CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 192 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fullmj Visualizza il messaggio
    Ragazzi quando vado a installare l'aggiornamento a lollipop a circa 1/4 della barra di installazione esce un triangolo rosso con il punto esclamativo e dopo un po' si riavvia senza aver installato nulla... cosa può essere?
    Anche io ho il tuo stesso problema, telefono originale per quello che ne so (tranne il bootloader sbloccato, può essere quello?)...ho il CID T-MOB102, niente, continua a fallire dopo circa un quarto dell'aggiornamento...tu hai risolto in qualche modo? Scusa ho visto adesso il tuo messaggio qua sopra, siamo ancora sulla stessa barca allora
    Ultima modifica di kratos799; 28-01-15 alle 22:32

  2.  
  3. #1602
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos799 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il tuo stesso problema, telefono originale per quello che ne so (tranne il bootloader sbloccato, può essere quello?)...ho il CID T-MOB102, niente, continua a fallire dopo circa un quarto dell'aggiornamento...tu hai risolto in qualche modo? Scusa ho visto adesso il tuo messaggio qua sopra, siamo ancora sulla stessa barca allora
    no, non può essere il bootloader , tu sei sicuro che non hai root/custom recovery?
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  4. #1603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    no, non può essere il bootloader , tu sei sicuro che non hai root/custom recovery?
    no sicuro a tutte e due le domande, non ho neanche mai installato ne custom rom o altro, recovery stock già provato a reinstallare ma niente, tra l'altro l'ultimo ota era andato liscio e tranquillo...

  5. #1604
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me dopo l'aggiornamento crasha HTC TV e ZOE non riesce ad aggiornarsi.
    Poi ho notato che in impostazioni alimentazione non compare più l'opzione "fastboot".
    p.s nemmeno l'app di androdiani funziona "Impossibile aggiornare"
    Ultima modifica di Michelemigna; 29-01-15 alle 10:17

  6. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se sei appassionato degli effetti meteo della sense,come me, puoi entrare in meteo toccando il widget sul desktop, e selezionare "ora" tutto a sinistra. Avrai le animazioni meteo, ma poi uscendo scompaiono. Saluti

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #1606
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è nessuno che ha problemi con Messenger di Facebook e Lollipop? da quando ho fatto l'aggiornamento quell'applicazione mi va lentissima nella scrittura dei messaggi, in pratica, quando ne invio uno, non mi fa continuare a scrivere finchè il messaggio non è partito o meglio, quello che scrivo compare a schermo solo dopo che il precedente messaggio è stato inviato, vorrei capire se è un problema mio o è l'app di messenger che non è ben ottimizzata per Lollipop
    Leggendo sul web e su Facebook il tuo problema ce l hanno in molti, quindi era come dicevo, è un problema dell app, attendi aggiornamenti in merito, magari lasciando recensione sul play store esponendo problema o prova a verificare se con aptoide c è già un aggiornamento!
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  8. #1607
    Androidiano L'avatar di IceMan93


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Salve a tutti ragazzi! Sono possessore di un M8 da circa un mese, devo dire che prima non avevo mai avuto HTC e sono rimasto davvero contento! E' un ottimo prodotto.
    Da due giorni però ho qualche problema quando effettuo il passaggio dalla rete WiFi a quella Dati, ad esempio quando esco di casa e non ho più copertura WiFi.
    Non avendo più la rete WiFi disponibile lo smartphone non va in rete Dati 4g o 3g, l'unica soluzione è quella di riavviare il dispositivo oppure attivare e disattivare la modalità aereo.
    Secondo voi cosa può essere successo? Premetto che ho notato questo problema quando si sono presi i soldi per il rinnovo Promozione Vodafone Special 1000.
    Cosa posso fare?_?

    Grazie!

  9. #1608
    Baby Droid L'avatar di ceribbo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragassuali, ho appena ricevuto la notifica dell'aggiornamento a lollipop, come per altri aggiornamenti fatti in passato, ho flashato la recovery stock dato che ho bootloader sbloccato e ho iniziato l'installazione OTA.
    purtroppo dopo 1 minutino l'update si blocca con un triangolo rosso con tanto di punto esclamativo in mezzo. (ho già provato e cancellare la cache direttamente dalla recovery stock)
    ho provato a cercare qualcosina su google in inglese ma l'unica soluzione che ho trovato è ritornare a impostazioni di fabbrica ma vorrei evitare di formattare tutto xD
    qualche consiglio?

  10. #1609
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Scusa ma come hai fatto a fare un wipe cache da recovery stock? O.o da recovery stock non si può fare nulla, ed accedendovi dovrebbe solo darti un androide capottato con un triangolo rosso, ergo credo che tu non abbia la recovery stock, da lì il perché ti scarica l'ota ma ti dà errore



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

    ceribbo (30-01-15)

  12. #1610
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a Lollipop quando mi arriva una notifica, lo schermo non si accende. In pratica riproduce il suono ma poi devo attivare lo schermo per leggere la/e notifica/che. Non mi ricordo proprio come attivare questa opzione.
    In più all'arrivo di una notifica ma mentre ho un'app aperta, il Cell suona, la notifica a video non compare (e questo forse é normale ma non son sicuro) ma prima dell'aggiornamento mi scorreva il testo del messaggio nella barra in alto. Ora non più. Solo il suono. Come devo fare per riavere questa configurazione?

Pagina 161 di 192 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy