Visualizzazione stampabile
-
Nfc
Premesso che mi importa il giusto e dormo benissimo lo stesso [emoji6] , ma non riesco ad attivarlo: in pratica quando provo a metterlo su on la scritta torna grigia e torna su off. È Brandizzoato vodafone.
-
Hai brand Vodafone? Forse è l'applicazione Cloud preinstallata. Oggi mi ha dato un'altra notifica e facendo "Info applicazione" mi dava Cloud come mittente della notifica
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottosac
Non ce l'ho webstorage come app, è qualcosa di htc?
io l'ho sempre avuta preinstallata (Asus webstorage) Altro non so dirti.
Qualcuno ha il link per installare l'ultima versione di sky go?, maledetto, la cambiano ogni due mesi.
Comunque Buon Natale e Buon Anno a tutti
-
Quote:
hiramborme
io l'ho sempre avuta preinstallata (Asus webstorage) Altro non so dirti.
Qualcuno ha il link per installare l'ultima versione di sky go?, maledetto, la cambiano ogni due mesi.
Comunque Buon Natale e Buon Anno a tutti
X M8 senza root : SKYGO v1.7.2
X M8 con root : SKYGO v1.7.2
-
Quote:
sirioo
Ti ringrazio ma purtroppo non mi compare il link per il download M8 no root, grazie per l pazienza
-
Quote:
hiramborme
Ti ringrazio ma purtroppo non mi compare il link per il download M8 no root, grazie per l pazienza
Lisit link - download
Comunque il link diretto e questo : Zippyshare.com - SkyGo_v1.7.2_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk
-
Quote:
sirioo
Sei un eroe, tutto perfetto, grazie mille e ancora tanti auguri
-
Scusa,una domanda ma dove scarichi,a me ogni volta che spingono download mi compare un messaggio che dici che il mio HTC è obsoleto...Boh...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
Scusa,una domanda ma dove scarichi,a me ogni volta che spingono download mi compare un messaggio che dici che il mio HTC è obsoleto...Boh...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Si è vero lo faceva anche a me ma contemporaneamente ti scarica il programma ; devi premere il pulsante in alto a sinistra. Fammi sapere se riesci, ciao
-
Quote:
hiramborme
[quote name="REZIEL69" post=6432708]Scusa,una domanda ma dove scarichi,a me ogni volta che spingono download mi compare un messaggio che dici che il mio HTC è obsoleto...Boh...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Si è vero lo faceva anche a me ma contemporaneamente ti scarica il programma ; devi premere il pulsante in alto a sinistra. Fammi sapere se riesci, ciao[/QUOTE]
Grazie per la celere risposta,ho riprovato,ma mi si apre di tutto senza scaricarmi Sky go,riproverò
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App