Non ho capito, che devo fare?[/QUOTE]
Up
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ho capito, che devo fare?[/QUOTE]
Up
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Senza Root e impossibile eliminare i file di sistema ,esiste apposta il root
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Si so benissimo cos'è il root e il modding in generale..provengo da un gnexus rimasto stok per molto poco..ok il root è sicuramente la via più veloce ma spesso non è l'unica..spesso ci sono app scaricabili o "trucchetti" che ti permettono di ottenere lo stesso quello che vuoi..però come ho detto sono nuovo del mondo di m8 e in particolare di HTC..quindi nessuno conosce altre soluzioni?
Sono inutili gli antivirus.
Prova a formattare i telefono.
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per inserire il collegamento rapido a Whatsapp nella lockscreen dell'M8 magari andando anche a sostituire un'app predefinita come quella dei messaggi :) io preferirei farlo tramite qualche app ma evitando di cambiare lockscreen perchè fino ad ora tutte quelle alternative che ho provato funzionano male ed hanno spesso problemi di lag (ad esempio se blocco il telefono e poi rischiaccio subito il pulsante di sblocco mi compare subito la schermata home e solo dopo carica la lockscreen) :P
Grazie a tutti
Dopo varie prove...ho resettato tutto e reinstallato tutto...ora funziona...BBOOOOOooooOOhHHHh
Non ho capito perché vuoi farlo per forza passando da un'app.
Non ti è sufficiente togliere un'app delle 5 che sono in basso e mettere al suo posto whatsapp?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
ahah no io pensavo che non si potesse fare, anzi se posso fare così ancora meglio :) solo come si fa?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Come faresti anche per i collegamenti sulle pagine.
Tieni premuto sull'app che vuoi togliere e quando l'hai agganciata la trascini verso l'alto dove c'è scritto "rimuovi".
Poi vai nel drawer dove hai tutte le app, tieni premuto finché non agganci l'app che vuoi mettere e la trascini verso la pagina Home. Non lasciarla ancora. Quando fa lo zoom sulla Home la porti verso il basso, dove c'è lo spazio lasciata da quella che hai tolto. Adesso puoi lasciarla.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Un altro metodo, che funziona anche se hai un launcher di terze parti: fatti lo spazio in una qualsiasi pagina e anche nella dock in basso. Vai nel drawer, selezioni l'app che ti serve e la trascini nella pagina dove hai fatto posto lasciandola li. In un secondo momento vai alla pagina dove l'hai lasciata, l'agganci e la trascini nella dock dove hai fatto precedentemente spazio.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App