Prova a chiamare il tuo operatore.. Può essere disattivato il servizio 'chi è' anche a monte..
Visualizzazione stampabile
gentilissimo, grazie. Era quello il problema
HTC ONE M8
avendolo acquistato presso la Wind, pur essendo Sim free (io uso Tim), all'avvio appare il logo Wind. C'e' modo di eliminarlo?
Grazie
Ho acquistato questo telefono leggendo ovunque che è un dispositivo veloce e senza troppi lag. Dopo l'acqsuito ho fatto tuti gli aggiornamenti del caso,quelli proposti ed ora ho l'ultima versione 4.4.4. Ebbene ho rallentamenti continui e soprattutto nei giochi più semplici,tipo bubble witch saga, i lag sono molto evidenti.già fatto ripristino,altri consigli.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Credo sia brandizzato Wind, per cui dovresti sbloccare il bootloader, fare il root e l'S-OFF, segui questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...andizzato.html
Magari prossima volta fai una minima ricerchina prima di aprire un nuovo topic ;)
Ciao ragazzi, sto abbastanza impazzendo sulla modalità fotocamera di htc one m8, praticamente nella modalità menù (per intenderci i 4 pallini nel mirino) quando la apro, le 6 icone fotocamera, autoritratto, doppia fotocamera, pan 360°, fotocamera zoe e video, adesso me le ha cambiate (sicuramente smanettando ho erroneamente modificato io) e adesso, al posto dell'icona video e dell'icona doppia fotocamera, mi ritrovo con foto in sequenza e doppia registrazione al posto dell'icona video e fotocamera doppia, potete aiutarmi? come posso modificarle?
grazie e cordiali saluti
Salve ragazzi,dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 4.4.4 il telefono non si accende più,o meglio,si accende ma solo in fastboot,non entra nemmeno in recovery. Qualche suggerimento? Grazie in anticipo
salve ragazzi,da ieri non riesco più a far partire il mio htc one m8 dopo un aggiornamento. il telefono si accende ma il sistema operativo non parte ed entra subito in fastboot. il dispositivo è in S-OFF e locked. Suggerimenti? Grazie in anticipo
UP è importante!!