Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
naigel (26-05-14)
1) Il percorso "storage/emulated/O" equivale a quello della memoria interna del telefono e non quello della SD esterna, se navighi con un file Explorer troverai la foto che cerchi.
2) La galleria mostra in automatico tutte le immagini ed i video presenti nella memoria del telefono e/o la SD indipendentemente dalla posizione o sottocartella, al massimo potrebbe essere necessario riavviare il dispositivo.
Martin185 (26-05-14)
calibanino (26-05-14),carminuccio (26-05-14)
Con questi prezzi mi stanno tentando un sacco! Devo solo metterli all opera e vendere il mio M7 ad un prezzo decente per rimetterci il meno possibile.
iLuke (26-05-14)
carminuccio (26-05-14)
Luke grazie....
Carminuccio....io sono stato stupido e il mio bellissimo m7 l ho venduto come un pistola l anno scorso....m7 e Cult non lo vendere...o te ne pentirai amaramente...penso che sia il
cellulare piu bello mai prodotto da un azienda....adesso ho ripreso il Max ..e l m8..oggi...ma se mi ricapitera' l occasione giusta mi rifaccio..di nuovo l m7..solo silver naturalmente.
e impeccabile come stato d'uso ...naturalmente...Luke ha detto giusto...sono dei gioielli e come tali vanno conservati....![]()
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
carminuccio (26-05-14)
Ciao raga, risposta secca: passo da Galaxy S4 a Htc one m8. Ne vale la pena secondo voi?