Salve,io per proteggere alcuni dati usavo su M7 Vaulty,ma su M 8 sembra non funzionare,qualcuno me ne può consigliare uno funzionante,grazie.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve,io per proteggere alcuni dati usavo su M7 Vaulty,ma su M 8 sembra non funzionare,qualcuno me ne può consigliare uno funzionante,grazie.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ciao a tutti,vorrei chiedere un informazione. Io ho un HTC one m8, purtroppo ho perso il supporto per inserire la micro sd. Dove posso ricomprarlo? Vi ringrazio in anticipo
Ciao a tutti ho un problema con l'applicazione della posta dell' M8.
In pratica ho un account di posta settato in POP sul PC che cancella la posta più vecchia di 5 giorni, quindi sul server la posta rimane per 5 giorni.
Con l'iPhone normalmente stesso account settato in POP riuscivo a scaricare la posta che quindi avevo sia sul PC che sul telefonino.
Ora con l'M8 ho problemi perché se setto l'impostazione NUMERO MESSAGGI 200 (che è il massimo) arrivato a 200 non mi scarica più nulla anche se ci sono messaggi nuovi.
Se invece setto PER GIORNI 30 (oppure TUTTI) non so perché mi scarica solo la posta del giorno corrente...
Io vorrei semplicemente scaricare tutti i messaggi che ci sono sul server di volta in volta.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao e grazie
Carminuccio...e io che ho detto ???? non si parla di fregature ma di tempi lunghi....5/10 gg sono i termini di consegna al cliente....ma appunto per la tipologia di vendita in dropshipping molte volte...(e non poche) la consegna diventa un terno al lotto....(vedi e leggi googolando) !!!! quindi non diamo info generiche ma sulle esperienze altrui....grazie
io ho più di 20gb su sd di spotify ,e anche la musica tua la puoi tranquillamente su sd
preso oggi dagli stockisti a 539 euro
che micro sd mi consigliate per l'm8? leggevo brutte recensioni riguardo la sandisk su amazon
un'altra cosa, ma l'm8 è impermeabile? (non intendo completa immersione sia chiaro,perché già so che non lo è)