CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 192 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ritornare alla ROM STOCK con HTC ONE M8

Salve a tutti sono un nuovo utente del forum pertanto non so esattamente se questa sia la sezione giusta
    Comunque ritornando a noi, un mio amico, recensore di un sito importante, mi ha regalato un Htc One M8, il problema è che essendo un recensore e essendo arrivatogli il telefono in anteprima, quest'ultimo ha la Rom da giornalista e recensore (me lo ha detto il mio amico).
    Di conseguenza con questa Rom il telefono non può essere aggiornato all'ultima versione del software ed il mio amico non mi può aiutare perchè è fuori italia per un mese.......
    Sapreste dirmi quali sono i vari passaggi per riuscire a mettere sull' Htc One la ROM STOCK, ovvero la ROM che il telefono dovrebbe avere quando esce di fabbrica pronto per la vendita!
    Premetto che sono ignorante in ambito di Rom e tutto ciò che ne deriva, quindi se riusciste anche a spiegarmi dettagliatamente, o comunque con dei link che mi possano fare capire ve ne sarei eternamente grato

Grazie utenza androidiana
    Ciao!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sto cercando un paio di cuffie a filo con microfono e comandi remoti per aprire/chiudere una chiamata e regolare il volume. Meglio se si può anche variare la traccia. Le preferirei di tipo NON in-ear per non sodomizzarmi il condotto uditivo ma, considerando che in giro si trovano solo di questo tipo, potrei anche sorvolare.

Il problema è che ho provato 3 (TRE!!!) diverse cuffiette, tra cui le economiche ed ottime XIAOMI Piston 2, e tutte NON funzionavano correttamente sul mio HTC M8.
    I tasi del volume NON funzionano ed avevano la funzione di traccia avanti/indietro.
    La cosa strana è che tutti queste cuffie funzionavano correttamente con altri telefonini Android (eg: Samsung, elephone,etc).

Avendo necessità del controllo volume (quando scio durante la discesa lo abbasso quasi al minimo o lo spengo con il tasto pausa) ho addirittura pensato di acquistare le HTC pensando funzionino ma cosa scopro? Neppure le cuffiette HTC funzionano!!!!

Mi chiedo quindi se esistano in commercio degli auricolari con comandi remoti che funzionino normalmente su HTC.
    Da quello che ho letto è un problema della Sense successiva alla 5.0 con la quale neppure gli auricolari originali funzionerebbero.

Questo quello che ho letto sul sito ufficiale sotto secensioni:

CUFFIE STEREO HTC Recensioni | HTC Svizzera

Ne sapete qualcosa?

Androidiano L'avatar di xwolverine

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5, Htc One M8

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Sto avendo problemi con i driver usb dell'm8, ho installato htcsync sul pc, collegato il telefono installa i driver il programma lo riconosce trasferisco i file tutto ok, pero il programma di Windows rimozione sicura non lo vede e anche tra i dispositivi connessi risulta ma non me lo fa espellere, inoltre sul telefono nella tendina notifiche "dispositivo connesso come MTP" clicco ma non va e non lo trovo nel menu delle impostazioni in modo da togliere la spunta e fargli reinstallare i driver, che fare?

Senior Droid L'avatar di MagikGab

Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un telefono con CID HTC__001. Quando lo accendo non compare nessun messaggio della TIM, cioè non mi sembra brandizzato. Quando però apro il Play Store dal pc per installare applicazioni, compare "HTC One_M8 TIM"... Quindi non capisco se è branzzato o no.
    Anche se fosse brandizzato, funziona lo stesso una SIM Vodafone o Wind?

EDIT: vorrei sapere anche come si fa a convertire un'app da user ad applicazione di sistema. Con Titanium Backup mi crasha il telefono...
    Ultima modifica di MagikGab; 15-12-14 alle 16:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Devi scrivere in sezione modding!!! cmq di solito le rom alternative sono "avanti" rispetto le originali!!!

Androidiano L'avatar di stevross

Smartphone
    HUAWEI P9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

Da un paio di giorni noto che selezionando la galleria mi compare (come al solito) l'elenco degli Album, però insolitamente noto che le "copertine" degli album sono animate. Nel senso che a rotazione mi mostrano random le foto contenute nell'album stesso.

Ricordo chiaramente che fino a qualche giorno fa queste "copertine" erano statiche, e mi mostravano soltanto l'ultima foto caricata in quel determinato album.

Suggerimenti? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    da un paio di giorni il mio HTC mi segnala un errore nelle impostazioni server in arrivo. Vi mando lo screen:

Screenshot_2014-12-15-10-07-32.jpg Screenshot_2014-12-15-10-07-37.jpg
    il problema è che mi manda la notifica praticamente ogni 5 minuti...e le mail a volte arrivano, a volte no (Gmail). Non lo sopporto più, oltre al fatto che DEVO ricevere mail in tempo reale per lavoro! ho cercato discussioni simili nel forum ma non ne sono venuta a capo, mi scuso anticipatamente se c'è già una discussione aperta...

Androidiano L'avatar di Cappamatto

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevross Visualizza il messaggio
    Da un paio di giorni noto che selezionando la galleria mi compare (come al solito) l'elenco degli Album, però insolitamente noto che le "copertine" degli album sono animate. Nel senso che a rotazione mi mostrano random le foto contenute nell'album stesso.

Ricordo chiaramente che fino a qualche giorno fa queste "copertine" erano statiche, e mi mostravano soltanto l'ultima foto caricata in quel determinato album.

Suggerimenti? grazie
    Hai dimenticato di dire che... le copertine sono dinamiche e cambiano le foto con una velocità che ti fa venire mal di stomaco :P :P

Purtroppo è una implementazione avvenuta con il nuovo aggiornamento della app HTC Gallery ... se ne stanno lamentando tutti... aspettiamo un nuovo aggiornamento!!

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

ho notato che tutte le mattine mi compare una notifica di galleria cloud e mi dice: " immagini duplicate nascoste" non capisco come si si aattivato dato che non ho impostato backup automatici di nulla e non capisco sinceramente cosa faccia.... sapete come si disattiva?
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il dispositivo mi segnala che ho la memoria di archiviazione piena. Ho controllato e ci sono 6 giga nella voce "altro". Come faccio a capire cosa c'è dentro e cancellare qualcosa?
    Immagini allegate

Pagina 145 di 192 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio