Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ennepi
Impostazioni-suono e notifica-notifiche immediate-SEMPRE + con dispositivo bloccato/MOSTRA TUTTI I CONTENUTI DELLE NOTIFICHE
È tutto già impostato così ma quando mi arrivano messaggi a schermo spento si sente solo il sono ma non si manifesta a video la notifica. Premetto che per bloccaschermo intendo quella schermata da dove, trascinando con un dito accendi il Cell o apri direttamente le App di sms o il Browser o la camera.
Non la schermata di sicurezza (quella con password per capirci).
E per il testo scorrevole lo hanno tolto?
-
-
Esatto! Ne con schermo spento, ne se sto usando una qualunque App!
-
-
Leggo sul forum che qualcuno dopo l'aggiornamento a lollipop ha avuto qualche piccolo problema risolto con un ripristino. Potrebbe Bastare? Se no, con l'Hard reset perdo tutti i miei dati vero? Compresi i contatti? Posso ripristinare dal backup di htc con fiducia? Se non va bene cosa mi consigli 😃? Non vorrei approfittare troppo della tua disponibilità! Se poi mi dici come fare l'Hard reset meglio, se no cerca qui sul forum ovviamente 😀
-
Guarda, mi sono informato sul reset. Mi arrangio. Chiedo solo se il backup HTC mi recupera con certezza i contatti e i dati. Grazie
-
È la stessa cosa. Cancelli tutto e reinstalli lollipop su base pulita perdendo i dati ;-)
-
I contatti sono su gmail quindi ripristinati automaticamente. Il resto salvalo sia su HTC sia su google sia su PC. Non si sa mai.
-
Quote:
Jotabeta
Leggo sul forum che qualcuno dopo l'aggiornamento a lollipop ha avuto qualche piccolo problema risolto con un ripristino. Potrebbe Bastare? Se no, con l'Hard reset perdo tutti i miei dati vero? Compresi i contatti? Posso ripristinare dal backup di htc con fiducia? Se non va bene cosa mi consigli ? Non vorrei approfittare troppo della tua disponibilità! Se poi mi dici come fare l'Hard reset meglio, se no cerca qui sul forum ovviamente
a schermo spento c'è il led di notifica per evitare che lo schermo si accendi ogni volta, se non ti appare a blocco schermo con schermo attivo sembra strano, vedi smanettando un pò nelle impostazioni, hard reset è l'ultima spiaggia, comunque se lo decidi di fare, ti consiglio di salvare i contatti nell'acount google, le foto/video collegano il device al pc e spostarti l intera cartella DMIC e per altro utilizza il backup di htc o del software per pc ( che puoi includere anche le foto però non si sa mai )
-
Quote:
Egge11
a schermo spento c'è il led di notifica per evitare che lo schermo si accendi ogni volta, se non ti appare a blocco schermo con schermo attivo sembra strano, vedi smanettando un pò nelle impostazioni, hard reset è l'ultima spiaggia, comunque se lo decidi di fare, ti consiglio di salvare i contatti nell'acount google, le foto/video collegano il device al pc e spostarti l intera cartella DMIC e per altro utilizza il backup di htc o del software per pc ( che puoi includere anche le foto però non si sa mai )
Il led di notifica funziona, ma io voglio i popup come prima. Ammettendo per un attimo che a schermo spento non servano o siano lesive della privacy, almeno durante l'uso normale...