[Problema] Passaggio da WiFI a Rete Dati (4g-3g)
Salve a tutti ragazzi! Sono possessore di un M8 da circa un mese, devo dire che prima non avevo mai avuto HTC e sono rimasto davvero contento! E' un ottimo prodotto.
Da due giorni però ho qualche problema quando effettuo il passaggio dalla rete WiFi a quella Dati, ad esempio quando esco di casa e non ho più copertura WiFi.
Non avendo più la rete WiFi disponibile lo smartphone non va in rete Dati 4g o 3g, l'unica soluzione è quella di riavviare il dispositivo oppure attivare e disattivare la modalità aereo.
Secondo voi cosa può essere successo? Premetto che ho notato questo problema quando si sono presi i soldi per il rinnovo Promozione Vodafone Special 1000.
Cosa posso fare?_?
Grazie!:)
Problema aggiornamento a lollipop
salve a tutti ragassuali, ho appena ricevuto la notifica dell'aggiornamento a lollipop, come per altri aggiornamenti fatti in passato, ho flashato la recovery stock dato che ho bootloader sbloccato e ho iniziato l'installazione OTA.
purtroppo dopo 1 minutino l'update si blocca con un triangolo rosso con tanto di punto esclamativo in mezzo. (ho già provato e cancellare la cache direttamente dalla recovery stock)
ho provato a cercare qualcosina su google in inglese ma l'unica soluzione che ho trovato è ritornare a impostazioni di fabbrica ma vorrei evitare di formattare tutto xD
qualche consiglio?
Notifiche a bloccaschermo
Dopo l'aggiornamento a Lollipop quando mi arriva una notifica, lo schermo non si accende. In pratica riproduce il suono ma poi devo attivare lo schermo per leggere la/e notifica/che. Non mi ricordo proprio come attivare questa opzione.
In più all'arrivo di una notifica ma mentre ho un'app aperta, il Cell suona, la notifica a video non compare (e questo forse é normale ma non son sicuro) ma prima dell'aggiornamento mi scorreva il testo del messaggio nella barra in alto. Ora non più. Solo il suono. Come devo fare per riavere questa configurazione?