Modello glacial silver, c'è cover in dotazione?
Ciao, volevo prendere il modello grigio chiaro. Da alcuni unboxing in rete non vedo nella scatola la cover che invece c'è col modello scuro.
Avete info? La trovo o no? Lo prenderei dagli stockisti... Grazie!
M8 Inglese senza lingua Italiano
Salve ragazzi ho da poco acquistato il telefono in Inghilterra, ma haimè mi sono accorto che nel menù manca l'Italiano.....:(:(
Sapete dirmi se è possibile aggiungerla in qualche modo? Non vorrei rootarlo per non perdere la garanzia......
Aiutatemiiii...
1 allegato(i)
M8 - Assistenza Si o Assistenza No?
Ciao ragazzi, mi è sembrato opportuno aprire una nuova discussione per l'annoso problema dell'assistenza.
Premetto che ho acquistato questo terminale e sono in possesso di reg. fatt. ecc ecc ecc
Ieri noto che ho una fastidiosa riga in alto sul display. Ho letto su questo forum che è sicuramente un "problema" o "falso-problema" tipico della retroillluminazione led. Si vedemolto quando il display mostra tonalità chiare tipo bianco celeste ecc e all'avvio del tel sulla schermata bianca.
La questione è questa...Mi faccio tutta la trafila dell'assistenza..tempo lungo, stare senza telefono ecc...E poi magari mi torna uno identico? O magari esistono terminali privi di questo problema...?
Oppure lo tengo così, avendo questa minuscola spinetta nel fianco?
Ecco di cosa parlo...
Allegato 132406