Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arhan
Perché non si può istallare normalmente un firmware diverso come sui Samsung ? Tipo sbrandizzazione con odin
... perché il firmware stesso, in fase di installazione, esegue una verifica (CID) che di fatto impedisce il cambio di brand ...
-
Quote:
ultimo125
[quote name="arhan" post=5654247]
Perché non si può istallare normalmente un firmware diverso come sui Samsung ? Tipo sbrandizzazione con odin
... perché il firmware stesso, in fase di installazione, esegue una verifica (CID) che di fatto impedisce il cambio di brand ...[/QUOTE]
Grazie sei stato gentilissimo aspetto allora che arrivi un aggiornamento , ma serve questo risparmio estremo??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
paolob79
Io invece vorrei chiedervi un consiglio... premesso che lo starei cercando gold.. su amazon.it lo vendono ma spedito da loro e venduta da terzi, oltretutto nuovo venditore, quindi salto.
Allora sono andato sul .uk dove ho gia acquistato diverse cose ma non me lo fa acquistare probabilmente perchè non spediscono in italia, è venduto e spedito da amazon ma non posso prenderlo anche se costa meno :-(
Dove altro potrei trovarlo gold ad un prezzo ragionevole e che spediscano in fretta ?
Altri amazon ?
Aggiornamento: (tra cui alcuni Gold)
ONLINE:
-
ragazzi ma quindi techmania sono TUTTI prodotti no brand?Perchè sul loro sito dicono che potrebbero essere anche telefoni brandizzati?
Capitato a qualcuno?La garanzia quindi e ufficiale Europa giusto?
Più o meno per essere sicuri di avere il telefono il tal giorno quanto prima bisogna ordinare?5-10-15 gg??
Grazie
-
Quote:
ally1446
ragazzi ma quindi techmania sono TUTTI prodotti no brand?Perchè sul loro sito dicono che potrebbero essere anche telefoni brandizzati?
Capitato a qualcuno?La garanzia quindi e ufficiale Europa giusto?
Più o meno per essere sicuri di avere il telefono il tal giorno quanto prima bisogna ordinare?5-10-15 gg??
Grazie
Se hai la possibilità di ritirarlo presso lo store ordina da techmania altrimenti vai con gli stockisti...20€ in più ma 2 gg e hai il telefono.
-
Quote:
carminuccio
Se hai la possibilità di ritirarlo presso lo store ordina da techmania altrimenti vai con gli stockisti...20€ in più ma 2 gg e hai il telefono.
ciao carminuccio ...10 euro in piu dagli stockisti....non dimenticare che il loro 539 e comprensivo di spese di spedizione....techmania 519 euro +9,50 di spedizione....;)
e da ieri ho visto che a 539 hanno anche il silver cosa che mi sta allettando molto.....lo volevo proprio silver.............
-
Quote:
calibanino
ciao carminuccio ...10 euro in piu dagli stockisti....non dimenticare che il loro 539 e comprensivo di spese di spedizione....techmania 519 euro +9,50 di spedizione....;)
e da ieri ho visto che a 539 hanno anche il silver cosa che mi sta allettando molto.....lo volevo proprio silver.............
Quanto più mi dici...vai con gli stockisti...Ma prendilo metal, tutta un altra storia 😉😉😉
-
Quote:
carminuccio
Quanto più mi dici...vai con gli stockisti...Ma prendilo metal, tutta un altra storia
e per questo che non l ho ancora preso....il primo m7 silver mi piaceva da morire ..e l ho ordinato al volo....adesso... io che non lo sono mai ...sono molto indeciso...fra il silver e il gun...il gun lho tenuto in mano e non e male....ma non vorrei che il Silver mi piacesse di piu dal vivo....
-
Quote:
aleeessio7
Ciao a tutti,vorrei chiedere un informazione. Io ho un HTC one m8, purtroppo ho perso il supporto per inserire la micro sd. Dove posso ricomprarlo? Vi ringrazio in anticipo
Se abiti dalle parti di Rimini te lo do io ;)!!
-
Quote:
arhan
... perché il firmware stesso, in fase di installazione, esegue una verifica (CID) che di fatto impedisce il cambio di brand ...
Grazie sei stato gentilissimo aspetto allora che arrivi un aggiornamento , ma serve questo risparmio estremo??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
a me è arrivato ieri "l'aggiornamento", probabile che arrivi anche a te