Ritornare alla ROM STOCK con HTC ONE M8
Salve a tutti sono un nuovo utente del forum pertanto non so esattamente se questa sia la sezione giusta :po_O
Comunque ritornando a noi, un mio amico, recensore di un sito importante, mi ha regalato un Htc One M8, il problema è che essendo un recensore e essendo arrivatogli il telefono in anteprima, quest'ultimo ha la Rom da giornalista e recensore (me lo ha detto il mio amico).
Di conseguenza con questa Rom il telefono non può essere aggiornato all'ultima versione del software ed il mio amico non mi può aiutare perchè è fuori italia per un mese.......
Sapreste dirmi quali sono i vari passaggi per riuscire a mettere sull' Htc One la ROM STOCK, ovvero la ROM che il telefono dovrebbe avere quando esce di fabbrica pronto per la vendita!
Premetto che sono ignorante in ambito di Rom e tutto ciò che ne deriva, quindi se riusciste anche a spiegarmi dettagliatamente, o comunque con dei link che mi possano fare capire ve ne sarei eternamente grato :)
Grazie utenza androidiana
Ciao!!!
Cuffie a filo compatibili con HTC sense 6.0
Sto cercando un paio di cuffie a filo con microfono e comandi remoti per aprire/chiudere una chiamata e regolare il volume. Meglio se si può anche variare la traccia. Le preferirei di tipo NON in-ear per non sodomizzarmi il condotto uditivo ma, considerando che in giro si trovano solo di questo tipo, potrei anche sorvolare.
Il problema è che ho provato 3 (TRE!!!) diverse cuffiette, tra cui le economiche ed ottime XIAOMI Piston 2, e tutte NON funzionavano correttamente sul mio HTC M8.
I tasi del volume NON funzionano ed avevano la funzione di traccia avanti/indietro.
La cosa strana è che tutti queste cuffie funzionavano correttamente con altri telefonini Android (eg: Samsung, elephone,etc).
Avendo necessità del controllo volume (quando scio durante la discesa lo abbasso quasi al minimo o lo spengo con il tasto pausa) ho addirittura pensato di acquistare le HTC pensando funzionino ma cosa scopro? Neppure le cuffiette HTC funzionano!!!!
Mi chiedo quindi se esistano in commercio degli auricolari con comandi remoti che funzionino normalmente su HTC.
Da quello che ho letto è un problema della Sense successiva alla 5.0 con la quale neppure gli auricolari originali funzionerebbero.
Questo quello che ho letto sul sito ufficiale sotto secensioni:
CUFFIE STEREO HTC Recensioni | HTC Svizzera
Ne sapete qualcosa?
Galleria e preview animata degli album
Da un paio di giorni noto che selezionando la galleria mi compare (come al solito) l'elenco degli Album, però insolitamente noto che le "copertine" degli album sono animate. Nel senso che a rotazione mi mostrano random le foto contenute nell'album stesso.
Ricordo chiaramente che fino a qualche giorno fa queste "copertine" erano statiche, e mi mostravano soltanto l'ultima foto caricata in quel determinato album.
Suggerimenti? grazie :*
2 allegato(i)
Errore impostazioni server in arrivo: accesso non riuscito
Ciao ragazzi!
da un paio di giorni il mio HTC mi segnala un errore nelle impostazioni server in arrivo. Vi mando lo screen:
Allegato 130173 Allegato 130174
il problema è che mi manda la notifica praticamente ogni 5 minuti...e le mail a volte arrivano, a volte no (Gmail). Non lo sopporto più, oltre al fatto che DEVO ricevere mail in tempo reale per lavoro! ho cercato discussioni simili nel forum ma non ne sono venuta a capo, mi scuso anticipatamente se c'è già una discussione aperta...
1 allegato(i)
Memoria di archiviazione piena! Come libero la voce "altro"?
Il dispositivo mi segnala che ho la memoria di archiviazione piena. Ho controllato e ci sono 6 giga nella voce "altro". Come faccio a capire cosa c'è dentro e cancellare qualcosa?