate se è poco...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

... si lo só che si tratta di gusti personali ... il fatto é che su youtube non é come dal vivo e nei negozi non riesco a trovarlo... qualcuno di voi possiede l'EMME OTTO GOLD ? Com'é al confronto col metal grey? Sembra meno metallico , meno "possente" ... o come ??

grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Assolutamente il metal Grey

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Assolutamente il metal Grey
    ...lo vedo troppo "grigio" .... "freddo" .....

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

metal grey tutta la vita!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok,ok ma... 'sto GOLD qualcuno ce l'ha o sono rimasti tutti sugli scaffali ??
    ..a me dalle foto e dai filmati sembra elegantemente cool .....

...e l'argento ? Ce l'ha qualcuno di voi o tutti avete il grey ?

L'argento inizialmente lo avevo snobbato ma ora mi stò ricredendo... c'è qualcosa nel "classico" grey che mi blocca,non sò perchè.... aiutatemi a scegliere , dai...
    Ultima modifica di soredgardo; 10-10-14 alle 10:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi innanzitutto chiedo scusa se sto postando nella sezione sbaglaiata ma ho molta fretta di rispondere ad un ragazzo che mi venderebbe il suo M( usato comprato a maggio con garanzia italia e assicurazione casco fino a maggio 2015 a 400 euro e senza nessun graffio completo di scontrino accessori e cover trasparente...la mia domanda è...meglio spenderne 460 sugli stockisti e prenderlo nuovo ?? so che molti mi diranno che nn devo neanche pensarci ma ognuno dice la sua su garanzia italia ed europa...vorrei sapere se vale la pena spendere 60 euro in meno per un telefono che ha 5 mesi di vita che gravano sulla batteria consegnato a mano e che ha garanzia italia piu casco o prenderne uno nuovo dagli stockisti cn garanzia europa e che deve essere spedito...grazie mille per l'attenzione ragazzi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da efioldlameris Visualizza il messaggio
    ragazzi innanzitutto chiedo scusa se sto postando nella sezione sbaglaiata ma ho molta fretta di rispondere ad un ragazzo che mi venderebbe il suo M( usato comprato a maggio con garanzia italia e assicurazione casco fino a maggio 2015 a 400 euro e senza nessun graffio completo di scontrino accessori e cover trasparente...la mia domanda è...meglio spenderne 460 sugli stockisti e prenderlo nuovo ?? so che molti mi diranno che nn devo neanche pensarci ma ognuno dice la sua su garanzia italia ed europa...vorrei sapere se vale la pena spendere 60 euro in meno per un telefono che ha 5 mesi di vita che gravano sulla batteria consegnato a mano e che ha garanzia italia piu casco o prenderne uno nuovo dagli stockisti cn garanzia europa e che deve essere spedito...grazie mille per l'attenzione ragazzi
    ti comprendo... io personalmente opterei per il nuovo dagli "stockisti" .... avevo dubbi anche io inerenti le differenze tra la garanzia Italia ed Europa ma ho letto che HTC eventualmente tratta tutti i terminali europei allo stesso modo...

P.S. : qualora ti importasse sappi che hanno terminato il GUNMETAL GREY,fino al nuovo riassortimento .....
    Ultima modifica di soredgardo; 10-10-14 alle 13:12

10. Il seguente Utente ha ringraziato soredgardo per il post:

efioldlameris (10-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si infatti alla fine ho deciso di optare per quello degli stockisti...sono interessato al gunmetal purtroppo pero...spero si riforniscano a breve e non c mettano molto !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa succede se acquisto un EMME OTTO in Spagna ? Posso usarlo tranquillamente ? Di cosa devo preoccuparmi ,eventualmente ?

Grazie in anticipo...

Pagina 125 di 192 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio