Htc One m8 problema audio? HELP
Ciao a tutti, sono diventato da appena un giorno possessore di un HTC One m8 preso con la Tim.
Venendo da un iPhone 5 ammetto che non sono per nulla deluso della scelta. Tranne per alcuni piccoli aspetti questo HTC mi sembra davvero uno dei migliori cellulari android in circolazione. Avevo avuto una pessima esperienza con Galaxy s4 quindi ammetto che ero un po' titubante.
Ad ogni modo, vorrei chiedervi un'informazione.
Ho notato che l'audio è veramente spettacolare e proprio per questo mi è sorto un dubbio, in quanto quando faccio una telefonata, se alzo il volume della chiamata al massimo, sento un leggero ronzio che accompagna i suoni...per cercare di essere un po' più chiaro è simile a quando in macchina alziamo al massimo il volume della radio e si sentono tipo delle vibrazioni.
Non so se mi sono spiegato :P
La cosa mi è sembrata strana dato che sul mio iphone anche con volume al massimo il suono rimane pulito.
abbassando anche solo di due tacche il volume, questo fastidio scompare nonostante il volume rimanga comunque alto ed il suono pulito.
L'ho portato al centro Tim dove l'ho preso ed anche il commesso ha effettivamente notato questa cosa facendomi però notare che potrebbe essere una cosa normale in quanto le casse essendo molto forti, al massimo del volume possano avere questo effetto di "vibrazione" e mi ha consigliato di portarlo in un centro assistenza HTC per sentire il loro parere. Nel caso fosse effettivamente un difetto l'ho manda all'assistenza e me lo sostituiscono.
Ora...nel mentre che io vado in assistenza, dato che per la sostituzione ho solo 7 giorni, chiedo anche a voi se avete lo stesso "problema" in modo da avere le idee un po' più chiare sul da farsi. XD
Ringrazio tutti in anticipo
Numerazione Notifiche Htc One M8
Salve a tutti, ritorno dopo un lungo periodo a far parte del mondo di Android, volevo chiedere una info, era possibile avere la numerazione delle notifiche sulle applicazioni come WhatsApp Facebook ecc ecc, io non riesco a trovare nessuna impostazione che mi faccia impostare la numerazione, però ho notato che sulla App Posta c'è..........grazie anticipatamente
Htc One M8 problema formattazione
Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
Possiedo un M8 con il software ViperOneM8 2.5.0
Ieri l'ho formattato perchè si era fatto troppo pieno, premetto che prima della formattazione non ha mai dato problemi di alcun genere.
Ora, a parte che non ci sta ne la Galleria, ne il Play Store e altre cose. Poi non mi fa aggiungere neanche un account google perchè dice "c'è un errore di comunicazione con il server google, riprova più tardi".
Internet funziona correttamente con il wifi, e ho scaricato il play store, ma ecco la sorpresa, per entrare su play store ovviamente serve l'account google, ma esce la scritta di prima, insomma non posso aggiungere account google.
Pensando potesse essere un problema di wifi , ho provato con un altra rete ma sempre la stessa storia.
Di aggiornamenti non ce ne sono quindi non so proprio che fare.
Chiedo innanzitutto scusa agli utenti del forum per questa iscrizione solo per ricevere un aiuto, ma veramente non so che fare.