... io sono dubbioso sul colore,vorrei prenderlo da loro ma dal vivo non ho mai visto il GOLD nè l'ARGENTO ....
Visualizzazione stampabile
... io sono dubbioso sul colore,vorrei prenderlo da loro ma dal vivo non ho mai visto il GOLD nè l'ARGENTO ....
Se è un no brand di nulla, lo puoi usare tranquillamente anche qui in Italia. Se invece è brandizzato (che vuol dire che la le personalizzazioni di un operatore) potrebbe darsi che lo dovrai sbrandizzare, ma in questo caso lascio la parola a quelli più esperti di me :D
Ciao a tutti/e
Da ieri pomeriggio sono un nuovo possessore di HTC One M8 e ne sono fiero, arrivando però da 3 Samsung Galaxy (s2-s3-s5) trovo un "problemino", se così possiamo chiamarlo, ovvero la mancanza di quella che su Samsung era la cartella Archivio.
Probabilmente ci sarà un altra app che ha le stesse funzioni, io ho scaricato File Manager, ma con Samsung spostavo tranquillamente dalla memoria del telefono alla Micro SD senza problemi, mentre con questa app non riesco a spostare delle foto da una cartella ad un altra.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie
Ciao a tutti!
Sono passato all'universo Android da pochi giorni ed ho acquistato questo splendido device.
Avrei qualche domanda da porvi sull'htc one m8.
1 - Leggevo dai commenti di un altro utente che forse è possibile settare la loco screen di modo che si vedano le condizioni meteo in maniera dinamica, come per esempio le gocce di pioggia. si può fare e come?
2 - Ancora non ho capito come si fanno le istantanee dello schermo.
3 - I widget sulla home, non capisco perché ci sono alcuni widgets più grandi come dimensione e poi se voglio metterne di più piccoli non me lo permette, malgrado ci sia lo spazio.
4 - Le cuffie: mentre ascolto la musica c'è solo il bottone per mettere in pausa, non posso andare avanti, indietro?
5 - Tornando alla lock screen: non c'è modo di vedere una anteprima dei messaggi che mi arrivano direttamente sulla prima pagina della loco screen?
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete. :)
Per le istantanee devi abbassare la tendina, cliccare in alto a destra e vedrai che trovi, tra le tante voci, istantanea
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Perfetto! Grazie bertoshow! Un primo quesito è risolto. Ora aspetto per gli altri... :)
Mi sa che è una "novità" del nuovo firmware
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Oppure premi contemporaneamente power+Home (screenshot)
Ciao a tutti!
Se prima avevo dubbi sulla bontà di questo smartphone, oggi l'ho "provato" per la prima volta e.... Ho deciso di comprarlo appena trovo una buona offerta! :D
Devo dire che alcuni dei miei quesiti hanno trovato risposta, alla fine è si grande ma non eccessivamente come immaginavo.
Ho però alcune CURIOSITA' prima di fare questo acquisto:
1) l'interfaccia Sense supporta i temi? Cioè esiste una specie di store per i temi in cui escono per esempio temi ispirati alle festività o cose del genere?
2) il calendario di htc può essere sincronizzato con quello di Windows? Lo chiedo perché quello di Google non può più essere sincronizzato con Windows 8 e probabilmente non potrà esserlo nemmeno con Windows 10 se non collegandolo ad un account Hotmail...
3) secondo voi oltre ad Android L questo cellulare riceverà altri aggiornamenti?
4) i colori grigio antracite e gunmetal grey sono la stessa cosa vero?
5) Google now è ben integrato con la Sense?
6) con il mio "vecchio" htc desire, quando lo sbloccavo, vedevo un'animazione del meteo attuale, questa cosa è presente anche in questo M8?
7) come sono i comandi vocali? Qualcuno di voi li usa?
Grazie mille in anticipo :)